Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Ma non può essere lei dai! :D

Hanno messo la stessa immagine dello scorso anno.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 24 Gennaio 2012, 23:15:10
Hanno messo la stessa immagine dello scorso anno.

ALETTONE MP4/23. Siamo in crisi nera. AHHHH! Il panico è cominciato!
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Giasone Bottone il 24 Gennaio 2012, 23:09:06
Se non sbaglio pure l'anno scorso usarono la stessa immagine, per pubblicizzare il lancio... ma poi con la vettura centrava niente...

vuol dire solo una cosa: ripresentiamo la 27! :-ahah :-ahah
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Mika84 il 24 Gennaio 2012, 23:30:11
Citazione di: Mika85 il 24 Gennaio 2012, 23:15:10
Hanno messo la stessa immagine dello scorso anno.

ALETTONE MP4/23. Siamo in crisi nera. AHHHH! Il panico è cominciato!
:-ahah

aggiungo che Whitmarsh non parla da metà novembre. Ha parlato per puro caso Neale che era all'autogrill, dicendo tra l'altro cose ovvie "ci prenderemo rischi controllati".
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Meglio così, quando apre bocca spesso fa danni.

#277
stà imparando?

sono curioso di vedere l'ala posteriore

Assenza Hamilton potrebbe ritardare esito Sutil prova
Giovedi 26 gennaio alle 05:35: Jan.26 (MGM) Un tribunale di Monaco penale è scusato Lewis Hamilton, dopo aver rifiutato di comparire come testimone la prossima settimana nella prova assalto del suo amico Adrian Sutil.

È emerso questa settimana che, pur essendo invitato a partecipare il giorno di apertura il Lunedi, l'avvocato del pilota della McLaren ha detto al giudice che sarà impegnato in Gran Bretagna come il team di Woking si prepara a lanciare la sua vettura 2012.

"Attraverso il suo avvocato, il signor Hamilton ha dato una ragione sufficiente per il giudice," un portavoce del tribunale è citato dal quotidiano Kolner Express.

"Il giudice lo ha scusato per il Lunedi."

Anche attraverso un portavoce, la McLaren ha detto che il 27-anni, è dovuta al quartier generale della squadra il Lunedi e Martedì - i giorni del processo Sutil - per foto e riprese davanti alla MP4-27 svelare il giorno successivo.

"Lunedi ', gli altri quattro testimoni sarà ascoltato", ha rivelato il portavoce del tribunale.

Si ritiene l'ex pilota Vergine Jerome d'Ambrosio è uno di questi testimoni.

"Dopo i due giorni di udienza, il giudice valuterà se e quando il signor Hamilton deve apparire in un secondo appuntamento. Il processo può essere interrotto per dieci giorni," ha detto.

Dieci giorni dopo il 31 gennaio, la McLaren sarà nel mezzo del suo programma di test invernali cruciale per i suoi 2.012 auto.

Il portavoce del tribunale ha detto che non sarà accettabile per Hamilton a presentare una dichiarazione scritta.
http://www.onestopstrategy.com/dailyf1news/nieuw/article/16383-Hamilton+absence+could+delay+Sutil+trial+outcome.html

chi è l'ex pilota vergine?  :-ahah
Fare prima di dire.



Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Push The Button
Ma ragazzi è soltanto un immagine virtuale per sponsorizzare il lancio....

E anche se fosse, vorrei sapere cosa si può mai intravedere.....

Suvvia mancano 5 giorni soltanto.

Ma infatti siamo in tono scherzoso... ;)

Martin Whitmarsh rivela: "La nuova vettura è un'evoluzione del 2011"

28/01/2012 -
La McLaren, dopo un inizio stentato a causa di test invernali che non avevano dato i risultati sperati, ha in realtà condotto una stagione tutto sommato positivo alle spalle della corazzata Red Bull, andando a conquistare 6 vittorie ed ottenendo il 2° posto nel Mondiale Costruttori ed in quello Piloti con Jenson Button, pilota definitivamente giunto nel pieno della sua maturità.

Ora Martin Whitmarsh, Team Principal della scuderia, spera che la nuova MP4-27 sia da subito performante: "Prima che i test comincino, non sai mai quanto forte stia andando la tua macchina in relazione alle principali rivali – ha rivelato ai media – E sono ben consapevole che Red Bull, Ferrari e Mercedes, così come gli altri team, stanno lavorando altrettanto duramente come noi sulle vetture del 2012. Ma, tenendo in considerazione le variabili impreviste, quel che posso dire con certezza è che la MP4-27 è la logica evoluzione della MP4-26, adattata alle nuove regolazioni tecniche, e da ciò possiamo comprendere che il suo sviluppo sta andando nella giusta direzione".

Sicuramente Lewis Hamilton sarà al centro dell'attenzione dopo un 2011 difficile, ma Whitmarsh lo difende: "Lewis ha vinto tre Gran Premi nel 2011, uno dei tre piloti ad aver vinto più di una gara – ha messo successivamente in luce – Gli altri due sono stati Sebastian (Vettel, ndr) e Jenson. Ancora, come la maggior parte delle scuderie non ha mai vinto e mai vincerà sei GP in un'annata, caso della McLaren lo scorso anno, è egualmente vero dire che la maggior parte non ha mai vinto e mai vincerà tre Gran Premi in una sola stagione, come è successo a Lewis nel 2011".

A Whitmarsh non è stata negata nemmeno un pensiero obbligatorio nei confronti di Kimi Raikkonen: "Sono felice che abbia fatto ritorno in Formula 1 – ha spiegato sull'argomento – È un pilota molto popolare e penso che la Formula 1 sarà migliore con il suo ritorno. Non meno di sei Campioni del Mondo saranno in competizione fra loro in questa stagione, fatto mai accaduto, ed ognuno di loro, compreso Kimi, ma è solamente un fantastico pilota ma pure un personaggio di colore con un robusto seguito di fan ed un fascino unico al Mondo. Se la Lotus sarà veloce, Kimi lo sarà altrettanto; è così semplice a mio avviso".

Infine il discorso è virato sulla FOTA, della quale Whitmarsh è il Presidente, e sui dissidenti, compresi Ferrari e Red Bull: "La FOTA ha raggiunto un grande accordo nella sua breve storia, e ne sta ottenendo un altro adesso – ha concluso l'intervista – Non sarebbe mai venuta in vita senza il supporto convinto sia della Red Bull sia della Ferrari nei suoi primi giorni, ed infatti il Presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo ne è stato il suo primo Presidente. Inoltre le relazioni fra Ferrari, McLaren e Red Bull rimangono ancora molto buone".

http://www.stopandgo.tv/news/formula-1/it/martin-whitmarsh-rivela-quot-la-nuova-vettura-un-evoluzione-del-2011-quot-.html
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE