Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.470
Totale discussioni
4.840
Citazione di: peter_ray il 09 Luglio 2011, 17:38:25
Sembra che se ci sarà l'unanimità dei team, dal prossimo gp tornerà tutto come a Valencia.
Non ho parole...

Non ci sarà, come diceva Pablo molte scuderie non hanno interesse a tornare nelle condizioni di Valencia. Fra queste, pensa un po', c'è la sf, ovvero quella politicamente più importante, come ha ampiamente dimostrato.

Non abbiamo la macchina.
Non abbiamo la strategia.
Non abbiamo peso politico.


ca**o, siamo la HRT!!!
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 09 Luglio 2011, 19:17:20
Non abbiamo la macchina.
Non abbiamo la strategia.
Non abbiamo peso politico.


ca**o, siamo la HRT!!!
:-ahah Grazie che in questa bruttissima giornata sei riuscito a strapparmi un sorriso.

Citazione di: Zio Pepe il 08 Luglio 2011, 23:23:50
E se andassimo tutti al mare ( o in montagna o dove ci pare), ci facessimo fare una bella foto sorridenti e con un mojito in mano e la spedissimo alla FIA col sottotitolo "ecco dove sono finiti i tifosi di F1 grazie alle vostre str***ate"?

Fatto! ;)

Citazione di: riccardo il 08 Luglio 2011, 23:42:50
sarà per questo che i tifosi Mclaren sono più informati e ricordano meglio

i GP li guardiamo anche quando la nostra scuderia perde

Beh... si capisce che allora pochi tifosi Mclaren Abitano a 100 metri dalla spiaggia e non hanno tre figli da portare al mare... :-)


Citazione di: Mika85 il 09 Luglio 2011, 19:17:20
Non abbiamo la macchina.
Non abbiamo la strategia.
Non abbiamo peso politico.


ca**o, siamo la HRT!!!
con questo andazzo,finirem ai loro livelli

Citazione di: GoLewisGo il 09 Luglio 2011, 18:08:07
Citazione di: peter_ray il 09 Luglio 2011, 17:38:25
Sembra che se ci sarà l'unanimità dei team, dal prossimo gp tornerà tutto come a Valencia.
Non ho parole...

Non ci sarà, come diceva Pablo molte scuderie non hanno interesse a tornare nelle condizioni di Valencia. Fra queste, pensa un po', c'è la sf, ovvero quella politicamente più importante, come ha ampiamente dimostrato.

Capisco il tuo discorso, ma in questo caso in particolare più che la Ferrari si opporranno i motorizzati Cosworth. La Ferrari ha sicuramente grosse difficoltà nello sfruttamento del sistema, ma i motori Cosworth non consentono proprio di poter impiegare tale sistema. Per loro votare a favore sarebbe come dire: "ok, prendetevi pure 5 decimi di vantaggio che noi in alcun modo possiamo compensare essendoci l'impossibilità tecnica dovuta ai nostri motori..."

Mi riferisco soprattutto alla Williams, che oggi (ma anche nelle libere) sembra aver fatto un bel balzo in avanti. Per loro credo che si parli di più di mezzo secondo guadagnato rispetto alla Renault, e non torneranno mai indietro.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: Pablo il 09 Luglio 2011, 21:41:04
Citazione di: GoLewisGo il 09 Luglio 2011, 18:08:07
Citazione di: peter_ray il 09 Luglio 2011, 17:38:25
Sembra che se ci sarà l'unanimità dei team, dal prossimo gp tornerà tutto come a Valencia.
Non ho parole...

Non ci sarà, come diceva Pablo molte scuderie non hanno interesse a tornare nelle condizioni di Valencia. Fra queste, pensa un po', c'è la sf, ovvero quella politicamente più importante, come ha ampiamente dimostrato.

Capisco il tuo discorso, ma in questo caso in particolare più che la Ferrari si opporranno i motorizzati Cosworth. La Ferrari ha sicuramente grosse difficoltà nello sfruttamento del sistema, ma i motori Cosworth non consentono proprio di poter impiegare tale sistema. Per loro votare a favore sarebbe come dire: "ok, prendetevi pure 5 decimi di vantaggio che noi in alcun modo possiamo compensare essendoci l'impossibilità tecnica dovuta ai nostri motori..."

