Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.963
Totale discussioni
4.847
Forza Ferrari!

Era il pilota che avevo scelto di tifare una volta che Rossi si fosse ritirato... oltre alle doti da pilota che poteva migliorare ancora parecchio, era simpaticissimo.. non riuscivi a NON ridire quando vedevi una sua intervista.. Non riesco ancora a realizzare.. è assurdo
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

tornato solo ora dopo un weekend fuori porta lontano da tutte le news.

ho le lacrime agli occhi e da mezz'ora non riesco a proferire parola... è la più grande tragedia sportiva che abbia mai vissuto dai tempi di Senna, ma forse è peggio, non so perché, forse perché sono più grande..

Citazione di: liongalahad il 23 Ottobre 2011, 15:11:14
tornato solo ora dopo un weekend fuori porta lontano da tutte le news.

ho le lacrime agli occhi e da mezz'ora non riesco a proferire parola... è la più grande tragedia sportiva che abbia mai vissuto dai tempi di Senna, ma forse è peggio, non so perché, forse perché sono più grande..

sì, è così.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Vodafone McLaren Mercedes - The Official Page

RIP Marco Simoncelli. Our thoughts are with his family, friends and the MotoGP paddock at this sad time.

http://www.facebook.com/vodafonemclarenmercedes
http://twitter.com/#!/TheFifthDriver
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Anche Jenson Button commenta il tragico evento:

R.I.P Marco... Such an exciting talent lost. My thoughts are with his family, friends and everyone involved in MotoGP.
Sometimes motorsport can be so cruel...."

Citazione di: Mika85 il 23 Ottobre 2011, 13:53:06
Credo che Rossi smetterà di correre.
Già ero in crisi per Sic, poi quando ho visto Rossi piangere, per me la giornata è diventata un martirio. Credo che quella di oggi sia per quanto mi riguarda una delle giornate più brutte della mia vita. La MotoGP la seguo molto, e ho perso il mio secondo pilota preferito, da quando cominciò a correre per me era il primo dopo Rossi. Oggi credo di averli persi tutti e due, infatti penso che tu abbia ragione.

Wheldon y Simoncelli, che momento tremendo.
Forza Ferrari!

Quando l'ho saputo ci sono rimasta malissimo. Anche se seguo le moto molto meno della F1, conoscevo abbastanza questo pilota e sono rimasta sotto shock. Mi dispiace davvero tanto. Marco ci mancherai!

Stamane ho commentato a caldo.
ora ci ho pensato un pò su...e dopo queste ore dico solo una cosa:

come faremo?
Come farà la MotoGP a sopravvivere a questo?La motoGp da gare ha perso il suo fascino e la sua spettacolarità.
SIC era un talento di quelli non sopraffini, ma di quelli belli aggressivi, acerbi, alle volte incontrollabili.
Di quei talenti che, anche se cadono, ti vien voglia di tifare smepre per loro.

SIC era forte, veloce, ma era dannatamente "ragazzo"...sbruffone quanto basta, sempre una aprola giusta nel momento sbagliato, e questo faceva di lui, a tratti un buffo e maldestro simpaticone. Un pò goffo nelle sue dichiarazioni, ma dannatamente sincero.

Lui correva veloce, e aveva quello spirito "pazzo" delle corse, quello che ti consente di avere il coraggio di tentare manovre anche scorrette, ma sulle quali i piloti "normali" ci penserebbero su due volte...invece lui no. non si risparmava. Correva contro tutti, contro tutti, contro le sue stesse adrenaliniche sensazioni che trasmetteva ad ogni curva.

Simoncelli era rappresentato da quei suoi capelli così arruffati, voluminosi, quasi a sototlineare quella sua personalità così estrosa, così alle volte ingombrante, ma sempre ben presente e riconoscibile.

Non riesco ad immaginare la MotoGP senza quel casco con i apelli che svolazzavano da fuori.
SIC, mancherai a me, ai cronisti, ai tifosi, al paddock, allo sport.
mancherai alla tv, mancherai tra le curve che tutti i piloti affronteranno nel futuro.
mancherai e basta SIC.

SIC già ci manchi.

...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...

Sì, ci mancherà terribilmente.

Su come potrà sopravvivere il motociclismo, non so risponderti..sento solo che, come per la F1 nel 94, è il momento di una svolta.

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."

Aveva solo 24 anni, aveva una vita da vivere. Il destino è stato tremendamente ingiusto con lui. C'è solo tanto vuoto e nessun senso...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Anche Lewis Hamilton si unisce al lutto:

"RIP #MarcoSimoncelli. My thoughts are with his family, friends and team at this extremely sad time. Another tragic loss at such an early age"