Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
in quanto a freddezza, l'iceberg per antonomasia era raikkonen. a parte un lieve sorriso in caso di vittoria non ha mai tradito benchè il minimo sentimento umano.   vettel non mi pare poi tanto impassibile

Freddezza è più verso il tipo di guida, Raikkonen era introverso, chiuso, freddo in quel senso. Freddezza alla guida è un'altra cosa ma tutto ciò che c'entra con Hamilton?  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Luigi in conferenza stampa:

"I have been with the team since I was 13-year-old. I think I have quite a unique relationship with the team and regardless of how tough a year it has been or how many problems we have had, I stay very close to their hearts and I think the same with me," he said. "They continue to support me and it is great to see that when they are having tough times us as drivers, me and Jenson, are able to lift them and vice versa."

"Sono col team da quando avevo 13 anni. Penso di avere con loro una relazione piuttosto unica e, al di là di quanto duro sia stato un anno o di quanti problemi abbiamo avuto, sono davvero vicino ai loro cuori e penso che sia lo stesso per loro con me. Continuano a supportarmi ed è grandioso vedere che quando hanno momenti duri come piloti, io e Jenson, siamo in grado di risollevarli e viceversa."

Molto bello anche quello che ha detto il vecchiaccio Barrichello(checchè se ne dica, a prescindere, quando andrà via se ne sentirà la mancanza, eccome!):

http://www.autosport.com/news/report.php/id/95326
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Intanto stamattina tutti dietro ai fantastici 2....
alfonso 2 secondi :-p1 :-p1 :-p1 :-p1

Citazione di: alle il 13 Ottobre 2011, 23:54:20
in quanto a freddezza, l'iceberg per antonomasia era raikkonen. a parte un lieve sorriso in caso di vittoria non ha mai tradito benchè il minimo sentimento umano.   vettel non mi pare poi tanto impassibile
Freddezza nel senso che dice Arkhans intendevano. @Arkhans: è un piccolo OT, che si è creato quando ho riportato l'accostamento che hanno fatto dei giornalisti tra fettel e Mika Hakkinen.

Citazione di: GoLewisGo il 14 Ottobre 2011, 14:23:41
Citazione di: alle il 13 Ottobre 2011, 23:54:20
Freddezza nel senso che dice Arkhans intendevano. @Arkhans: è un piccolo OT, che si è creato quando ho riportato l'accostamento che hanno fatto dei giornalisti tra fettel e Mika Hakkinen.

Ma non dovevi nemmeno rispondermi, l'ho detto solo per tornare un pò in tema  :-) :-)

per ritornare veramente   :-) sull'argomento, trovo che le parole di rubens siano molto belle :-supp, tenendo anche conto che barrichello è un ex pilota ferrari ed è grande amico di massa ante-mollam.

Citazione di: Pablo il 10 Ottobre 2011, 19:19:50
Ho trovato una storia su Hamilton in giro che non conoscevo, volevo sapere se è vera:

"Turchia 2006, Hamilton parte 16esimo nella gara breve...inizia una rimonta strepitosa a suon di sorpassi e giri record...finisce secondo a 2 secondi dal primo...a fine gara reclamo generale...smontate quella macchina...cè qualcosa di illegale...una cosa del genere nn si è mai vista....smontano la macchina...è tutto ok....commeto generale: quel pilota è un marziano....THIS IS LEWIS HAMILTON....non puo perdersi per strada un talento cosi..."

Addirittura hanno smontato la macchina per controllare la legalità, cos'è girava 3 secondi al giro meglio degli altri?!?

Io quella gara la vidi coi miei occhi, roba da cadere dal divano
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 14 Ottobre 2011, 22:36:12
Ho trovato una storia su Hamilton in giro che non conoscevo, volevo sapere se è vera:

"Turchia 2006, Hamilton parte 16esimo nella gara breve...inizia una rimonta strepitosa a suon di sorpassi e giri record...finisce secondo a 2 secondi dal primo...a fine gara reclamo generale...smontate quella macchina...cè qualcosa di illegale...una cosa del genere nn si è mai vista....smontano la macchina...è tutto ok....commeto generale: quel pilota è un marziano....THIS IS LEWIS HAMILTON....non puo perdersi per strada un talento cosi..."

Addirittura hanno smontato la macchina per controllare la legalità, cos'è girava 3 secondi al giro meglio degli altri?!?

Quoto, rimasi paralizzato.

Amore a prima vista in Turchia 2006. Mi sento fortunato nell'aver visto quella gara dal vivo quanto alcuni dei presenti si sentono fortunati nell'aver visto Senna (magari Donington) dal vivo.

io me la sono persa invece, mi innamorai di lewis alla prima curva del primo gp del 2007 a melbourne, il sorpasso all'esterno su alonso, di una cattiveria mai vista

Citazione di: liongalahad il 15 Ottobre 2011, 20:35:49
io me la sono persa invece, mi innamorai di lewis alla prima curva del primo gp del 2007 a melbourne, il sorpasso all'esterno su alonso, di una cattiveria mai vista

Lo stesso per me.
In quel GP ho capito che c'era un solo fenomeno in pista.
Chissà...forse, senza quella sosta così lunga ai box (un secondo posto REGALATO ad Alonso), avremmo vinto un altro mondiale..chi lo sa?...

...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...

Se la memoria è buona il GP dopo Turchia fu Silverstone. Andate un po a vedere cosa fece Lewis alle Beckets a Piquet. Sverniciato nell'anima! In 2 gare divenne da Mito a Leggenda. E comunque fu una stagione esaltante già dalla prima gara...
Ad ogni modo vederlo guidare dal camera car in Turchia mi fa tornare in mente il botto a Lesmo nel 2009. In molti lo criticarono per quell'incidente, ma non poteva farne a meno di tirare così. Come in Turchia, era entrato in una sorta di limbo, in quello spazio dimensionale dove auto e pilota diventano davvero tutt'uno. A volte anche gli incidenti hanno il loro fascino...
PS: Nel video con Jordan e DC, quest'ultimo nell'incidente con Koba mi pare, se non ho capito male, che mostri come il contatto sia avvenuto dopo che Lewis avesse già iniziato a sterzare verso la curva... Ovviamente al rallenty è tutta un'altra storia rispetto alla velocità effettiva, ma anche in questo caso Lewis è stato scagionato dalle immagini.

3m
Citazione di: Mika84 il 14 Ottobre 2011, 22:36:12

qua un ottimo riassunto visivo della gara su youtube
MCLAREN E RON SEMPRE

secondo i "tabloid inglesi" sembra sia ufficiale la separazione tra lewis e nicole
http://www.f1sa.com/index.php?option=com_content&view=article&id=31568:f1--mclaren-formula-1-racer-splits-up-with-pop-star-pussycat-doll-girlfriend&catid=1:f1&Itemid=157

notizie positive
1)Lewis ha la mente libera
2)Nicole è libera  :-)
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE