Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Ci sono diverse possibilità che ho per andarci.

1) da solo ...ma non mi va
2) coinvolgo qualche amico amante del pallone
3) prendo la mia ragazza e gli dico che all'autodromo c'è lo show di Amici , e dopo MAria di Filippi ci ha invitata  cena.

PS. ma non potevano venire a Vallelunga? in passato ci è venuta la Ferrari, la Toyota, la Williams
Fare prima di dire.

I piloti ufficiali della mclaren salteranno i test di mugello ci saranno i collaudatori;
questa notizia non mi piace affatto;

gia ci sono i sintomi di appagamento

Forse al mMugello, il primo maggio, ci sarò anche io...

Citazione di: Sam71 il 19 Aprile 2012, 14:21:33
Forse al mMugello, il primo maggio, ci sarò anche io...

Anch'io volevo farci un pensiero ma non essendoci né Lewis ne Jenson  :'(
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: zipavelo il 06 Aprile 2012, 15:50:20
Ci sono diverse possibilità che ho per andarci.

1) da solo ...ma non mi va
2) coinvolgo qualche amico amante del pallone
3) prendo la mia ragazza e gli dico che all'autodromo c'è lo show di Amici , e dopo MAria di Filippi ci ha invitata  cena.

PS. ma non potevano venire a Vallelunga? in passato ci è venuta la Ferrari, la Toyota, la Williams
Per il punto 3 usa questa tattica:
Vai il giorno prima in un bell'albergo, magari con qualche stella, qualcosa di elegante ma non troppo, organizza una cenetta nel ristorante dell'hotel, chiama prima e fatti prenotare un bel tavolino appartato, poi per il resto ....eheh!
Fai sembrare la F1 il contorno, quando poi è la portata principale, ma lo sai solo tu!!!
Vedrai che il giorno dopo farà festa con te! ricordati che però  verrà ad ogni corsa  nella speranza di altre seratine così! :-)
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Qui serve il piano B, la lascio a casa e faccio la mattata e parto da solo piuttosto che vedere il muso lungo per la delusione  :-)
Fare prima di dire.

Ma...una ragazza a cui piace la formula uno ?
Sbaglio o siamo un po' maschilisti in questa discussione !!?!?!?!?

Comunque...se non ci sono Jenson e Lewis :( Purtroppo per me è un brutto periodo...ma ok dare spazio ai collaudatori però già i test sono pochi...

Citazione di: Kima Hamilton il 20 Aprile 2012, 11:58:32
Ma...una ragazza a cui piace la formula uno ?
Sbaglio o siamo un po' maschilisti in questa discussione !!?!?!?!?

Comunque...se non ci sono Jenson e Lewis :( Purtroppo per me è un brutto periodo...ma ok dare spazio ai collaudatori però già i test sono pochi...
Maschilisti? non credo scusa, a quanto pare alla ragazza di zip non piace la f1,tutto li, alla mia ragazza, ad esempio, si, infatti segue le gare in tv con me e mi accompagna nelle trasferte ogni anno.
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Ma dai scherzavo :D
Nel senso...i tentativi di convinzione o obbligo, ma ero in tono scherzoso :D

Citazione di: Kima Hamilton il 20 Aprile 2012, 12:02:39

scusami, :-) avevo frainteso!

Citazione di: ss79 il 20 Aprile 2012, 15:19:55
Citazione di: Kima Hamilton il 20 Aprile 2012, 12:02:39

scusami, :-) avevo frainteso!

no probl ;)

comunque non andrò, però ieri notte ho fatto un piccolo versamento di 10 euri per lo striscione che qualcuno del club mostrerà all'autodromo.  :-evvi
Fare prima di dire.

io volevo andare ma non ci sono Jenson e Lewis e non vado allora xd
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Citazione di: Alessiohamilton88 il 23 Aprile 2012, 22:08:46
io volevo andare ma non ci sono Jenson e Lewis e non vado allora xd

Ciao, come ho detto poco fa in un altro topic, forse Hamilton andrà a fare i test del Mugello.
Non c'è una fonte ufficiale, l'ho solo letto sulla pagina Facebook di Carlo Vanzini.
Fare prima di dire.