Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.467
Totale discussioni
4.840
Che schifo la Fiarrari !!! E sono proprio patetici perché continuano a dire che il loro miglioramento  è dovuto agli sviluppi, ma allora perché non accettano l'accordo? :-grr

Continuano a sostenere che la ferrari ha fatto tutti questi miglioramenti. Io non credo, è tutto dovuto alla nuova normativa

"Christian Danner @ RTL: I was sitting in Sauber motorhome before the TWG meeting, when Ferrari people came by and left instructions to vote "no" on the question of reverting to pre-Silverstone rule interpretation.
"


me**e E MAFIOSI.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 10 Luglio 2011, 15:34:17
"Christian Danner @ RTL: I was sitting in Sauber motorhome before the TWG meeting, when Ferrari people came by and left instructions to vote "no" on the question of reverting to pre-Silverstone rule interpretation.
"


me**e E MAFIOSI.


:-grr :-grr :-grr :-grr :-grr :-grr :-devil :-devil :-devil :-devil :-devil :-devil :-devil :-devil
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Fa pena la macchina rossa. Io non sarei affatto felice di vincere un mondiale così. Che lo vincessero pure, io non li invidio affatto. Fate pena.

ma scusate,il sito di mediaset da per ufficiale l'accordo del ritorno al pieno soffiaggio dal prossimo gp...quindi?
McLaren 4 Life

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Un Grazie speciale alla FIA , senza di loro la F1 sembrerebbe quasi uno sport, e sai che noia!
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Trovato l'accordo, raggiunta l'unanimità.

A partire dal GP Germania la FIA permetterà ai team di utilizzare gli stessi settaggi per gli scarichi e i diffusori utilizzati a Valencia ma resterà in vigore il divieto di modificare le mappature tra qualifiche e gara.

http://f1grandprix.motorionline.com/f1-scarichi-e-diffusori-raggiunto-laccordo-tra-i-team/


Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Quindi niente mappature ma scarichi al 100%?

Citazione di: GoLewisGo il 10 Luglio 2011, 20:48:24
Quindi niente mappature ma scarichi al 100%?
credo al 50% e  diretti sul diffusore.
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: Sam71 il 09 Luglio 2011, 20:57:06
Citazione di: Zio Pepe il 08 Luglio 2011, 23:23:50
E se andassimo tutti al mare ( o in montagna o dove ci pare), ci facessimo fare una bella foto sorridenti e con un mojito in mano e la spedissimo alla FIA col sottotitolo "ecco dove sono finiti i tifosi di F1 grazie alle vostre str***ate"?

Fatto! ;)

E fatto, montagna però. Io un paio di foto le ho fatte, non in quelle pose che pensavo di utilizzare per meglio rappresentare il messaggio però le ho.

S'è capito con che piffero si correrà la prossima volta? 100% tutti? 50% tutti? 50% solo qualcuno e tutti gli altri al 10%?

Sorteggio di Todt al venerdì dopo la prima sessione di libere.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.


Scarichi al 100 % per tutti e libertà di mappature l'unica cosa che cambia è che l'ultima mappatura usata in prova deve essere anche quella che si usa in gara.
praticamente è stato rimesso tutto come prima e dal prossimo gran premio vedremo se davvero la sf andava bene per 2 martellate qua e la alla carrozzeria oppure se le sue prestazioni erano opera dello spirito santo.