Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.963
Totale discussioni
4.847
Citazione di: erasmus il 26 Ottobre 2011, 21:40:46
Tristezza enorme, a ditsanza di alcuni giorni.

non avrei mai pensato di poter essere d'accordo con te...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 26 Ottobre 2011, 21:43:21
Citazione di: erasmus il 26 Ottobre 2011, 21:40:46
Tristezza enorme, a ditsanza di alcuni giorni.

non avrei mai pensato di poter essere d'accordo con te...
Le persone non finiscono mai di stupirci... un po' come faceva Sic, era sempre una sorpresa.

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."

Questo video non l'ho ancora visto, però credo che la più bella di tutte sia quella in cui, da bambino, spiegava cos'era accaduto in una corsa contro un suo rivale... troppo tenero. "Eravamo lì appiccicati e poi... e poi lui è caduto! Peccato..!"

In rete c'è una riserva pressocchè inesauribile di ricordi..
Riusiva sempre a strapparti una risata.

"... seee sua sorella aveva aperto la gamba!!!" :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Le sue interviste erano EPICHE. Altro che le interviste "robotiche" e imparate a memoria dei piloti di F1.

non aveva peli sulla lingua, diceva sempre ciò che pensava, e faceva le sue interviste sempre con una sincerità disarmante con quel suo accento marcatissimo che lo rendeva stra simpatico.... questo aspetto era forse quello che più di tutto lo accomunava a Valentino nell'immaginario collettivo, al di là dello stile e delle doti di guida, secondo me

Citazione di: liongalahad il 27 Ottobre 2011, 10:41:12
non aveva peli sulla lingua, diceva sempre ciò che pensava, e faceva le sue interviste sempre con una sincerità disarmante con quel suo accento marcatissimo che lo rendeva stra simpatico.... questo aspetto era forse quello che più di tutto lo accomunava a Valentino nell'immaginario collettivo, al di là dello stile e delle doti di guida, secondo me

c'è da dire che  Valentino, anche grazie all'esperienza, ormai ha perso quella genuinità a favore di una certa malizia...Lui invece era trasparente al 100%.

verissimo, infatti mi riferisco al Valentino della prima metà carriera, fino all'approdo in yamaha poi si è un po' creata quest'aura di mito vivente e un po' più antipatico e spocchioso, per alcuni, lo è diventato... però parlando di immaginario comune, il punto di contatto fra i due è proprio quello, dato che come piloti sono molto diversi...

l'Italia intera gli voleva bene per la sua immagine di bravo ragazzo, sincero e buono, irresistibilmente cialtrone, con quelle sue espressioni tipo "DIOBO'!!" un personaggio adorabile, l'Italia intera si è sentita come se avesse perso un amico, e la sensazione iniziale, proprio nei primi istanti quando ho ricevuto la tremenda notizia è stata proprio quella.... altrimenti le lacrime non mi avrebbero rigato il volto, e non mi si sarebbe creato un nodo alla gola che per due ore mi ha impedito di parlare. Non mi era mai successa una cosa del genere per qualcuno che non conoscevo direttamente.

CiAO Marco.

Una lacrima....e una sgasata.

And now that I'm here
It's perfectly clear
I found out what all of this means

Stupidissimo, me ne rendo conto, fare questa considerazione ma... Capirossi era a pezzi, il dottorCosta anche, ma ha saputo dire come sempre parole giuste e dolcissime..
L'unico che mi sembrava poco coinvolto, che è subito scappato via mi è sembrato Rossi. Forse aveva paura di prendere troppo la scena, non lo so...ma tant'è.

Ho pianto a dirotto.

Che dignità, che persone suo padre e sua madre. Non pensavo esistessero ancora persone così belle al mondo.

Anche la sorellina è fantastica... sembra di rivedere lui.

"Adesso su quella Ducati saremo in due! Ma non sarà certo un peso. Anzi: sarà la forza in più che avrò da oggi in poi! Sarai il conforto nei momenti tristi. Il mio grande amico sarà sempre con me." VR

provo la stessa tristezza di quando e morto senna

ma almeno una cosa e certa ora questi 2 campioni sono in cielo , e da li possono vedere meglio quanto noi li amiamo

ciao sic.