Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850

Verrà costruita una nuova galleria del vento, min 5.52.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Mika84 il 19 Dicembre 2011, 18:58:10
Preparate le corde e la museruola con cui imbavagliare Mika85 per i prossimi cinque mesi, sito avvisato... :-evvi

Comunque che bello augurare il Natale con una canzone dei Fabulous Four, brava Mecca! :-appl

84, so dove abiti. :-devil
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Frenkoz il 19 Dicembre 2011, 20:06:00

Verrà costruita una nuova galleria del vento, min 5.52.

Ottimo. Dobbiamo essere sempre al Top per quanto riguarda le strutture.

Per il resto speriamo in una grande 27.

Quest' annata è fondamentale per noi.
Se sbagliamo la macchina, di sicuro perdiamo Lewis. E io non voglio dargli alibi. E non voglio rimpianti.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."

La nuova McLaren sarà presentata a Febbraio

Il team McLaren ha annunciato che la nuova McLaren Mp4-27 sarà presentata il prossimo 1° Febbraio e sarà dunque pronta per partecipare ai primi test invernali a Jerez.

Le protagoniste del mondiale 2012 saranno già presenti alla prima sessione di test: Ferrari, Red Bull e ora anche McLaren hanno annunciato che le rispettive vetture saranno già pronte per il 7 febbraio. Solamente la Mercedes ha già deciso di saltare la prima sessione di test con la nuova vettura, dato che la W03 prenderà la pista solo il 21 febbraio a Barcellona.

Resta ancora l'assoluto riserbo sul luogo della presentazione della nuova vettura, definito dalla squadra come "Una sorpresa".

fonte: blogf1.it

Gran bel messaggio da parte della McLaren. Speriamo bene! :-)

Newey parla di macchina rivoluzionata, in Ferrari pure: noi?
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 20 Dicembre 2011, 14:25:34
Newey parla di macchina rivoluzionata, in Ferrari pure: noi?
Io preferisco che non ci anticipino nulla. Tanto cosa può valere un discorso così, senza fondamento? Meglio aspettare in silenzio.

Dato che per 3 anni consecutivi siamo partiti dal foglio bianco, non escluderei che una profonda evoluzione possa essere per noi la chiave di un grande 2012.
Dopotutto la 26, contrariamente a ferrari e rbr è già in linea con alcuni parametri 2012, vedi altezza (nel senso di bassezza) del muso.
Se riuscissimo a disegnare i sidepods in modo tale da unire lo scivolo centrale della U al fondo e da scavare un canale sull'esterno sotto la scritta vodafone, porteremmo tanta di quell'aria al diffusore...

Già. Io mi auguro che la 26 sia una buona base per il 2012, perché significherebbe avere un piccolo vantaggio, o almeno credo.

A me basterebbe stesse attaccata a terra senza dover costantemente ricorrere a qualche "peso" aereodinamico in curva.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

a me silverstone non fa presumere nulla di buono...
Forza Mclaren

Si chiudessero un mese a testare sui bump di Silverstone!! Anche col triciclo se la monoposto gliela vietano, tanto pure quello salta sulle buche se corri veloce!!!  :-grr :-grr :-grr
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Aquila Rossa il 20 Dicembre 2011, 16:08:51
a me silverstone non fa presumere nulla di buono...

A Silverstone eravamo in difficoltà (ma neanche così male tutto sommato... senza dover risparmiare benzina Ham poteva andare a podio e pure Button si giocava il podio o cmq un 4° posto).

Ma c'è da dire che noi si aveva puntato tantissimo sul carico generato dai diffusori soffiati... quindi togliendo a metà stagione quel tipo di performance certamente ci ha spiazzato.

La McLaren ha sempre fatto buone macchine, alcune grandiose. Son sicuro riusciranno a interpretare al meglio il regolamento per il prossimo anno.