Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.525
Totale discussioni
4.840
La risposta di Helmut Marko:

"Se gli altri non riescono a copiarci, allora chiedono di bocciare le nostre idee. Una simile decisione a stagione in corso è strana e desta sospetti. La Ferrari è sicuramente favorita e questa decisione sembra essere stata presa per darle un vantaggio".

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Come sarebbe bello per questi sciacalli vedere l'asturiano sul gradino più alto del podio proprio a valencia.... bleah!

ma guarda te !!!???  Marko ha scoperto l'acqua calda !!!

Chiedere a Dennis per informazioni

#34
Buongiorno Marko, meglio tardi che mai.
Fare prima di dire.


Devono rendersene conto anche le pietre po**a miseria! La sf deve sparire dalla faccia della terra!

Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dirlo

io lo dico da sempre , che sprofondasse anche maranello

Citazione di: Kima Hamilton il 22 Giugno 2011, 21:00:56
Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dirlo

Ron ha pagato l'averlo sempre detto ,ed altre verità, ovviamente mettere in piazza certi panni sporchi non ha mai pagato, anzi, ha fatto pagare

il giorno di mai ,in cui Ron dovesse scrivere un libro verità,si capirebbero tante cose e molti mondiali, molte decisioni, molti fatti avrebbero spiegazioni che non piacerebbero ai tifosi ed ai vertici del circus, termine adatto al carrozzone F1, con la premessa che crederei al 99% dello scritto, ma non per tifo, semplicemente per l'integrità dell'uomo che ha sempre avurto come base lo spirito competitivo di uno sport

Avrei tante idee per il titolo di quel libro...

Citazione di: GoLewisGo il 22 Giugno 2011, 13:48:11
La risposta di Helmut Marko:

"Se gli altri non riescono a copiarci, allora chiedono di bocciare le nostre idee. Una simile decisione a stagione in corso è strana e desta sospetti. La Ferrari è sicuramente favorita e questa decisione sembra essere stata presa per darle un vantaggio".

Fermo restando che la ritengo una cosa ingiusta, non mi è ancora chiaro come possa centrare la Ferrari in tutto questo.
Poi, un po' tutti ritengono che l'unica ad avere dei vantaggi da questa cosa sarà la Ferrari. Io non lo do cosi' tanto scontato visto che anche le rosse usano questo sistema.  Vedremo.
DI sicuro il buon Helmut farebbe meglio a concentrarsi sul come criptare le proprie comunicazioni interne visto che ha la fobia di essere spiato nelle strategie.  :-)
Ultimamente alla RB non mi sembrano, nonostante l'invidiabile classifica, molto sereni. La Ferarri e le Mclaren cominciano a diminuire il gap.

Citazione di: Sam71 il 23 Giugno 2011, 11:17:27

Fermo restando che la ritengo una cosa ingiusta, non mi è ancora chiaro come possa centrare la Ferrari in tutto questo.
Poi, un po' tutti ritengono che l'unica ad avere dei vantaggi da questa cosa sarà la Ferrari. Io non lo do cosi' tanto scontato visto che anche le rosse usano questo sistema.  Vedremo.

mah.... sono piuttosto d'accordo.....
Ricordiamo soprattutto che la RBR trae vantaggio da questo sistema soprattutto in qualifica
Quindi in gara, secondo me non noteremo così tanto la differenza

Citazione di: G.B.Teo il 23 Giugno 2011, 12:01:44
Citazione di: Sam71 il 23 Giugno 2011, 11:17:27

Fermo restando che la ritengo una cosa ingiusta, non mi è ancora chiaro come possa centrare la Ferrari in tutto questo.
Poi, un po' tutti ritengono che l'unica ad avere dei vantaggi da questa cosa sarà la Ferrari. Io non lo do cosi' tanto scontato visto che anche le rosse usano questo sistema.  Vedremo.

mah.... sono piuttosto d'accordo.....
Ricordiamo soprattutto che la RBR trae vantaggio da questo sistema soprattutto in qualifica
Quindi in gara, secondo me non noteremo così tanto la differenza

fosse vero sarebbe già di per sé una gran cosa; vuoi mettere poter partire davanti?

il problema è vedere chi subirà maggiormente la decisione.
a luglio sapremo; come l'anno passato silverstone decisiva per il campionato???? (vedi sviluppi)
Forza Mclaren

beh dire che la rossa non tragga vantaggi non è così esatto, il loro sistema non è completamente basato su quel dispositivo, anzi, è quello che non riescono ad ottimizzare, mentre redblu, e le altre hanno copiato e cercato di renderlo funzionante al pari di redblu, quindi come molte cose in passato , ci ritroviamo a metà stagione con un cambiamrento di regole che ricorda il...................... TERZO PEDALE (quanto tempo che non si citaava eh? :-ahah) mass dumper, gomme michelin ecc...