Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Non la vedi la scritta ETHIAD enorme sulla sf?

Ma dove?

I sponsor non sono proprietari del coche.
Forza Ferrari!

Citazione di: arsenio il 11 Settembre 2011, 01:50:51
Ma perche l'hanno chiamata 150 Itali se la ferrari e'degli arabi,dovevano chiamarla 150 EA,Emirati Arabi. :-okjavascript:void(0);

Si bhè, non che noi abbiamo pochi interessi con gli arabi.. In entrambi i team i rapporti arabi sono solo finanziari comunque, le persone che ci lavorano sono per lo più inglesi in McLaren e inglesi-traditori rubati alla McLaren dalla Ferrari  :-) Più preoccupante è l'influenza di Santander/Botin sulla scuderia rossa che la sua comproprietà araba di cui sinceramente a me poco importa..
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Perche non dirmi che non sai gli arabi hanno un pacchetto azionario ferrari,non so se quello piu alto....
Comunque Grande Button e Lewis che dire probabilmente de fosse atato lui a zizzagare davanti allo str...nzo lo avrebbero squalificato.
Ciao

Ricordo che la ferrari non ha più nessuno sponsor "arabo" sulla vettura dopo abu dhabi...a voi le considerazioni, o meglio, andatevi a sfogliare il blog di Turrini!  :-ahah

Questo significa tifare per una scuderia, conoscerla, almeno quella attuale, non dico di studiare a memoria la sua storia, ma almeno di approfondire quella attuale. Invece qui si spunta quando va forte, e si sparisce quando va piano... bah, se questo tifo, io sono Ronaldo.

Ma scusa allora perche la ferreri ha costrutio il suo mega centro ad Abu Dabhi?
Io sapevo che comunque un pacchetto di azioni sono proprio degli arabi.
Ma se non e'piu cosi chiedo scusa per le mie errate informazioni.

Citazione di: arsenio il 11 Settembre 2011, 15:40:02
Perche non dirmi che non sai gli arabi hanno un pacchetto azionario ferrari,non so se quello piu alto....

Non hanno azioni.
Forza Ferrari!

Abbandono questa inutile discussione, anche perché è un immenso OT.

Citazione di: erasmus il 11 Settembre 2011, 18:59:02

Non hanno azioni.

Erasmus....forse non sai che gli arabi AVEVANO azioni, il 5% del pacchetto totale per la precisione...ma "svendute" dagli arabi stessi alla fiat che definì "riacquisizione programmata" (LA FIAT?? PUAHAHAHAHA CERRRTO :-ahah ) dopo la figura da cioccolatai che gli hanno fatto fare a "casa loro" (Abu Dhabi appunto).

http://f1grandprix.motorionline.com/ferrari-fiat-ha-riacquistato-le-quote-di-mubadala/

:-fsk

Da quel giorno, se ad un arabo nomini la rossa ti tira due bestemmie e giura eterna vendetta!  :-ahah

(in ogni caso siamo palesemente OT, mi scuso per la divagazione.  :-) )

Comunque Grande Button e Lewis che dire probabilmente de fosse atato lui a zizzagare davanti allo str...nzo lo avrebbero squalificato.
Ciao

La proprietà di un team per me è solo un aspetto finanziario, in genere ben indipendente dai progetti, fabbriche, personale ecc. In ogni caso, il 5% era davvero irrilevante  :-) Il parcogiochi di Abu Dhabi? Serviva solo per ricavare finanziamenti e fare un pò di marketing. Serviva, perché c'è una possibilità sia stato dato alle fiamme in tempi recenti  :-ahah Fine OT anche da parte mia  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Grazie per l'aggiornamento,ero rimasto un po indietro,in effetti mi sembrava strano che qualcuno al mondo creda ancora nell Fiat.
Il parco giochi penso sia stato dato alle fiamme davvero,e'per quello che Piero Lardi era in lutto ai box,consolato dal Lapo- :'( :'( :'( :'(

Ecclestone una volta disseçla f1 e'un grande circo,e la ferrari rappresenta i pagliacci.Si. :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: arsenio il 12 Settembre 2011, 10:35:13
Grazie per l'aggiornamento,ero rimasto un po indietro,in effetti mi sembrava strano che qualcuno al mondo creda ancora nell Fiat.
Il parco giochi penso sia stato dato alle fiamme davvero,e'per quello che Piero Lardi era in lutto ai box,consolato dal Lapo- :'( :'( :'( :'(

Ecclestone una volta disseçla f1 e'un grande circo,e la ferrari rappresenta i pagliacci.Si. :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Scusami ma ti devo far notare il 90 % dei tuoi interventi sono sulla Ferrari. Ok che molte cose sono sensate e vere, ma ti assicuro che, oltre al fatto che sei cmq pesante, c'é una buona percentuale di putt***te.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Ok hai ragione,Scusa devo aver letto male Il post di Frenkoz....tra Fia E Ferrari.