Mi riferisco soprattutto alla Williams, che oggi (ma anche nelle libere) sembra aver fatto un bel balzo in avanti. Per loro credo che si parli di più di mezzo secondo guadagnato rispetto alla Renault, e non torneranno mai indietro.

Guarda che la williams aerodinamicamente è una delle migliori: se non ci fosse stata la storia degli EBD sicuramente avrebbero fatto una stagione da paura. Hanno il retrotreno + pulito e curato del lotto, con soluzioni veramente, ma veramente innovative.
E tieni conto che guidano Barrichello e Maldonado, eh...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Pablo il 09 Luglio 2011, 21:41:04
Citazione di: GoLewisGo il 09 Luglio 2011, 18:08:07
Citazione di: peter_ray il 09 Luglio 2011, 17:38:25
Sembra che se ci sarà l'unanimità dei team, dal prossimo gp tornerà tutto come a Valencia.
Non ho parole...

Non ci sarà, come diceva Pablo molte scuderie non hanno interesse a tornare nelle condizioni di Valencia. Fra queste, pensa un po', c'è la sf, ovvero quella politicamente più importante, come ha ampiamente dimostrato.

Capisco il tuo discorso, ma in questo caso in particolare più che la Ferrari si opporranno i motorizzati Cosworth. La Ferrari ha sicuramente grosse difficoltà nello sfruttamento del sistema, ma i motori Cosworth non consentono proprio di poter impiegare tale sistema. Per loro votare a favore sarebbe come dire: "ok, prendetevi pure 5 decimi di vantaggio che noi in alcun modo possiamo compensare essendoci l'impossibilità tecnica dovuta ai nostri motori..."

Mi riferisco soprattutto alla Williams, che oggi (ma anche nelle libere) sembra aver fatto un bel balzo in avanti. Per loro credo che si parli di più di mezzo secondo guadagnato rispetto alla Renault, e non torneranno mai indietro.
Anche questo è esatto.

#114
Citazione di: Sam71 il 09 Luglio 2011, 20:59:06
Citazione di: riccardo il 08 Luglio 2011, 23:42:50
sarà per questo che i tifosi Mclaren sono più informati e ricordano meglio

i GP li guardiamo anche quando la nostra scuderia perde

Beh... si capisce che allora pochi tifosi Mclaren Abitano a 100 metri dalla spiaggia e non hanno tre figli da portare al mare... :-)



è una questione di passione, certo che non vedere il gp e poi commentarlo è come ricordare che la juve ha vinto una coppa senza i morti dello stadio, ed è un usanza dai tempi, chi parte in pole? chi ha vinto, io ero a mangiare sulla spiaggia la grigliata e la pasta al forno( che buona) ma sono un esperto di F1 , e di luna rossa
W gli annuali
l'unica cosa non parlate e non commentate il gp  grazie

Sam tu sai la stima che ho per te, non la disconosco e godo delle nostre dispute perchè sono all'insegna dell'amicizia ( purtroppo virtuale)  sportiva che si trasformerebbe nella classica discussione da Bar con l'ombrina ( si dice così ? ) finale, ma certi personaggi che pontificano e girano la verità a proprio uso e consumo mi fanno pena e poi accampano verità distorte.
la tua posizione ai tempi la ricordo e l'ho sempre ritenuta sincera, altri si sono dimostrati infingardi ipocriti.Non ti sentire tirato in certe affermazioni

Ferrari and Sauber have voted against FIA proposals to return to pre-Silverstone exhaust regulations from the next race in Germany. #F1
http://twitter.com/F1Lite
http://www.autosport.com/news/report.php/id/92998

a perenne memoria
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Casualmente le motorizzate ferrari, ad eccezione della Toro Rosso che è, logicamente, strettamente legata alla RBR...

TUTTI costretti a rifare una macchina per salvare MEZZA stagione ai rossi....well done Todt.

#117
La williams ha cambiato (coraggiosamente) la sua posizione mentre ferrari e sauber no
http://thef1times.com/news/display/03915

Ferrari changed its mind overnight and has joined Sauber in blocking the agreement to return to the old exhaust rules
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Dalla Williams non mi aspettavo un voto a favore...evidentemente sono stati "persuasi" anche dalla Renault, in quanto futuri motoristi.

Credo almeno... :-caf

L'ennesima dimostrazione che il male assoluto, il cancro di questo sport ha sede in Maranello.

me**e.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.