Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Anche sua santità Mika ha lasciato la moglie

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Minardi: "Raikkonen potrebbe tornare in McLaren"
Giancarlo Minardi sostiene che la Lotus faticherà a trattenere Raikkonen in squadra e che il finlandese potrebbe nuovamente avvicinarsi alla McLaren.

Da giorni circolano informazioni riguardo la situazione economica piuttosto delicata in casa Lotus. Si parla di un buco finanziario di 56,8 milioni di steline che, nei mesi scorsi, era addirittura maggiore.

Alcuni fornitori della squadra inglese ci hanno confermato che ci sono stati dei ritardi nei pagamenti, ma che questi stiano lentamente rientrando senza ulteriori problemi. In casa Lotus, non sembra esserci molta preoccupazione e si va avanti senza sosta nello sviluppo di nuovi particolari. Tutto nella norma, insomma.

Ma non sembra pensarla così Gian Carlo Minardi. Il manager italiano pensa, infatti, che in questa situazione sarà difficile per la Lotus poter mantenere in squadra Raikkonen, particolarmente esigente dal punto di vista economico. "In questa situazione difficilmente riusciranno a tenere Kimi, che al momento sta temporeggiando. Non mi stupirei se pensasse di tornare in McLaren".

Minardi spiega così le sue supposizioni: "In McLaren ci sono segnali di un Button interessato a fare un anno sabbatico, se non addirittura a cambiare vita. In Red Bull difficilmente Vettel accetterebbe il finlandese che potrebbe destabilizzare i valori in campo. Kimi è un pilota vincente, ma difficile da gestire".

http://www.blogf1.it/2013/06/01/minardi-raikkonen-potrebbe-tornare-in-mclaren/

Mannaggia a Minardi, non ci illudere così...

L'avesse detto due settimane fa forse c'avrei creduto, ma dopo monaco... :-ahah
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Dopo che anche Kimi si è uniformato al pilota moderno style non me ne importa proprio nulla di un suo eventuale ritorno. Mi va bene JB.

Vedo più Kimi orientato verso la Red Bull, ma la Formula 1 è fatta anche di clamorosi ritorni, la storia insegna in questo senso.

A me personalmente un Raikkonen di ritorno in McLaren potrebbe farmi piacere, magari a fianco di Perez, ma non vorrei che le parole di Minardi possano creare facili illusioni. Cioè, sarebbe veramente intenzionato a tornare con noi? 

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

La mia foto profilo dice più di mille parole.  :-prg
Darei dieci Button per il piede destro di Kimi.
(Specifico: non è una trollata verso gli estimatori di Jenson, solo un libero pensiero. Peace.  :-ok)

Red Bull: Vettel non è certo dell'arrivo di Raikkonen

Sebastian Vettel ha ammesso di non sapere se l'idea di avere Kimi Raikkonen come suo compagno di squadra alla Red Bull sia "realistica". La Red Bull non ha escluso di sostituire Mark Webber a fine stagione dopo la polemica Multi-21 della Malesia. Raikkonen è finora stato indicato come uno dei favoriti ad affiancare il tedesco nel 2014.

"Non so se sia un'idea realistica" ha commentato Vettel. "Mi trovo molto bene con lui" ha spiegato al Welt am Sonntag. Vettel ha però dichiarato che l'immagine di grandi amici data dai media di lui e di Raikkonen è "esagerata". "Ci vediamo alle gare se i tempi lo permettono, visto che siamo entrambi molto diretti e onesti. Ci troviamo bene insieme. Ma non si trovano veri amici in Formula 1″ ha aggiunto Vettel.

Fonte: f1grandprix.motorionline.com

No basta!
Ho già sopportato l'arrivo di Alonso alla Ferrari e l'addio di Kubica alla Formula 1! Non potrei sopportare ANCHE Raikkonen alla Red Bull!!!  :-grr
Ma ce l'hanno con me 'sti maledetti???  :-devil

Citazione di: Nikko il 03 Giugno 2013, 19:28:01
No basta!
Ho già sopportato l'arrivo di Alonso alla Ferrari e l'addio di Kubica alla Formula 1! Non potrei sopportare ANCHE Raikkonen alla Red Bull!!!  :-grr

Se, per ipotesi (perché è impossibile), passasse in McLaren, che faresti? avremmo un tifoso della Mecca in più?   :-ahah
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 03 Giugno 2013, 19:32:59
No basta!

Se, per ipotesi (perché è impossibile), passasse in McLaren, che faresti? avremmo un tifoso della Mecca in più?   :-ahah

Meglio McLaren che Red Bull.

Citazione di: Nikko il 03 Giugno 2013, 19:35:49
Citazione di: McLaren94 il 03 Giugno 2013, 19:32:59
No basta!

Meglio McLaren che Red Bull.
Il mio sogno diverrebbe realtà: Nikko McLarenista! :O

Bhè non credo che Nikko tifasse McLaren tra il 2003 e il 2006  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

All'epoca c'era IL RE Michael Schumacher....  :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

IMMENSI entrambi  :-supp :-supp :-supp

Poi è arrivato mister simpatia (che piace tanto a Go)... E addio Ferrari.

Kimi alla McLaren mi sembra improbabile.. Del resto, ritenevo improbabile l'abbandono di Ham!