Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.775
Totale discussioni
4.862
La Red Bull andrà forte comunque. io ho seri dubbi che la cosa ci potrà favorire. Non dimentichiamo che quest'inverno facevamo ca**re e siamo rinati grazie a quegli scarichi lì, copiadi dalla rbr!!! Ora tutti si dovranno studiare una soluzione nuova, probabilmente ricuciremo un po il gap in qualifica, speriamo di rimanere davanti sul ritmo gara!!!!

Citazione di: liongalahad il 16 Giugno 2011, 22:50:40
certo che se dalla prossima gara, per un puro effetto regolamentare che penalizza la red bull, per caso cominciamo ad essere quelli da battere a suon di pole e doppiette, sarà un'ottima possibilità per noi, ma il campionato sarà, almeno un po' , falsato.....
Sono concorde.
Ci vogliono motivazioni serie per imporre un cambiamento regolamentare in corsa... non è possibile che chi ha lavorato meglio (e legalmente) venga penalizzato.
Che poi questa cosa dia solo grossi svantaggi alla RB, non sarei proprio certo. Mah, vedremo, comunque nemmeno a me piace questo modo di fare!

Boh, chi sarà avvantaggiato o penalizzato da questa cosa fondamentalmente non mi interessa. Comunque sia questo campionato viene falsato. I gas di scarico in rilascio vengono usati già dallo scorso anno non è una novità per nessuno, tantomeno per Williams e gli altri piccoli che si sono lamentati, tutti hanno cominciato a sviluppare la vettura 2011 sapendo benissimo che esisteva questa possibilità, se non gli sono andati dietro e/o se hanno scelto un fornitore di motori che non gli consente di sviluppare questa tecnologia, sorry ma è un problema loro. E' una tecnologia totalmente irregolare e lo capisce anche un mentecatto ma è stata "sdoganata" lo scorso anno, corretto toglierla ma a bocce ferme non a campionato in corso. Per decreto viene affossata una scuderia, la stessa alla quale sono stati assegnati i due titoli dello scorso anno, è una cosa che non ha né capo né coda, un'incongruenza assoluta e dà il colpo di grazia alla residua credibilità della F1. Todt peggio di Mosley, peccato perché non aveva cominciato male.

Io credo che gli scarichi soffianti in rilascio.....debbano essere lasciati e non banditi per tutta questa stagione di f1, poi, col prossimo mondiale, si agisce di conseguenza per farli eliminare. Non mi interessa se vince la Red Bull, preferisco un mondiale omogeneo a livello regolamentare che un discorso gia' visto con l'abolizione del Mass Dumper in casa Renault. La FIA, deve decidere ad inizio mondiale se un componente è regolamentare e se ci sono forti dubbi, deve essere abolito a priori !!

Non mi piacerebbe veder vincere la MClaren, dopo che al team Red Bull abbiano tarpato le "ali " (passatemi il termine molto adatto al caso  :-)  ) nel bel mezzo della stagione !
Foto Avatar: McNick & March di V. Brambilla : MONZA,6 GIUGNO 2010

i soliti sospetti???

certo che stranamente i team colpiti maggiormente da questa nuova  mai vista situazione.... sono redblu, McLaren, mercedes , renault, stranamente i rossi se ne avantaggiano.

mmmm... situazione già vista in passato???

attendo smentite da un tifoso rosso fazioso che ogni tanto arriva ed insulta per frustrazione, ma penso sia difficile
Gattopardianamente parlando cambiare tutto per non cambiare nulla

Citazione di: Arkhans il 14 Giugno 2011, 20:21:37
C'è qualcosa che non sia un dispositivo aerodinamico mobile?
L'ala mobile???
Puoi solo seguirci, solo fin quando ci vedrai, poi stai attento alle spalle stiamo tornando...

ma perchè la ferrari non sarebbe svantaggiata dalla messa al bando dei gas caldi in rilascio?
Avevo capito che questo metodo era usato da tutti i top team

il retro treno loro è differente, come la loro banca

ma ditemi......  voi credevate che toad fosse la svolta?, prima la formula 1 l'hanno avvicinata alla merd......... ora con toad l'hanno sprofondata.

Ma non vi accorgete che negli ultimi 10 anni non si capisce nulla?

Vatanen era la svolta e non è stata voluta

in questo forum se ne erano accorti in molti , al tempo delle elezioni tutti abbiamo sperato nell'elezione di vatanen , rossi del forum , alcuni, compresi

Mi ricordo benissimo... nessuno di noi voleva il topo, e infatti avevamo ragione.

Citazione di: GoLewisGo il 20 Giugno 2011, 00:31:55
Mi ricordo benissimo... nessuno di noi voleva il topo, e infatti avevamo ragione.

Già il fatto che Todt fosse "il candidato" di Mosley la diceva lunga su cosa sarebbe successo...  non è cambiato NULLA! Anzi forse è pure peggio...

Giasone togli il forse, è peggio.
Aveva iniziato in un certo modo forse per non dare nell'occhio, alla lunga chi sponsorizzava Vatanen come presidente ha avuto ragione.
Fare prima di dire.

Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 20 Giugno 2011, 09:22:05
Giasone togli il forse, è peggio.
Aveva iniziato in un certo modo forse per non dare nell'occhio, alla lunga chi sponsorizzava Vatanen come presidente ha avuto ragione.
Quoto in pieno