Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
"Se Hamilton viene in Ferrari di sicuro uno zerbino comodo glielo riusciamo a trovare... se rimane in Mclaren, lasciatelo sorpassare... è l'unico che sa farlo".

f.to Sam71
Un ferrarista a volte un po' invidioso.

Hamilton nega Red Bull, Ferrari voci
Martedì 14 giugno alle 10:01: Jun.14 (GMM) Lewis Hamilton può anche essere considerato un interruttore per la Ferrari, come le speculazioni sui rotoli il futuro del mondo campione del 2008 in poi.

Notizie diffuse dopo il Gran Premio del Canada ha detto che il 26-year-old è incontrato con Red Bull Christian Horner al circuito Gilles Villeneuve dopo le qualifiche.

"E 'stato anche avvistato facendo lo stesso con la Ferrari capo Stefano Domenicali," leggere un articolo del quotidiano britannico The Mirror.

Hamilton è gestito da Simon Fuller XIX Entertainment e il Martedì un portavoce ha smentito le voci.

"Posso dire categoricamente non ci sono trattative con Red Bull e Ferrari. In realtà chiunque.

"Se dovessimo avviare colloqui andavamo alla McLaren per primo. Lewis è felice alla McLaren e ancora molto positiva di giocare un ruolo in questo campionato", ha aggiunto il portavoce.

Si ritiene Hamilton personalmente cercato i colloqui Red Bull, camminando in uffici circuito della squadra e chiedere ad un membro del personale addetto alla ristorazione se sapeva dove era Horner.

L'incontro ha preceduto Hamilton recenti polemiche quando fu coinvolto in più collisioni a Montreal.

"Sembra di essere in un po 'di una situazione difficile", Horner è citato dal giornale tedesco Welt, il cui titolo di cui il britannico come' Rambo '.

"Penso che stia cercando un po 'troppo duro. Forse ha solo bisogno di un po' di tempo fuori," ha aggiunto Horner.

David Coulthard, che sono passati alla Red Bull dopo quasi un decennio con la McLaren, pensa un allontanamento da parte del team britannico potrebbe anche essere una buona idea per Hamilton.

"Forse (non) è qualcosa di cui ha bisogno dopo letteralmente cresciuto alla McLaren negli ultimi dieci anni - cadere il bagaglio emozionale che si sviluppa inevitabilmente in ogni relazione", ha scritto nella sua rubrica Telegraph.
http://www.onestopstrategy.com/dailyf1news/nieuw/article/14615-Hamilton+denies+Red+Bull%2C+Ferrari+rumours.html

ammetto che rivederlo in squadra con alonso in un certo senso mi intrigherebbe... povera serpe!!! :-ahah

Citazione di: liongalahad il 14 Giugno 2011, 14:47:32
ammetto che rivederlo in squadra con alonso in un certo senso mi intrigherebbe... povera serpe!!! :-ahah

oddio..far tornare la serpe per dargli l'ultima sonora sconfitta prima del pensionamento...brrr...idea intrigante..non ci avevo mai pensato.Dovrei però prima chiedere a Dennis+Ojjey!

intanto...

Il manager di Hamilton nega l'incontro con Red Bull
La XIX Entertainment Company, società di Simon Fuller, che da qualche mese a questa parte cura gli interessi dell'ex campione del mondo, ha smentito categoricamente questa possibilità, ribadendo che al momento Lewis si trova benissimo alla McLaren.

"Possiamo affermare categoricamente non ci sono colloqui con la Red Bull e con Ferrari. Se dovessimo avviare dei colloqui, la prima cosa da fare sarebbe farlo con la McLaren. Lewis è felice alla McLaren e con essa sta giocando un ruolo importante in questo campionato" spiega il comunicato rilasciato nella serata di ieri.

http://www.omnicorse.it/magazine/9716/formula-1-il-manager-di-hamilton-smentisce-l-incontro-con-red-bull
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ti confesso che li rivorrei assieme in Mclaren.
Foto Avatar: McNick & March di V. Brambilla : MONZA,6 GIUGNO 2010

McLaren, io sono sempre con Te, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi !!!!!

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Spero che siano solo delle voci infondate, perchè per la McLaren sarebbe grave perdere un pilota come Hamilton. Dovrebbero legarlo con il filo doppio!
Alla Ferrari non ce lo vedo proprio: che senso avrebbe mollare la seconda scuderia più forte per la terza? Capirei la Red Bull, ma la Ferrari per niente! Poi, dai, Lewis deve cercare di guarire dalla sua monomania per Alonso  :-ahah, non peggiorare!

Citazione di: alle il 14 Giugno 2011, 23:10:05
Spero che siano solo delle voci infondate, perchè per la McLaren sarebbe grave perdere un pilota come Hamilton. Dovrebbero legarlo con il filo doppio!
Alla Ferrari non ce lo vedo proprio: che senso avrebbe mollare la seconda scuderia più forte per la terza? Capirei la Red Bull, ma la Ferrari per niente! Poi, dai, Lewis deve cercare di guarire dalla sua monomania per Alonso  :-ahah, non peggiorare!

peril momento dallo psicologo ci è finito il n°5

Citazione di: McNick il 14 Giugno 2011, 21:49:42

Ti confesso che li rivorrei assieme in Mclaren.

Qualcuno gli provi la febbre =)=)=)

Io mai nella vita rivorrei alonso in Mc, già non lo volevo prima!

io mi riferivo alla (perversa) possibilità di vederli insieme in un'altra squadra... ahah alla mclaren ovviamente no, la serpe di nuovo in mclaren sarebbe una tragedia greca

cmq l'idea in sè mi intriga, ma di certo non vorrei lewis altrove nè alonso in mclaren, sia chiaro...

mi intrigherebbe anche vederlo in squadra con vettel,  e vedere quanto gli spezzerebbe le ossa con la stessa vettura..

