Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
non saltiamo a conclusioni affrettate

cmq il cantore cimiteriale ha già detto che Hamilton sarà in redblu nel 2013 o in rosso per il dopo n°5, ottimo team che ti permette una buona pensione.
Lo stesso che aveva pronosticato Hamilton in mercedes nel 2012.Se lo dice lui....

Citazione di: riccardo il 18 Giugno 2011, 13:55:48
cmq il cantore cimiteriale ha già detto che Hamilton sarà in redblu nel 2013 o in rosso per il dopo n°5, ottimo team che ti permette una buona pensione.
Lo stesso che aveva pronosticato Hamilton in mercedes nel 2012.Se lo dice lui....

il cantore ha una percentuale altissima nello sparare min***ate... :-ahah

il cantore è una presona triste e va compatita..

Mi fate troppo ridere...  :-ahah Grazie ragazzi. :)

Hamilton vuole rimanere in McLaren con Button
Sulle voci di un rinnovo contrattuale di Jenson per altri 3 anni:"Mi piacerebbe correre insieme al lui per altri 3 anni".
E poi sentite sentite:"Quando io sono dietro a qualcuno, penso una o due volte,o una terza volta prima di fare una manovra di sorpasso."Questa è una parte della crescita. E 'importante finire tutte le gare".

http://motorsport.nextgen-auto.com/Hamilton-wants-McLaren-to-keep-teammates-together,25733.html?utm_medium=twitter&utm_source=Nextgen-Auto.com
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Dopo la tremenda disfatta di ieri, ormai queste parole non riescono più a farmi stare sereno. Vabè che tanto, con una macchina del genere, è inutile anche avere il pilota migliore, però...

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Ad una cosa schietta così non credo nemmeno se vedo il contratto  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Guarda, io posso capire le ambizioni, ma andare alla sf dopo essere cresciuto nella McLaren, sarebbe come per un giocatore laziale, cresciuto nella Lazio, arrivato al successo grazie alla Lazio, finire alla Roma perché è più forte oppure perché ti pagano meglio.

Alla RBR guarda di sicuro, o a questo gli date una macchina che va o non c'è dubbio che, se non è questo, il prossimo anno molla il nido. E alla RBR sarebbero capacissimi di mettersi in macchina due galletti del genere. Alla Ferrari non serve, non credo neanche lo stiano cercando seriamente. Piuttosto un passista alla Button non sarebbe male anche se Felipe è da qualche gara che sembra essersi dato una svegliata.

Citazione di: Zio Pepe il 30 Giugno 2011, 18:38:38
Alla RBR guarda di sicuro, o a questo gli date una macchina che va o non c'è dubbio che, se non è questo, il prossimo anno molla il nido. E alla RBR sarebbero capacissimi di mettersi in macchina due galletti del genere. Alla Ferrari non serve, non credo neanche lo stiano cercando seriamente. Piuttosto un passista alla Button non sarebbe male anche se Felipe è da qualche gara che sembra essersi dato una svegliata.
Quoto

La McLaren altalenante ,la rossa in me**a fissa
Aspettando gli articoli di bianco e rosso

Piuttosto un passista alla Button non sarebbe male

Io penso che in redbull farebbero carte false ANCHE per un "parassita" come Button visto le prestazioni di Webber...

In ferrari? Non discuto nemmeno...

Citazione di: B1uRay il 30 Giugno 2011, 23:25:01
Piuttosto un passista alla Button non sarebbe male

Io penso che in redbull farebbero carte false ANCHE per un "parassita" come Button visto le prestazioni di Webber...

In ferrari? Non discuto nemmeno...
Zio ha detto passista però