Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Mi fanno ridere questi articoli...

Ma se la Ferrari ha fatto ridere fino ad adesso!!! Ricordo che non ha vinto ancora una gara, e adesso ci saranno gare meno favorevoli sulla carta!

Posso capire la RB, ma la Ferrari è proprio fuori dal mondo.

Poi il nostro team sappiamo quanto sia esigente sotto il profilo dei piloti, quindi dubito che si farà scappare Button o Lewis.

Se va alla sf lo farebbe solo per soldi, e non voglio dire che non sarà competitiva perché tanto si sa che alla fine se la gioca sempre, ma voglio dire che andare ora come ora alla sf sarebbe vergognoso, con la rivalità che c'è.

Citazione di: GoLewisGo il 30 Giugno 2011, 23:46:16
Citazione di: B1uRay il 30 Giugno 2011, 23:25:01
Citazione di: Zio Pepe il 30 Giugno 2011, 18:38:38
Piuttosto un passista alla Button non sarebbe male

Io penso che in redbull farebbero carte false ANCHE per un "parassita" come Button visto le prestazioni di Webber...

In ferrari? Non discuto nemmeno...
Zio ha detto passista però
Mi scuso, ho letto male io...il concetto non cambia in ogni caso, un Button farebbe comodo a parecchie squadre.  :-)

Citazione di: GoLewisGo il 30 Giugno 2011, 23:54:00
Se va alla sf lo farebbe solo per soldi, e non voglio dire che non sarà competitiva perché tanto si sa che alla fine se la gioca sempre, ma voglio dire che andare ora come ora alla sf sarebbe vergognoso, con la rivalità che c'è.
Il problema è che Hamilton è già una bandiera per la Mecca. E lo è divenuta già dalla prima gara.
E' questo che rende problematica l'accettazione di un ipotetico passaggio alla Ferrari.
Mi sembra che pochi si siano mai stracciati le vesti per RAI in rosso.

HAM è la Mclaren. E secondo me non farebbe mai il "passaggio" di casacca per 4 soldi.

ben detto, HAM è la mclaren. alla ferrari non ci va e neanche alla redbull, secondo me

Se rinnova quest'anno, penso che finirà la carriera alla McLaren. Anche se dovesse prolungare il contratto solo di due-tre anni. Vorrebbe dire che nonostante tutto ama e ha fiducia in questo team.
Speriamo...

Citazione di: Sam71 il 01 Luglio 2011, 14:06:23
Citazione di: GoLewisGo il 30 Giugno 2011, 23:54:00
Il problema è che Hamilton è già una bandiera per la Mecca. E lo è divenuta già dalla prima gara.
E' questo che rende problematica l'accettazione di un ipotetico passaggio alla Ferrari.
Mi sembra che pochi si siano mai stracciati le vesti per RAI in rosso.

HAM è la Mclaren. E secondo me non farebbe mai il "passaggio" di casacca per 4 soldi.
Quoto, infatti quella potrebbe essere davvero l'unica motivazione, ma dovrebbero offrirgli molto ma molto di più.

Lewis Hamilton non si muove dalla McLaren. Lo assicura Martin Whitmarsh, team principal della scuderia inglese. "Lewis ama questa squadra e sa che la monoposto può vincere". Il contratto del pilota inglese scade alla fine del 2012. Secondo alcuni media, il campione del mondo 2008 potrebbe svincolarsi già al termine dell'attuale annata se non conquistasse il titolo iridato. "Lewis ha parlato con me negli ultimi 10 giorni e mi ha mostrato la sua passione, il suo entusiasmo e il desiderio di continuare a far parte di questa squadra. Lo conosco da quando ha 11 anni. Non penso che mi guarderebbe negli occhi e mi direbbe che vuole restare se non lo pensasse davvero".

http://sport.repubblica.it/news/sport/f1-mclaren-whitmarsh-hamilton-resta-macchina-e-vincente/3998072

purtoppo non farà notizia: poveri giornali ora come faranno a vendere?
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

e martino parla............. firme non parole

Avete ragione, facciamogli firmare un bel contrattino

Citazione di: Kima Hamilton il 04 Luglio 2011, 19:51:03
Avete ragione, facciamogli firmare un bel contrattino
O contrattone.. xD 25 anni...  :-ahah

non mi stupirebbre se la decisione verrà presa a fine anno

Premetto che tengo molto a Hamilton, ma se ci dovesse tradire per le ultime scaramucce col team, sarebbe una grande delusione.
Odio queste scenette di basso profilo, "Hamilton incontra Horner, Hamilton si accorda con la RB, ecc. ecc." se sono invenzioni della stampa è un conto ma se lui inizia ad avere "il mal di pancia" (come certa gente nel calcio) allora non ci siamo proprio, che vada, ma queste gag no, non credo e spero che non si abbassi così tanto.
Marco

Contract clause to let Hamilton leave McLaren
Monday 4 July at 10:01 : Jul.4 (GMM) Despite the fact his contract includes 2012, Lewis Hamilton is likely to be able to walk away from McLaren at the end of the season.

The Daily Mail reports that there is a clause in the deal that will allow the 2008 world champion to leave if he or the Woking based team do not win either the drivers' or constructors' titles.

The newspaper did not reveal the source, but it said Hamilton's contract was negotiated by his father Anthony, assisted by a corporate lawyer.

The news brings into focus recent speculation linking the 26-year-old driver with Red Bull, whose Mark Webber is yet to sign a new contract for 2012.

And Hamilton, who met with Red Bull boss Christian Horner in Canada last month, has said he has no intention of settling for his current tally of one championship.

"It would **** if I won only one championship," he said. "It would feel like a waste of so many years. I'm here to win. It's all I care about, it's what I live for.

"I don't have to make any decisions just yet. Of course, you will always ask questions and look at all options and think, 'Is there anything better you can do?'"

McLaren team boss Martin Whitmarsh, however, told the Independent newspaper that he would be willing to bet Hamilton will still be a McLaren driver in 2012.

"Yeah, I would," he said. "He's sat with me here in the last 10 days and explained his passion, enthusiasm and desire to remain part of this team.

"I don't think he would look me in the eye and say that if he didn't mean it."
http://www.onestopstrategy.com/dailyf1news/nieuw/article/14776-Contract+clause+to+let+Hamilton+leave+McLaren.html

non posso dargli torto andasse via