Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
840
Messaggi totali
189.881
Totale discussioni
4.895
Citazione di: alle il 05 Agosto 2011, 15:29:52
Citazione di: B1uRay il 02 Agosto 2011, 22:23:45
Citazione di: liongalahad il 02 Agosto 2011, 09:56:20
ma se proprio dovrà accadere, lo voglio vedere in coppia con la Serpe!! :-ahah

QUOTISSIMOOOOO!!! Se proprio deve andarsene...lo faccia con più "danni" possibili!  :-ahah

:-ahah :-ahah :-ahah:
Secondo voi Hamilton vorrebbe andare in Ferrari o è la Ferrari che vorrebbe prendere Hamilton?...  :-ahah

Fermo restando che spero che Hamilton sia fedele alla McLaren di qui fino alla pensione  :-), penso che alla Ferrari non avrebbero interesse ad averlo come pilota. Due galli in un pollaio sono troppi e i due galli in questione hanno fatto scintille nel 2007, ma hanno anche perso il titolo. In McLaren i piloti sono liberi di lottare (giustamente!), ma in Ferrari non lo permetterebbero mai. Lewis non voleva star sotto da esordiente, figuriamoci da Campione del Mondo!

no è la Ferrari che vorrebbe andare in McLaren  :-ahah :-ahah :-ahah
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Non è recente vero? Roba del 2008?
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

W la McLaren!!!
W il Re!

ragazzi spero che quest'ipotetico passaggio di lewis alla ferrari sia solo un modo per riempire pagine di giornali in assenza di gran premi :-devil :-devil no xke se è vero mi sa ke stavolta nn ce ne rimettiamo più. ma insomma è mai possibile che tutti vogliono venire da noi x scappare in seguito sempre attratti dalle sirene di maranello? e poi come la mettiamo con el traditor? si ritroverebbe con un altro n°1 in casa xke mi auguro che nn sia abbastanza illuso che lewis faccia come massa....

Lasciamo la parola ad Alonso:
http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/formula-1/2011/articolo/lstp/414848/

Per me dice questo perchè sa che Hamilton non andrà mai alla Ferrari....  :-ahah :-ahah

L'aria di montagna non gli ha mai fatto benissimo a sto ragazzo...si autosmentisce una settimana si e una no... :-nono
Portatelo al mare l'anno prossimo vi prego... :-ahah

"Fernando chiarisce subito anche il suo pensiero su Hamilton. L'inglese, come Vettel, ha detto ancora di recente che prima o poi vorrebbe venire alla corte di Maranello"

Ma questo giornalista si è drogato o è così cazzaro di natura? mah!
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

"Adesso non ho in programma di andare via da qui [dalla McLaren]. Non è qualcosa che desidero o sento di dover fare. Certo, stiamo parlando di una squadra fantastica [la Ferrari], e non si sa mai cosa ci riserva il futuro..."

Non ha esattamente detto che prima o poi sarebbe intenzionato ad andare a Maranello....

Citazione di: alle il 07 Agosto 2011, 21:10:58

"Adesso non ho in programma di andare via da qui [dalla McLaren]. Non è qualcosa che desidero o sento di dover fare. Certo, stiamo parlando di una squadra fantastica [la Ferrari], e non si sa mai cosa ci riserva il futuro..."

Non ha esattamente detto che prima o poi sarebbe intenzionato ad andare a Maranello....
però non è indefferente alle sirene "rosse"  :-devil
oppure,sta dicendo ste cose per spronar il team,affinchè gli metta a disposizione sia una macchina stellare e sia un mega rinnovo contrattuale... :-)

Citazione di: forevermclaren82 il 07 Agosto 2011, 23:08:20
Citazione di: alle il 07 Agosto 2011, 21:10:58

però non è indefferente alle sirene "rosse"  :-devil
oppure,sta dicendo ste cose per spronar il team,affinchè gli metta a disposizione sia una macchina stellare e sia un mega rinnovo contrattuale... :-)

credo-spero che sia la seconda....

scusate...ma voi cosa rispondereste ad un giornalista che ti chiede se mai approderai alla ferrari?

a) "MAI E POI MAI!!"                                                        
-->           Per poi far la figura da cioccolataio di un certo spagnolo...
b) "CERTO!E' IL MIO SOGNO!"                                            
-->           Per poi trovarti una squadra che non ti supporta (e sopporta) più per il resto della permanenza...tantomeno ti darà i mezzi per far bene in campionato, visto che tanto non vuoi vincere con loro.
c) "ORA STO BENE QUI, RISPETTO LA FERRARI IN OGNI CASO"
-->           Salvo capra e cavoli, il mio team si sente "appagato" e non manco di rispetto ad un'altra scuderia...

...mi sembra anche troppo ovvia la risposta corretta... :-)

Citazione di: Kima Hamilton il 08 Agosto 2011, 20:14:39
d) UNA RISATA ...  :-supp :-supp :-supp

Si, certo, per far (ri)gongolare i giornalisti sulla sua presunta arroganza/sfacciataggine/antipatia...farebbe il loro gioco. :-caf
Lewis non è Mika...LUI poteva!  :-ahah :-supp

quella volta fu semplicemente epico!