Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
http://www.autosport.com/news/report.php/id/92327

Primo contatto sabato tra Lewis e Horner, 15 minuti di chiacchierata privata.....

Beh io vi dico una cosa, viste le ultime due gare di Lewis, se non ha più voglia di combattere per noi che vada pure, la superiorità della red bull è vicina alla fine, probabile che nel 2013 sarà in fase calante e noi insieme alla ferrari in quella ascendente, andare in redbull può diventare un arma a doppio taglio. Ribadisco che a mio parere ha semplicemente bisogno di uno psicologo/motivatore che lo segua, di modo che cominci a mantenere il sangue freddo ed evitare porcate come quella di ieri!!! In pista non c'è solo lui, non può andare a sbattere contro tutti quelli che ha davanti, la legge dell'impenetrabilità dei corpi è assodata e provata ormai no??? Non si può passare attraverso agli avversari....!!! Lewis ti sei stufato della tua squadra?? vuoi cambiare aria?? credi che in redbull si stia meglio?? Prego....vai pure, noi tifiamo mclaren, tu al momento sei il nostro portabandiera ma anche tu prima o poi passerai, la mclaren invece RESTA!!!! Poi felicissimo se resti e vinci al 10 mondiali, x carità.....

secondo me non era nemmeno il primo incontro.
in ogni caso non credo porprio che Hamilton vada via, lui sa bene cosa vuol dire essere in Mclaren; uno dei pochissimi team che gli ermetterà di lottare costantemente per il primato. Che sia per il titolo mondiale o per un GP questo dipende molto da lui.
in ogni caso, per questa stagione, la valutazione tra Hamilton, squadra e Button, pende decisamente a favore degli ultimi due.

Forza Mclaren

non c'è problema, piangeremo dopo

Citazione di: Matty il 13 Giugno 2011, 12:00:14
i modo che cominci a mantenere il sangue freddo ed evitare porcate come quella di ieri!!! In pista non c'è solo lui, non può andare a sbattere contro tutti quelli che ha davanti, la legge dell'impenetrabilità dei corpi è assodata e provata ormai no??? Non si può passare attraverso agli avversari....!!!

porcate come quelle di ieri?? In che momento ha fatto la porcata?
Al contatto con Webber? Quando Button l'ha spinto sul muro? O quando il crucc,accio lo stava spingendo sull'erba?

Vorrei soltanto sentire la risposta

Si denigra in modo scandaloso il pilota che dopo 9 anni ha riportato il mondiale a Woking
Non credo che nel circus ci sia un altro che sarebbe stato capace di farlo con la 23 inferiore alla rossa e con 1000 penalità subìte

Perchè non lo criticavate a Monza nel 2007? Ha sorpassato, ha quasi urtato Raikkonen, che cog***ne che è stato, doveva stargli dietro ed accontentarsi del terzo posto

Hockenheim 2008? Senza la sua aggressività col ca**o che vinceva quella gara, finiva terzo dietro a massichello e perdeva il mondiale

Monza 2008 sulla pioggia? Stava già riprendendo fettel (con sorpassi sempre al limite) dopo essere partito dal 15esimo posto ! Solo che poi ha smesso di piovere.
Se faceva il ragioniere finiva la gara come raikkonen, cioè attaccato al c*lo di fisichella per decine di giri

Spero che Luigi non faccia la caz**ta di passare in RBR.
Anche se forse farebbe bene, vista l'inaudita critica verso di lui tra i tifosi McLaren e la facilità con cui lo si denigra

McLaren, io sono sempre con Te, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi !!!!!

Non lo stò denigrando, però il contatto con maldonado è identico a quello di ieri con Webber ovvero un entrata maldestra e moooolto ottimistica, con Button ci stà, io credo alla buona fede di Button, Ham ci ha provato però secondo me doveva aspettare e sai perchè?? Un ingresso della safety era scontato, quindi il terreno su vettel l'avrebbe recuperato comunque!!!

se se se forse poi. Un pilota ragiona diversamente

Red Bull are just a drinks company
21 marzo
http://www.guardian.co.uk/sport/2011/mar/21/red-bull-lewis-hamilton

Citazione di: McLaren_the_best_4ever il 13 Giugno 2011, 12:51:06
Citazione di: Matty il 13 Giugno 2011, 12:00:14
i modo che cominci a mantenere il sangue freddo ed evitare porcate come quella di ieri!!! In pista non c'è solo lui, non può andare a sbattere contro tutti quelli che ha davanti, la legge dell'impenetrabilità dei corpi è assodata e provata ormai no??? Non si può passare attraverso agli avversari....!!!

porcate come quelle di ieri?? In che momento ha fatto la porcata?
Al contatto con Webber? Quando Button l'ha spinto sul muro? O quando il crucc,accio lo stava spingendo sull'erba?

