Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866

Piccola lista degli italiani in McLaren

Giacomo Tortora: Giacomo Tortora was born in Siena, Italy in 1977. He received the M. Eng. degree in Engineering Science from Oxford University in 1999 and the Ph.D. degree from Oxford University in 2002 with a thesis titled "control reconfiguration for fault tolerance". He is currently working for McLaren International.  in McLaren dal 2002 - team leader per la modellizzazione del veicolo

Fabio Ciampoli, ingegnere aerodinamico nato a Pescara classe 1973  Ingegnere. È membro del Savag,Surrey's Advanced Vehicle Analysis Group,gruppo di esperti che studiano le performance delle auto di Formula1.Ha un profilo Fb.

Luca Furbatto: a capo del dipartimento Stress Analysis and Materials di McLaren.«Simulare la struttura di un'auto di Formula1»,dice,«serve per capire come un materiale si piega o ruota in situazioni di sforzo.E tutto prima ancora di costruirlo»

Giovanna Gazzin: Assistant buyer. Ha studiato Managemen Engineering all'Università di Padova e Project management a quella di Greenwich (GB).Ha un profilo Fb.

Raffaella Paoletti - Responsabile marketing McLaren

http://archiviostorico.corriere.it/2008/luglio/23/McLaren_piu_veloce_precisina_con_co_9_080723077.shtml
http://www.cremaonline.it/articoli/images/ru5126LEWIS%20HAMILTON.pdf

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Luca Furbatto attento !!!! Mika84 ti soffierà il posto

e non solo mika84!!!!!!!!!!!!!

e iooo?? a chi soffio il posto iooo???
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Chi è il lava-cessi!?!?!? Che si prepari a perdere il posto! tra qualche anno lo manderò in pensione mhuhahaha
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: Mika85 il 06 Luglio 2011, 00:22:45
e iooo?? a chi soffio il posto iooo???

Aspetta che ricominciamo a vincere e poi vedi sanzioni che arrivano!! Bisognerà integrare il corpo avvocati   :-)

A dire il vero ci sanzionano già abbastanza ora però ultimamente non protestiamo più, forse gli avvocati nostri sono in depressione per perdita cronica di cause  :-hlp
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Secondo me abbiamo bisogno di un ingegnere informatico in più!

Silvia Hoffer Frangipane - Ufficio stampa dal 2007.Prima era alla Williams.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Kima Hamilton il 06 Luglio 2011, 23:53:04
Secondo me abbiamo bisogno di un ingegnere informatico in più!

Mi candido come addetto ufficiale alla copisteria...o in alternativa come aguzzino per le strade di woking nel caso qualcuno provi a telefonare fuori dai confini territoriali.  :-ahah

io mi candido come guardia del corpo/picchiatore di chi interrompe le interviste a Lewis nei dopogara

ti assume direttamente Dennis

Citazione di: Berilio il 29 Settembre 2011, 23:37:00
io mi candido come guardia del corpo/picchiatore di chi interrompe le interviste a Lewis nei dopogara
Anche io, in due si lavora meglio.
CV:

• 10 anni di Taekwondo , nera 2° Dan
  • 12 di Body Building
Segni particolari:odio profondo per feRaristi e giornalisti rai.
:-ahah :-ahah :-ahah
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."