Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850

Nei giorni scorsi era apparso su mclaren.com l'annuncio di una partnership del Gruppo McLaren con l'azienda farmaceutica GlaxoSmithKline (GSK) principalmente per esportare le tecnologie F1 in quel campo. Di oggi è l'annuncio della sponsorizzazione attraverso il marchio di bevande energetiche Lucozade su tute e macchina.

http://www.mclaren.com/page/lucozade-to-help-drive-vodafone-mclaren-mercedes-performance

Benvenuti in McLaren!!
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ci mancava solo la sponsorizzazione RB sulle nostre macchine... xD Anzi, io mi sarei proposto alla Monster, l'unica in grado di battere la RB.

Usiamo questi soldini per rinnovare i contratti :)

Citazione di: Kima Hamilton il 22 Settembre 2011, 17:27:40
Usiamo questi soldini per rinnovare i contratti :)
Non vedo l'ora... ammesso che quest'ora arrivi davvero. :D

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 23 Settembre 2011, 13:20:11
Citazione di: Mika84 il 22 Settembre 2011, 23:08:07
Sembra il nome di una bevanda veneta

Mi non diria proprio  :-ahah

Gnanca mi...anca se saria beo vedar scritto "sprissss" sulla fiancata della Mecca!!  :-ahah :-ahah :-ahah

W la McLaren!!!
W il Re!

Da fiero abitante di terronia rabbrividisco.... :-ahah :-ahah :-ahah
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: B1uRay il 23 Settembre 2011, 13:50:39
Citazione di: Arkhans il 23 Settembre 2011, 13:20:11
Citazione di: Mika84 il 22 Settembre 2011, 23:08:07
Sembra il nome di una bevanda veneta

Mi non diria proprio  :-ahah

Gnanca mi...anca se saria beo vedar scritto "sprissss" sulla fiancata della Mecca!!  :-ahah :-ahah :-ahah
:-ahah :-ahah :-ahah
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."