Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.488
Totale discussioni
4.840
E se andassimo tutti al mare ( o in montagna o dove ci pare), ci facessimo fare una bella foto sorridenti e con un mojito in mano e la spedissimo alla FIA col sottotitolo "ecco dove sono finiti i tifosi di F1 grazie alle vostre str***ate"?

sarà per questo che i tifosi Mclaren sono più informati e ricordano meglio

i GP li guardiamo anche quando la nostra scuderia perde

eilà pablo, piacere di rivederti

certo è che da una norma che doveva fermare o almeno ridurre il gap con i blu per ridare aria al mondiale sono finiti in una situazione contraria, il vantaggio redblu aumenta :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

#94
ragazzi sono senza parole



l'unica cosa da fare fossi domenicali e whitmarsh, SCIOPERO! niente corsa, tanto il mondiale è già finito, ad ogni GP da qui alla fine della stagione usare venerdì e sabato come sviluppo per l'auto del 2012 e poi in gara ritiro al giro di ricognizione

voglio vedere poi chi se la guarda la F1...... e quanto lo festeggia horner un mondiale del genere


Citazione di: riccardo il 08 Luglio 2011, 23:42:50
sarà per questo che i tifosi Mclaren sono più informati e ricordano meglio

i GP li guardiamo anche quando la nostra scuderia perde

Bravo Riccardo informati bene e poi ci racconti. Per quanto mi riguarda questa roba che ci stanno propinando non ha proprio senso.

@Lion. Magari, ma non lo faranno mai.

Ultimo aggiornamento:
sembra la fia ha appena riportato tutto ai livelli di giovedì, cioè prima della deroga ai renault.Tutto questo è stato comunicato ai team un'ora fa!!

F1Lite
The good old FIA have changed the throttle diffuser rules again. We're back to the Thursday levels now. #F1

andrewbensonf1
Horner refuses to comment. "I'm off to see Charlie now. I'm not going to say anything." #bbcf1

Noblef1
FIA decision made: ruling reverts to where we were on Thursday. So Mercedes keeps over-run; Renault not allowed 50%. Story soon
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

la proverbiale credibilità e autorevolezza della FIA

:-ahah

questa volta credo che McLaren e Ferrari abbiano agito insieme.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

attenzione: non è finita!

The rules could change again at the next race as Whiting says the new directive applies to this event only

http://twitter.com/F1Times
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Grande FIA... sempre più credibili e sempre più stabili queste regole... VERGOGNA.

Charlie Whiting has called an Extraordinary Meeting of the Technical Working Group to discuss engine mapping situation.
noblef1
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Zio Pepe il 08 Luglio 2011, 23:23:50
E se andassimo tutti al mare ( o in montagna o dove ci pare), ci facessimo fare una bella foto sorridenti e con un mojito in mano e la spedissimo alla FIA col sottotitolo "ecco dove sono finiti i tifosi di F1 grazie alle vostre str***ate"?


Non posso che quotarti...personalmente mi sto davvero stancando di ste storie...

E si che non mi perdevo una gara manco quando lottavamo per la settima-ottava posizione (2004?), nelle belle domeniche estive in cui tutti gli amici erano belli al mare...
Mi sta davvero passando la "voglia" di passarmi la domenica davanti alla tv.......grazie FIA....

Sembra che se ci sarà l'unanimità dei team, dal prossimo gp tornerà tutto come a Valencia.
Non ho parole...