Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
F1 | Indetta per Suzuka riunione tra Charlie Whiting e i piloti per giudicare il caso Hamilton

In occasione del Gp del Giappone a Suzuka avrà luogo una riunione fra i piloti e il delegato FIA Charlie Whiting per parlare della delicata questione riguardante Lewis Hamilton. L'inglese protagonista dell'ennesima "bravata" quest'anno è sotto la luce dei riflettori, ora come non mai, soprattutto dopo il fatto di Singapore che l'ha visto coinvolto in un incidente con il ferrarista Felipe Massa.

L'eccessiva reazione d'ira di Massa a fine gara ha lasciato uno strascico polemico che ha coinvolto anche gli ex campioni del mondo Niki Lauda e Jackie Stewart. L'austriaco sostiene che, "Non capisco perchè uno con il talento di Hamilton deve essere ogni volta così stupido". Mentre Jackie è più equilibrato e forse corretto nel dire "se Lewis vuole essere un grande pilota, deve riflettere di più"

I colleghi di Lewis, avranno il coraggio di richiedere alla Federazione delle sanzioni a carico del pilota inglese ? Probabilmente il dibattito sarà molto acceso, ma è forse vero che Hamilton sta sulle glorie a qualcuno perché è maledettamente veloce e anche audace. Martin Withmarsh suo team principal alla McLaren, come logico lo difende a spada tratta "Lewis è probabilmente un pilota aggressivo, ma sa usare la testa. Le accuse nei suoi confronti non sono affatto giuste. È giovane e sta ancora imparando. Ma, statene certi, vincerà altri campionati".

In attesa della riunione di Suzuka, le polemiche tra le due fazioni pro e contro Hamilton, continuano sul web e sui giornali, accendendo in tutto l'ambiente della F1 un forte dibattito.

f1passion.it

http://www.f1passion.it/2011/09/f1-indetta-per-suzuka-riunione-tra-charlie-whiting-e-i-piloti-per-giudicare-il-caso-hamilton/#comment-4938

NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Una riunione? contro Lewis?
Sono veramente idioti!
Sono arrivati fino a questo punto!!!!

Non ci credo!COSA????
sono ridicoli, ma questa gente è pazza, quel po**o di massa, credo sia lui e quel nano di todt junior che hanno alimentato questa barzelletta.
Lewis la F1 non ti merita, fossi in lui andrei in Nascar o Formula indy, in f1 il vincitore viene pianificato anni prima.
non ho offese degne di questa gente.

Invece la bella reazione di massa davanti alle telecamere, quella si, certamente va bene, bell'immagine di sport.

Lauda che offende a male parole Lewis ogni gp è una bella cosa per lo sport?

Dico una cosa a massa: Omuncolo, sei poco più di un tassista, mio nonno sbronzo ti da 2 secondi su una pista di f1 a caso, non hai il dna del campione, non è colpa del più forte se tu sei scarso, accettalo è il primo passo verso la serenità!

Lauda: vai a letto con Marko o con vette?con entrambi? quanti euro ci vogliono per farti diventare il burattino di turno?vecchio rinco.
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

se Lewis verrà, in qualche maniera sanzionato-umiliato-penalizzato ulteriormente a quanto già visto in quel circo di gp della scorsa domenica, io chiudo con questo sport, stiamo arrivando ad un livello ridicolo.
Non si può punire chi ci prova, chi da spettacolo, togli Lewis alla F1 e togli lo spettacolo, aspetta e spera per i sorpassi di alFonso e maSa, non parliamo poi i del resto della truppa.
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Mi pare una bufala...c'è una cosa del genere nell'aria e vi pare che Autosport non riporti neanche mezzo rigo?
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

nah...non ci credo...sarebbe davvero ridicolo. E non TUTTI la dentro sono così ridicoli.

Se dovessero confermarla, sarebbe davvero il più basso livello mai toccato da questo sport.

se è vero, e credo (spero) di no, ma se è vero beh... Lewis, davvero vattene a correre da qualche altra parte..magari guadagnerai meno ma potrai fare il tuo lavoro in santa pace.. io ti seguirò

A quanto ne so, la cosa è stata inizialmente battuta da Autosprint, e rimbalzata da siti. Si tratterebbe di una richiesta dei piloti (ovviamente immagino si debba capire _quali_ piloti).
Non essendo però stata confermata da Autosport, tendo a pensare si tratti dell'ennesima bo*ata di Autosprint.
Magari l'hanno scritta solo per far rimbombare di più le dichiarazioni di Massa.
Io per ora rimango scettico.

Penso che ci siano una serie di piloti a cui Hamilton stia scomodo per diversi motivi: è più veloce, invidia, non avranno mai il suo posto.
Vista la situazione contingente di Lewis in cui tutti lo attaccano avranno pensato di organizzare la caccia alle streghe per liberarsene definitivamente.
Spero solo che se la cosa dovesse essere vera Lewis trovi la forza e la lucidità mentale per foxxerli tutti e poi andarsene da questa F1 che vuole solo fare immagine e soldi a favore di Ecclestone.

:-grr :-grr :-grr :-grr :-grr

Max
Non esistono ostacoli troppo grandi...solo motivazioni troppo piccole

In realtà, avrebbe "solo" bisogno di una macchina davvero performante per metterlo in quel posto a tutti.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.