Vorrei soltanto sentire la risposta

Si denigra in modo scandaloso il pilota che dopo 9 anni ha riportato il mondiale a Woking
Non credo che nel circus ci sia un altro che sarebbe stato capace di farlo con la 23 inferiore alla rossa e con 1000 penalità subìte

Perchè non lo criticavate a Monza nel 2007? Ha sorpassato, ha quasi urtato Raikkonen, che cog***ne che è stato, doveva stargli dietro ed accontentarsi del terzo posto

Hockenheim 2008? Senza la sua aggressività col ca**o che vinceva quella gara, finiva terzo dietro a massichello e perdeva il mondiale

Monza 2008 sulla pioggia? Stava già riprendendo fettel (con sorpassi sempre al limite) dopo essere partito dal 15esimo posto ! Solo che poi ha smesso di piovere.
Se faceva il ragioniere finiva la gara come raikkonen, cioè attaccato al c**o di fisichella per decine di giri

Spero che Luigi non faccia la caz**ta di passare in RBR.
Anche se forse farebbe bene, vista l'inaudita critica verso di lui tra i tifosi McLaren e la facilità con cui lo si denigra

il problema non è l'aggressività di Lewis ma l'inutile aggressività nei primi giri nelle gare dove non è davanti: a volte ti può andare bene,altre no. Il problema è che se esci con il nuovo sistema di punteggi è quasi la fine della tua rincorsa in campionato. Poi per carità la prossima gara vettel fonde il motore se siamo tutti felici.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Come ho già detto, non sono d'accordo. Vi basta una gara per non vederlo più come portabandiera e per cacciarlo? Ok ha fatto anche altri errori, ma con la sua guida ha anche raggiunto risultati che in altro modo non avrebbe avuto. Sono ugualmente sconcertata quando fa un errore ma non penso dovrebbe andarsene in redbull... e comunque non credo gli converebbe in prospettiva di lungo termine ma neanche di breve termine.

e mi sembra chiaro che se dobbiamo perdere hamilton dobbiamo prendere vettel, visto che i 3 campioni di quest'era sono loro due + alonso, e del terzo non sento la mancanza.Ma la McLaren deve fare di tutto per non lasciarlo andare.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Secondo me è più un modo per mettere alle strette la McLaren dal punto di vista contrattuale. Hamilton si sente "il più meglio" di tutti in questo momento, e forte di questo vuole batter cassa...

Che se ne vada da Woking faccio fatica a crederlo...per andare in RBR poi?Mapercortesia...quelli appena si stufano della giostra tornano a far bibitoni e amici come prima con Bernie...lo stesso Vettel si sta guardando parecchio in giro da qualche tempo, sarebbe così stupido da lasciare un missile in mano a un suo avversario per andare in ferrari se non sospettasse pure lui un naturale decadimento della scuderia nei prossimi anni?

POI se vuole sul serio andarsene me ne farò una ragione, è IL pilota ora come ora,per me è il migliore, mi dispiacerebbe un mondo e bla bla bla...ma non è l'unico che sa vincere,e questo è oggettivo.

Sono d'accordo con chi dice che HAM sia troppo irruento e usi poco la testa. Sono anche d'accordo con chi dice che è giusto che HAM ci debba sempre provare e giustifichi i suoi errori.
Però mi viene da pensare: ma Hamilton, perchè è Hamilton. E' osannato da tutti per le sue rimonte da altre dimensioni o per i suoi sorpassi improbabili ed impossibili? O perchè porta a casa punti sicuri?
Io dico solo che credo sia giusto che HAM faccia l'HAM... lui non è nato per fare il ragioniere, altrimenti non avrebbe ricevuto in dono la capacità di sorpasso.

La differenza la fa il suo immenso talento. Resistere a un sorpasso di HAM ti da diritto alla pensione... e così tutti decidono di resistero oltre il normale senso del giusto. Resistere a tutti i costi. In F1 fa notizia tutto quello che fa Lewis. E purtroppo lui, Lewis, è troppo più bravo degli altri.
Strana la vita in Formula 1. ;)

Se l'amore è finito, è giusto che se ne vada.

Certo se non riusciamo a gestirlo noi, figuriamoci Horner.

E cosa ca**o spera comunque? Quella squadra senza Newey non vale un ca**o emerito.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Sam71 il 13 Giugno 2011, 13:50:06
Sono d'accordo con chi dice che HAM sia troppo irruento e usi poco la testa. Sono anche d'accordo con chi dice che è giusto che HAM ci debba sempre provare e giustifichi i suoi errori.
Però mi viene da pensare: ma Hamilton, perchè è Hamilton. E' osannato da tutti per le sue rimonte da altre dimensioni o per i suoi sorpassi improbabili ed impossibili? O perchè porta a casa punti sicuri?
Io dico solo che credo sia giusto che HAM faccia l'HAM... lui non è nato per fare il ragioniere, altrimenti non avrebbe ricevuto in dono la capacità di sorpasso.

La differenza la fa il suo immenso talento. Resistere a un sorpasso di HAM ti da diritto alla pensione... e così tutti decidono di resistero oltre il normale senso del giusto. Resistere a tutti i costi. In F1 fa notizia tutto quello che fa Lewis. E purtroppo lui, Lewis, è troppo più bravo degli altri.
Strana la vita in Formula 1. ;)

non avrei mai pensato di dar ragione ad un ferrarista..... :-ok :-ok :-ok :-ok ma stavolta devo proprio

mi piangerebbe il cuore vederlo in red bull...vederlo a maranello mi farebbe impazzire...di rabbia nervosismo...
ma continuerei sempre tifar mclaren,nel bene e nel male...

Sarebbe la prova che non ha mai capito un ca**o.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS