Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Spero proprio di no, la F1 è già piena di gente marcia, uno mi più non sarebbe di aiuto!
http://www.422race.com/2011/briatore-tornero-in-f1-ma-non-come-team-manager/
Sto pensando di fare qualcosa nel marketing, ma per ora è solo un'ipotesi," ha aggiunto. Il piemontese ammette anche di sentire la mancanza della Formula 1, ma rivela di avere ancora un piede nel business: "Sono in contatto col mondo della F1 quasi ogni giorno, la nostra agenzia si occupa di Alonso e Webber, e a Londra ho regolarmente incontrato Ecclestone al pranzo."

La cosa più sconvolgente è: Briatore non smentisce del tutto il suo coinvolgimento nel crash-gate che ha visto protagonista Nelson Piquet Jr nel Gran Premio di Singapore 2008. "Naturalmente tutti possono sbagliare," ammette. "La pressione in Formula 1 è molto forte: sponsor, team, e non sempre tutto va come dovrebbe. Tuttavia, penso di aver fatto più il bene che il male," ha chiosato Briatore.
....e pensare che ero quasi convinto del contrario... :-ahah :-ahah :-ahah
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

per far successo in formula 1 contano il cinismo e i soldini, almeno per quanto riguarda certi figuri. penso che briatore incarni un ottimo modello di questo genere (detto con molto disprezzo).
all'epoca fece scandalo l'ordine dato a piquet di abbracciare il muro per agevolare la gara del suo compagno di squadra (la decenza mi impedisce di esternare quello che penso in proposito  :-?), ma in tempi recenti uno smedley che dice al suo pilota "distroy his race" non fa nè caldo nè freddo. :-grr

Uno onesto e corretto come lui indovinate un po dove puo andare a finire?

Citazione di: ss79 il 13 Ottobre 2011, 21:53:06
"Sono in contatto col mondo della F1 quasi ogni giorno, la nostra agenzia si occupa di Alonso e Webber, e a Londra ho regolarmente incontrato Ecclestone al pranzo."[/i]

Ma la FIA non aveva esortato squadre e piloti a interrompere qualsiasi rapporto con Briatore e Symonds?

Citazione di: peter_ray il 17 Ottobre 2011, 16:39:34
Citazione di: ss79 il 13 Ottobre 2011, 21:53:06
"Sono in contatto col mondo della F1 quasi ogni giorno, la nostra agenzia si occupa di Alonso e Webber, e a Londra ho regolarmente incontrato Ecclestone al pranzo."[/i]

Ma la FIA non aveva esortato squadre e piloti a interrompere qualsiasi rapporto con Briatore e Symonds?
La maFIA dice tante cose, ma poi alla fine non valgono niente.

Se non sbaglio, anche Coughlan era stato radiato, ma l'anno prossimo ritornerà con non so quale scuderia?!

Citazione di: alle il 17 Ottobre 2011, 23:09:29
Se non sbaglio, anche Coughlan era stato radiato, ma l'anno prossimo ritornerà con non so quale scuderia?!
Sì esatto, rientrerà con la Williams.

ho molti dubbia che vada in un team, molti meno che succeda ad ecc£€$tone

Citazione di: GoLewisGo il 17 Ottobre 2011, 23:21:26
Citazione di: alle il 17 Ottobre 2011, 23:09:29
Sì esatto, rientrerà con la Williams.
ah, ecco...