Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Un direttore sportivo in un team strutturato come la McLaren conta poco. Nel senso che non è lui che progetta una vettura più veloce delle altre.

Però è sempre una posizione importante e auguro a Sam di trovarsi bene da noi. Certo questo è un segnale che la Williams sta affondando e i topi scappano.

Io quasi quasi spererei anche nell'ingaggio di Costa.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Su quest' acquisto c'è di sicuro lo zampino di Dennis.

E' una spalla per MW. E ne aveva bisogno.

Ora spero solo facciano secco quel kamikaze di latham.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika84 il 13 Settembre 2011, 23:09:30
Un direttore sportivo in un team strutturato come la McLaren conta poco. Nel senso che non è lui che progetta una vettura più veloce delle altre.

Però è sempre una posizione importante e auguro a Sam di trovarsi bene da noi. Certo questo è un segnale che la Williams sta affondando e i topi scappano.

Io quasi quasi spererei anche nell'ingaggio di Costa.

Sai se arriva Costa non mi dispiacerebbe. Non è un genio, ma qualche idea buona ce la deve avere (dopotutto le Ferrari erano abbastanza competitive). E poi con la voglia di rivalsa che deve avere penso lavorerebbe giorno e notte pur di mettergliela in quel posto a Montezuma e Co.

Più che altro Dyer come ingegnere di pista non dovrebbe essere male. Se c'è la possibiltà lo prenderei.

Citazione di: forevermclaren82 il 13 Settembre 2011, 23:41:11
benvenuto sam :-appl :-)
E' già passato a presentarsi nella sezione "presentazione nuovi utenti"?  :-ahah

Citazione di: B1uRay il 14 Settembre 2011, 02:55:38
E' già passato a presentarsi nella sezione "presentazione nuovi utenti"?  :-ahah
Già fatto, grazie ragazzi siete veramente gentili!

3m
Citazione di: Sam71 il 14 Settembre 2011, 08:29:14

huauauauahahahahahha  :-ahah
MCLAREN E RON SEMPRE

Citazione di: Sam71 il 14 Settembre 2011, 08:29:14

Grandissimo...  :-ahah :-appl

Con tutto il benvenuto del caso, è un perdente. Non si è mai integrato ne con Head ne con i piloti. Arrivó in Williams per affiancare principalmente Montoya, ma alla fine lo spostarono subito al muretto.
Credo dovrebbe sostituire Fry con un anno di ritardo. Speriamo non faccia la fine di quello che venne cacciato dopo il Gp di Australia per la storia delle bandiere gialle tra Lewis e Trulli.
Tanto per spiegarmi meglio, non credo abbia il carattere adatto a raddrizzare eventuali carenze al muretto. Se poi deve raddrizzare se stesso...

Citazione di: rituelnet il 14 Settembre 2011, 22:29:32
Con tutto il benvenuto del caso, è un perdente. Non si è mai integrato ne con Head ne con i piloti. Arrivó in Williams per affiancare principalmente Montoya, ma alla fine lo spostarono subito al muretto.
Credo dovrebbe sostituire Fry con un anno di ritardo. Speriamo non faccia la fine di quello che venne cacciato dopo il Gp di Australia per la storia delle bandiere gialle tra Lewis e Trulli.
Tanto per spiegarmi meglio, non credo abbia il carattere adatto a raddrizzare eventuali carenze al muretto. Se poi deve raddrizzare se stesso...

Vedrai che farà la sua parte e la farà bene. In un team super organizzato come il nostro dovrà solo concentrarsi a svolgere le mansioni assegnateli (alla Williams era oberato di lavoro).

Io son contento.

non ho idea di che bagaglio tecnico possa portare, a noi serve quello

3m
Citazione di: riccardo il 15 Settembre 2011, 00:18:26
non ho idea di che bagaglio tecnico possa portare, a noi serve quello
hai visto il retrotreno della williams di questo anno e l'attacco delle sospensioni??? è un suo lavoro!!
MCLAREN E RON SEMPRE

Citazione di: Mika85 il 13 Settembre 2011, 23:13:13
Su quest' acquisto c'è di sicuro lo zampino di Dennis.

E' una spalla per MW. E ne aveva bisogno.

Ora spero solo facciano secco quel kamikaze di latham.

più che latham sono convinto che le scelte sbagliate sono di prew, è lui come coordinatore che dovrebbe avere l'ultima parola ulle strategie (vedi qualifiche)
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Una cosa è certa, abbiamo bisogno di rinforzi, e con questo intendo uomini superiori a quelli che abbiamo adesso. Quindi prima o poi dovevamo provarne uno.

Speriamo bene!

Certo che di inventiva ne ha! il  retrotreno della williams è quello più innovativo

Non sarà facile battere neway,non ho detto la red bull perchè in realtà l'unico artefice dei risultati della red bull è lui.

penso che per assurdo se neway andasse alla HRT in 3 anni vincerebbe di nuovo i titoli.