Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Direi che con i botti dei mercati degli ultimi 3 anni, non possiamo escludere nulla.

Ci manca solo Kobayashi al posto di Massa e possiamo anche credere ai rettiliani.

Citazione di: Nikko il 03 Giugno 2013, 20:00:45
Poi è arrivato mister simpatia (che piace tanto a Go)... E addio Ferrari.
Va bene una volta, due, tre... Ma lo scherzo è bello quando dura poco...  :-devil :-grr

:-ahah

Citazione di: McLaren94 il 01 Giugno 2013, 15:36:26
Minardi: "Raikkonen potrebbe tornare in McLaren"
Giancarlo Minardi sostiene che la Lotus faticherà a trattenere Raikkonen in squadra e che il finlandese potrebbe nuovamente avvicinarsi alla McLaren.

Da giorni circolano informazioni riguardo la situazione economica piuttosto delicata in casa Lotus. Si parla di un buco finanziario di 56,8 milioni di steline che, nei mesi scorsi, era addirittura maggiore.

Alcuni fornitori della squadra inglese ci hanno confermato che ci sono stati dei ritardi nei pagamenti, ma che questi stiano lentamente rientrando senza ulteriori problemi. In casa Lotus, non sembra esserci molta preoccupazione e si va avanti senza sosta nello sviluppo di nuovi particolari. Tutto nella norma, insomma.

Ma non sembra pensarla così Gian Carlo Minardi. Il manager italiano pensa, infatti, che in questa situazione sarà difficile per la Lotus poter mantenere in squadra Raikkonen, particolarmente esigente dal punto di vista economico. "In questa situazione difficilmente riusciranno a tenere Kimi, che al momento sta temporeggiando. Non mi stupirei se pensasse di tornare in McLaren".

Minardi spiega così le sue supposizioni: "In McLaren ci sono segnali di un Button interessato a fare un anno sabbatico, se non addirittura a cambiare vita. In Red Bull difficilmente Vettel accetterebbe il finlandese che potrebbe destabilizzare i valori in campo. Kimi è un pilota vincente, ma difficile da gestire".

http://www.blogf1.it/2013/06/01/minardi-raikkonen-potrebbe-tornare-in-mclaren/

Mannaggia a Minardi, non ci illudere così...

L'avesse detto due settimane fa forse c'avrei creduto, ma dopo monaco... :-ahah
:-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg
Button interessato a fare un anno sabbatico, se non addirittura a cambiare vita :-prg
p.s.
non credo che in McLaren ci siano più soldini della lotus...forse pochi...ma si sa, siamo tirchi!lo paghiamo a gettone!!! :-p1
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Notizia del 23.05.2013
Kimi Raikkonen ammette che ci sono due prospettive da valutare per il suo futuro in Formula 1. Al momento il pilota finlandese della Lotus sta vagliando un paio di offerte, ma prima che finisca la stagione il ventaglio potrebbe ulteriormente crescere.
http://www.motorsportblog.it/post/52221/f1-raikkonen-ha-due-opzioni-sul-piatto-per-il-2014
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: ss79 il 04 Giugno 2013, 10:23:12
Button interessato a fare un anno sabbatico, se non addirittura a cambiare vita :-prg
Ma è una tua speranza o è una notizia?

Citazione di: GoLewisGo il 04 Giugno 2013, 10:38:09
ho fatto copia e incolla dal post di Mc94, si, la mia è una speranza, che vada in polinesia ad accoppiarsi sino a 99 anni con la sua donna e saluti la mcLaren a fine di quest'anno... :-)

Ah ok, non mi ricordavo quello che aveva detto Minardi.  :-ok
Comunque non ce lo vedo JB che si ritira... Boh, può essere che mi stia sbagliando.

Citazione di: ss79 il 04 Giugno 2013, 10:42:47
Citazione di: GoLewisGo il 04 Giugno 2013, 10:38:09
ho fatto copia e incolla dal post di Mc94, si, la mia è una speranza, che vada in polinesia ad accoppiarsi sino a 99 anni con la sua donna e saluti la mcLaren a fine di quest'anno... :-)

:-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl

La cosa più drammatica sarebbe un ritorno di Kimi che lotta per il mondiale tutto l'anno ma getta vittorie all'ultimo giro causa cedimenti del motore. Una storia già vista, che piacerebbe di certo a Bernie, che di ricorrenze e date particolari è un genio.

A me le "minestre riscaldate" non sono mai piaciute.

Citazione di: Roccol il 04 Giugno 2013, 13:17:54
I minestroni però generalmente sono più buoni il giorno dopo.  :-fsk :-ahah

Citazione di: B1uRay il 04 Giugno 2013, 13:23:08
Citazione di: Roccol il 04 Giugno 2013, 13:17:54
I minestroni però generalmente sono più buoni il giorno dopo.  :-fsk :-ahah

Su questo non ci piove :-ahah
....per tornare...come la mettiamo con Perez,visto che i 2 sembra che si amino parecchio?.

Ora come ora, visto il periodo di transizione, preferisco puntare su un giovane.

Citazione di: GoLewisGo il 04 Giugno 2013, 13:29:09
Ora come ora, visto il periodo di transizione, preferisco puntare su un giovane.

Però è anche vero che con il passaggio al turbo,servirebbe un pilota d'esperienza e paziente....doti che sembrerebbero mancare a Raikkonen...parlo della pazienza.
Io in questo contesto Button non lo vedo male...anzi.

Citazione di: Roccol il 04 Giugno 2013, 13:38:16
Citazione di: GoLewisGo il 04 Giugno 2013, 13:29:09

Però è anche vero che con il passaggio al turbo,servirebbe un pilota d'esperienza e paziente....doti che sembrerebbero mancare a Raikkonen...parlo della pazienza.
Io in questo contesto Button non lo vedo male...anzi.
Quoto, infatti io non toccherei la coppia attuale. Nel post precedente intendevo dire che fra Kimi e Sergio preferisco il secondo, ad oggi. Prendere un altro pilota non più giovane da affiancare a JB è una mossa secondo me sbagliata. La McLaren deve rinascere, e non lo farà cambiando coppia di piloti ogni anno.