Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866

Che strana la decisione della McLaren soprattutto considerato che almeno uno dei due piloti invece ha una gran voglia di andarci, almeno una giornata potevano lasciargliela. Comunque, per una volta che c'era la possibilità di vedere le macchine da vicino ecco che vengono giù tre giorni di pioggia. Pensavo di andarci con casa e famiglia ma mi vengono i brividi a pensare i miei pargoli a rotolarsi nel fango per una giornata intera.

Quanti anni hanno? Se non sono troppo invadente. :-)

4 e 7  con una spiccata predilezione per la "fanga"

Citazione di: Zio Pepe il 30 Aprile 2012, 14:04:30
Che strana la decisione della McLaren soprattutto considerato che almeno uno dei due piloti invece ha una gran voglia di andarci, almeno una giornata potevano lasciargliela. Comunque, per una volta che c'era la possibilità di vedere le macchine da vicino ecco che vengono giù tre giorni di pioggia. Pensavo di andarci con casa e famiglia ma mi vengono i brividi a pensare i miei pargoli a rotolarsi nel fango per una giornata intera.

uno dei motivi che hanno portato alla scelta di paffett turvey invece che della coppia titolare è che questi due potranno nuovamente riprovare la vettura a fine stagione nel test di silverstone per i giovani piloti, oltre che è paffett che ha curato lo sviluppo in pista negli ultimi anni.
"Strano" poi che tutti i team fanno testare 1 giornata e mezza per ciascun pilota e solo la ferrari ne fà fare 2 ad alonso e 1 a massa.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Hai fatto bene a scrivere strano con le virgolette.

Beh quest'anno Massa non merita proprio niente, io avrei fatto Alonso 2 giornate e 1 Gené...  :-?
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: Pablo il 30 Aprile 2012, 20:07:32
Beh quest'anno Massa non merita proprio niente, io avrei fatto Alonso 2 giornate e 1 Gené...  :-?

Fisichella, qualcuno pensi a Fisichella!!  :-ahah :-ahah :-ahah

Oh Pablo attento, lo stai gufando talmente tanto Felipe che tra un po' rischi la sindrome dell'Amante e ti vince due gran premi.... :-ahah

Però a te scommetto che sotto sotto farebbe piacere... :-evv

Citazione di: peter_ray il 02 Maggio 2012, 17:37:20

Oh Pablo attento, lo stai gufando talmente tanto Felipe che tra un po' rischi la sindrome dell'Amante e ti vince due gran premi.... :-ahah

Però a te scommetto che sotto sotto farebbe piacere... :-evv

Lo ammetto: è vero amore. Infatti l'ho ingaggiato nel primo mercato... :-ok
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein