Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Sì, non è ancora ufficiale ma secondo me ci andrà.

speriamo che lo faranno sapere presto se c'è o no,sapete quanto è il costo del biglietto?
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

si ho letto anche io sembra di si,c'è qualcuno di roma che va su al mugello?
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Citazione di: Alessiohamilton88 il 24 Aprile 2012, 19:14:44
si ho letto anche io sembra di si,c'è qualcuno di roma che va su al mugello?

io Nepi , ma non credo di andare più
Fare prima di dire.

Rif. Test Mugello
Chez McLaren, toujours pas d'annonce de chamboulement du programme prévu pour Paffett et Turvey, Lewis Hamilton ayant indiqué hier son fort désir de tourner au Mugello pour mieux comprendre les pneus Pirelli après les soucis rencontrés à Bahreïn.
Fonte:http://motorsport.nextgen-auto.com/Mugello-les-programmes-de-Ferrari-Williams-Sauber-et-Toro-Rosso,40666.html?utm_medium=twitter&utm_source=Nextgen-Auto.com
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Alla fine Lewis Hamilton potrebbe anche essere presente ai test collettivi del Mugello. La McLaren aveva pianificato di presentarsi sul tracciato toscano solo con i collaudatori Gary Paffett ed Oliver Turvey, ma l'ex campione del mondo ha chiesto alla squadra di Woking di modificare i piani per permettergli di valutare le novità che potrebbero essere introdotte a Barcellona sulla MP4-27.

"Ho bisogno di tornare sulla vettura perchè dobbiamo capire come mai non siamo riusciti a sfruttare le gomme in Bahrein. Inoltre se ci saranno delle novità da valutare, voglio essere io a farlo" ha spiegato Lewis al Daily Telegraph.

Secondo il pilota britannico, stando almeno a quello che si è visto in Bahrein, la McLaren in questo momento ha tanto bisogno di lavorare per accorciare il gap che la separa dalla Red Bull sul ritmo di gara.

"Abbiamo tanto lavoro da fare, perchè non vedo una soluzione veloce. Dobbiamo migliorare la vettura perchè in questo momento siamo molto veloci in qualifica, ma non riusciamo a trovare il giusto passo in gara" ha aggiunto.

Fonte: omnicorse.it

A me sembra veramente incredibile che nei pochissimi test che si possono fare in pista, possano non parteciparvi i piloti che poi la macchina la devono guidare in gara.
scusatemi, ma NON ESISTE PROPRIO...
Non riesco proprio a dare un senso a questa decisione della McLaren...

Un po' sono deluso da questa scelta... al Mugello io ci vado e mi sarebbe piaciuto vedere HAM o BUT... :-grr

Citazione di: Sam71 il 26 Aprile 2012, 08:50:03
A me sembra veramente incredibile che nei pochissimi test che si possono fare in pista, possano non parteciparvi i piloti che poi la macchina la devono guidare in gara.
scusatemi, ma NON ESISTE PROPRIO...
Non riesco proprio a dare un senso a questa decisione della McLaren...

Un po' sono deluso da questa scelta... al Mugello io ci vado e mi sarebbe piaciuto vedere HAM o BUT... :-grr

Ovviamente.. Quoto!
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Quoto, con quello che guadagnano dovrebbe essere obbligatorio fare anche questi tipi di test; che poi, tra l'altro, è anche meglio per il pilota stesso.

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Se lo sviluppo senza test viene fatto con le simulazioni e le simulazioni sulla base di dati perchè è stato scelto il mugello dove da anni i team non corrono? Perchè non barcellona?

Infatti, secondo Button, la McLaren non ha delle grandi modifiche da apportare alla monoposto e inoltre, la sua scuderia non ha mai effettuato test al Mugello prima di questa occasione.

Secondo il pilota inglese, quindi, più che essere una buona opportunità per migliorare la monoposto questa è una buona occasione per i collaudatori visto che avrebbe dichiarato: "For the test drivers to put some miles on parts and try some very extreme things, then I think it's good, but it's not necessary for us to be there." Per i collaudatori è una cosa estremamente positiva quella di accumulare miglia ma non è necessario per i piloti.

http://auto.bloglive.it/button-i-test-al-mugello-non-sono-indispensabili-10035.html

McLaren's Mugello line-up is as follows:

Tuesday morning: Oliver Turvey
Tuesday afternoon: Gary Paffett
Wednesday: Gary Paffett
Thursday: Oliver Turvey

http://www.gpupdate.net/en/f1-news/277896/hamilton-will-not-drive-in-mugello-test/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Io non credo che saranno dei test inutili. Detto questo, se Button la pensa davvero così, allora tanto meglio.

Intanto oggi simulatore per Lewis

Hi Everyone, how are you? Been in the simulator today at McLaren - good to be back seeing family and friends!
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE