Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
McLaren: «Possiamo vincere in Australia»

La scuderia inglese è sicura delle sue potenzialità: il suo terzo pilota è certo che potranno fare bella figura a Melbourne nella corsa d'esordio del Mondiale 2012

WOKING, 11 Gennaio – Il terzo pilota della McLaren, Gary Paffett, afferma che lo sviluppo della nuova MP4-27 procede molto bene e che sarà la sorpresa della prossima stagione. «E' sempre molto difficile giudicare se stiamo rispettando gli obiettivi, ma siamo abbastanza soddisfatti di come stanno andando le cose, i progressi sono stati buoni e abbiamo ovviamente avuto le valutazioni del simulatore che ci ha dato una rappresentazione abbastanza precisa di come andrà la macchina», ha spiegato Paffett al sito inglese GPUpdate.net. «Quindi penso che in questo momento siamo abbastanza soddisfatti, tutto è abbastanza positivo e siamo solo in attesa di portare la macchina in pista per vedere dove siamo e dove possiamo andare».

VITTORIA POSSIBILE IN AUSTRALIA – Il collaudatore della scuderia di Woking si sbilancia sulle prestazioni della vettura. «Ci sono un sacco di sviluppi ancora da fare, ma ci stiamo avvicinando al nostro primo pacchetto tecnico, e poi stiamo lavorando ovviamente agli aggiornamenti che arriveranno per le gare europee», ha aggiunto Paffett. «Non vedo perché non potremmo vincere nella gara inaugurale della stagione a Melbourne, nel Gran Premio d'Australia. Avevamo una macchina competitiva per quasi tutto il 2011, la Red Bull ha sicuramente avuto la superiorità su di noi per la maggior parte della stagione, ma siamo stati in lotta fino alla fine dell'anno, li abbiamo spinti costantemente. Quindi il nostro progetto è sicuramente quello di andare a Melbourne e iniziare con una vittoria, che è nelle nostre possibilità», ha concluso Paffett.

fonte: tuttosport



sgrat sgrat




Forza Mclaren

 :-cal :-cal :-cal

Felice che lo pensino, un pò meno che lo dicano
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

se la notizia è di tuttosporc allora vale come i proclami dei rossi

Citazione di: riccardo il 13 Gennaio 2012, 13:15:34
se la notizia è di tuttosporc allora vale come i proclami dei rossi

quoto. Se la sono inventata con grande probabilità
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Nella notizia si parla di gpupdate.net, ma sul sito in questione non trovo traccia di commenti di Paffett... :-caf

no ragazzi, la notizia è davvero su gpupdate..... http://www.gpupdate.net/en/f1-news/273205/paffett-mclaren-can-win-in-melbourne/

ma alla fine in realtà paffett non dice nulla di che... soltanto che l'obiettivo per la mecca è vincere a melbourne..e vorrei ben vedere!!!! mi pare ovvio

Mah, io i proclami li odio.

speriamo di avere un muso basso,quel gradino imposto dal regolamento tra scocca e muso porta-alettone è inguardabile!


#218
le prime due-tre gare saranno importantissime per non far scappare vettel (che vedo già in pole in australia).

intanto tutti i crash test sono stati superati http://www.autosport.com/news/report.php/id/97004
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

ah e non dimentichiamoci sam michael come direttore sportivo (con un passato da direttore tecnico).
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: GoLewisGo il 11 Gennaio 2012, 22:48:48
Citazione di: zipavelo il 11 Gennaio 2012, 22:22:07
Citazione di: GoLewisGo il 11 Gennaio 2012, 18:10:35
Citazione di: zipavelo il 11 Gennaio 2012, 17:47:21
accoppiata imbarazzante ?

Questa frase è imbarazzante!

Non capisco che intendi?
La frase che non hai detto tu, ma che hai citato, a mio modo di vedere è imbarazzante.

continuo a non capire, eventuamlmente spiegami anche in privato.
Fare prima di dire.


Citazione di: zipavelo il 13 Gennaio 2012, 17:18:58
continuo a non capire, eventuamlmente spiegami anche in privato.
:-ahah Mi sento un idiota. Procedo con l'mp. ;)

#222
Speriamo che sia vincente da subito, l'obiettivo è quello di far capire a baby nerd & co chi è la McLaren.
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Esatto, un team con una storia lunga così alle spalle. Basta rincorrere.

Neale: "Ci siamo presi dei rischi controllati"

Il managing director della McLaren Jonathan Neale non è preoccupato per i rischi che la sua scuderia si sta prendendo sulla nuova vettura made in Woking. Nonostante la lezione dell'inverno 2011, quando la McLaren si affidò ad un innovativo sistema di scarichi (octopus system), la casa inglese, a detta di Neale, non ha adottato un approccio più conservativo rispetto alla passata stagione, sia in termini di progetto che di sviluppo.

"Ci siamo presi dei rischi controllati", ha esordito così Neale intervenendo oggi all'Autosport International. "In Formula 1 non puoi pensare di prenderti una pausa e di non prenderti certi rischi. Ad oggi non possiamo sapere a che punto sono i nostri avversari. Ci possono essere varie interpretazioni del nuovo regolamento FIA come abbiamo visto alla fine dello scorso anno". Interpretazioni che già hanno suscitato polemiche ad inizio 2012, con la FIA che ha definito regolare il correttore d'assetto che la Lotus ha già provato ad Abu Dhabi nei test riservati ai giovani e che adotterà sulla nuova vettura. "Durante l'inverno scorso non abbiamo sfruttato al massimo il tempo disponibile per i test, cosa che non dovrà accadere quest'anno. Se vogliamo vincere le gare dobbiamo spingere al massimo fin da subito. Non ci prenderemmo certi rischi altrimenti".

Neale ammette che le vittorie dei GP non sono sufficienti senza conquistare un titolo iridato. "Se guardate quante gare abbiamo vinto negli ultimi 10-15 anni noterete che in ogni stagione abbiamo vinto una gara. Nel 2011 solo tre piloti hanno vinto tre gare e due di questi sono Lewis e Jenson. Nello stesso tempo è triste vedere quanti pochi titoli abbiamo vinto in questo periodo". Neale ha anche confermato che la nuova Mp4-27, che verrà svelata l'1 febbraio, ha già superato tutti i crash test prima dell'inizio del 2012.

http://www.blogf1.it/2012/01/13/neale-ci-siamo-presi-dei-rischi-controllati/
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein