Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Quando inquadrano la fidanzata di Jenson è sempre un piacere. :D

Questo è molto importante. Un pilota prima di tutto deve credere assolutamente nei suoi mezzi, solo dopo convincerà anche gli altri. Bene così.  :-appl

Certo che si è intamarrito a morte:

(non è un giudizio sul pilota, eh)
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

La barba la cambia ogni 10 minuti... :D

Il 27-year-old ieri ha rivelato almeno in parte la ragione per cui scandagliato tali profondità in una stagione 2011 che etichetta ora "scioccante".Non solo era torturato e distratto dalla sua relazione con l'ex-fratturazione Pussycat Doll Nicole Scherzinger, ma ha ammesso per la prima volta che lo stava vivendo come bene.

"Quando ricevo una chiamata da un amico vuole uscire per un drink prima del weekend di gara o prima dell'inizio della stagione, invece di dire: 'Sì, andiamo,' Io resterò a casa per essere pronto per allenare il giorno dopo ", ha detto Hamilton.

"Questi sono i sacrifici che dovete fare per essere in F1. L'anno scorso ci sono stati un bel po 'di volte sono uscito e mi sono divertito a pensare queste cose non ti riguardano. In realtà lo fanno.

"Hanno un effetto a catena e ti ci vogliono due giorni per recuperare. Ti mancano due giorni di formazione e la vostra mente è altrove quando si arriva alla gara. "

Getti Hamilton in Melbourne oggi per iniziare i suoi preparativi per la gara di apertura e si allineano sulla griglia di partenza nel tempo di sette giorni.

Giurò a riscoprire la messa a fuoco che lo ha reso campione 2008. "Si tratta di sacrifici, sulle decisioni che si prendono le cose che vuoi fare nella tua vita, tenendo l'occhio sulla palla, mantenendo la vostra attenzione durante l'allenamento, non sprecare energia.

"Quando sono entrato in F1 nel 2007 sono stato disciplinato in maniera massiccia. Poi il focus è sceso, ma ora è tornato a dove un tempo. "

Ha negato che ci sarebbe alcun sbornia dal fatto che Jenson Button è diventato il compagno di squadra prima di averlo mai superare più di una stagione. "Perdere la battaglia di squadra Jenson non mi ha preoccupato", ha detto. "Se fossimo stati entrambi competitivi durante tutto l'anno sarebbe stato difficile da affrontare.

"Ma so che ho buttato via i punti, ha commesso degli errori molto stupidi. Ho appena disegnato una linea di sotto di essa.

"Se avesse vinto il campionato sarebbe stato anche peggio, ma io non intenzione di che si verifichi nuovamente. E 'quello che avanti che mi definiscono.

"E 'un nuovo anno, un nuovo capitolo, con nuove opportunità future. E 'un momento eccitante ", ha aggiunto.

http://www.mirror.co.uk/sport/formula-1/lewis-hamilton-will-ditch-partying-to-become-757892
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Il traduttore di Google è il peggio che esista al mondo... Comunque speriamo che Lewis sia in palla!

Ho visto questo articolo in italiano, se lo ritrovo lo posto!

EDIT: Eccolo qui

F1 | Hamilton: "Basta con la bella vita"

Londra, 11 marzo – Il motto per il 2012 di Lewis Hamilton sembra quello di aver messo la testa a posto, puntando il dito contro la "bella vita" fatta l'anno scorso come uno dei motivi che lo hanno portato ad una stagione deludente.

Le dichiarazioni di Hamilton sembrano confermare che il pilota inglese sia piu' concentrato quest'anno di quanto non lo fosse l'anno scorso e pronto a fare cambiamenti alla sua vita privata.

"Il fatto di aver passato un anno non proprio buono come quello dell'anno scorso e aver perso punti di sicuro non mi fa disperare. Alla fine Jenson non ha vinto il mondiale. Se fosse successo sarebbe stato di sicuro molto peggio".

"E' tutto basato sulla concentrazione. L'anno scorso se avevo una telefonata da un amico per uscire la sera, avrei sicuramente detto di si. Quest'anno invece penso che staro' a casa e continuero' ad allenarmi. In un certo senso e' il tipo di sacrifici di cui hai bisogno. Come ho detto l'anno scorso mi sono divertito pensando che non mi avrebbe influenzato, ma alla fine ti rendi conto che ti condiziona sia per quanto riguarda la condizione fisica che mentale."

"Anche come viaggi e' importante. Quest'anno andro' in Cina e Australia molto prima per darmi tempo per adattarmi e prepararmi al meglio."

"La scorsa stagione mi e' anche servita ad imparare che non si puo' sempre attaccare. Ci saranno dei momenti che dovro' aspettare. L'anno scorso quando dovevo aspettare ed essere paziente ero all'attacco ed invece quando dovevo attaccare ero li' che aspettavo. Con una mente piu' tranquilla fai quel tipo di decisioni molto meglio".

fonte: http://www.f1passion.it/2012/03/f1-hamilton-basta-con-la-bella-vita/
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Speriamo che 'sti due riescano a trovare il loro equilibrio... e che Lewis tenga fede ai suoi buoni propositi! Di sicuro la presenza di Lenny Kravitz non mi sembra il sinonimo di "andare a dormire presto per essere in forma domani"...  :-ahah

Citazione di: Mika85 il 16 Marzo 2012, 14:53:40
Fin quando ci sarà questa vecchiaccia sarà sempre un'altalena:

http://www.repubblica.it/sport/2012/03/16/foto/f1_ai_box_si_rivede_la_coppia_scherzinger-hamilton-31656277/1/?ref=HRESS-5
Questa frase dice tutto:
La cantante si è invece rivista ai box come ai vecchi tempi. In questa occasione era accompagnata da Lenny Kravitz
quanto desideravo non vederla più al box.....confido in Jenson, Lewis sino a quando sarà il servetto sentimentale della pussycat non avrà stabilità, lei lo gira e lo rigira ad ogni occasione.
Lewis MOLLALA!
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Alla fine si sposeranno e avranno 82 figli. :D E Lewis sarà il ventordici volte campione del mondo. :-)

Citazione di: GoLewisGo il 16 Marzo 2012, 15:43:14
Alla fine si sposeranno e avranno 82 figli. :D E Lewis sarà il ventordici volte campione del mondo. :-)

di la verità..anche tu esci a festeggiare con lanny e lewis  :-)
Forza Mclaren

Citazione di: Aquila Rossa il 16 Marzo 2012, 15:53:14
Citazione di: GoLewisGo il 16 Marzo 2012, 15:43:14

di la verità..anche tu esci a festeggiare con lanny e lewis  :-)
:-ahah E mi ci porto anche Bublé! :-)