Hamilton:UNA Macchina Competitiva Fattore Essenziale per Il Futuro

Lewis Hamilton dice che mentre la McLaren gli offre una macchina competitiva che vede alcuna ragione per lasciare la squadra, in mezzo alle voci che lo uniscono ad una mossa di Red Bull Racing nel 2013. 2008 di Formula 1 campione del mondo, che ha subito due uscite deludenti e controversi a Montreal ea Monaco, è attualmente quarto in campionato dopo gli incidenti nelle ultime due gare lo hanno messo già 76 punti alle spalle della Red Bull Racing, Sebastian Vettel dopo sette Gran Premi. AUTOSPORT rivelato il Lunedi che Hamilton è incontrato con il capo della Red Bull Christian Horner in privato il Sabato sera nel paddock di Montreal, sollevando speculazioni su un possibile collegamento in futuro, come Hamilton attuale contratto scade alla fine del 2012. Mentre Parlando ai giornalisti a Watkins Glen International, dove ha scambiato cavalca con il due volte campione NASCAR Sprint Cup Series Tony Stewart, Hamilton è stato chiesto del suo futuro dopo il 2012 e la possibilità di considerare lui il passaggio a Red Bull Racing o anche NASCAR. Hamilton ha dichiarato che il suo immediato futuro resta in Formula 1 e che il suo posto sarebbe stato alla McLaren fino a quando la squadra di Woking gli fornisce una macchina competitiva.Ha sottolineato il fatto che la sua squadra è stata l'unica a battere la Red Bull Racing di vittorie quest'anno, come fatto dal suo compagno di squadra Jenson Button scorso fine settimana a Montreal. "Credo che per NASCAR, voglio dire, sono cresciuto con l'idea di essere campione del mondo e sicuramente non ho raggiunto tutto quello che voglio [in Formula 1]", ha detto Hamilton. "Quindi sicuramente che passerò più tempo che posso là finché non riescono a raggiungere quello che ho sempre voluto fare." In termini di dove sono io, ancora una volta io sono solo molto fortunato ad essere una parte della McLaren. E 'una delle migliori squadre di là con grande storia e ora abbiamo preso una macchina che è in grado di vincere, come il mio compagno di squadra ha fatto vedere durante il fine settimana. "Siamo l'unica altra squadra che ha vinto Gran Premi di quest'anno quindi non vedo perché ci si vuole spostare in particolare quando si ha la vettura più competitiva." Quindi, fintanto che abbiamo l'auto che può fare il lavoro ., allora non ci sarà alcun motivo per lasciare "Alla domanda se avesse incontrato con Christian Horner nel weekend del Gran Premio del Canada, Hamilton non ha negato di averlo fatto e ha detto di aver conosciuto il capo della Red Bull Racing per molti anni - prima ancora raggiunto la Formula 1. Ha aggiunto che gode di un buon rapporto con molti altri boss nel paddock della F1."Beh, io conosco tutti i dirigenti, i padroni e so che un sacco di persone al team," ha detto Hamilton. "Conosco Stefano Domenicali e parliamo tutto il tempo e con Norbert Haug parliamo tutto il tempo e Christian - quando andavo dalla Formula 3 alla GP2 sono andato e ha avuto un incontro con Christian quando era [esecuzione], la Red Bull [ . sostenuto team] torna in Formula 3000 Penso che sia stato "Ma so tutti, così mi rivolgo a tutte le persone durante il fine settimana." Hamilton è l'unico altro pilota a vincere un Gran Premio in questa stagione diverse da Vettel e Button - il suo la vittoria arrivò nel Gran Premio di Cina.

http://www.autosport.com/news/report.php/id/92351
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

altra carne al fuoco..

Whitmarsh: «Abbiamo fiducia in Hamilton»

WOKING, 15 Giugno – In McLaren-Mercedes gli animi sono divisi. Da una parte si festeggia la straordinaria vittoria di Button in Canada, dall'altra si pensa alla crisi psicologica di Lewis Hamilton e alle infinite critiche che sta ricevendo il pilota di colore, con il rischio di vederlo andare via, passando alle rivali Red Bull o Ferrari. Il team principal, Martin Whitmarsh, ha esortato Lewis Hamilton a non modificare il suo stile di guida e allontana le voci di un suo divorzio. «Lewis è sempre sarà un pilota appassionato, ha sempre intenzione di andare per la vittoria e sarebbe sbagliato per noi cercare di disinnescare quella passione», ha sottolineato Whitmarsh. «Ha chiaramente avuto una corsa sfortunata se si guarda statisticamente o oggettivamente, ma credo che debba essere il pilota che è, veloce, aggressivo, spettacolare. Jenson non sapeva che era lì, e Lewis stava cercando di compiere un sorpasso di sorpresa. Non c'è problema, è stato uno scontro di gara, sono cose è giusto accadano perché vuol dire che non si fanno sconti nemmeno al compagno di squadra. Per questo noi puntiamo su di lui per molti e molti anni».

CRITICHE DURISSIME – Invece Hamilton è stato accusato di essere un pazzo e un potenziale assassino da Niki Lauda, mentre altri campioni del passato hanno detto che il suo stato d'animo frustrato non sia l'ideale per guidare una F1. «Ho il sospetto che io non sono il più imparziale nel difendere Lewis, ma certe affermazioni sono esagerate», ha continuato Whitmarsh. «Lo voglio lì ad attaccare, ovviamente non voglio che faccia incidenti ma al tempo stesso, se si trattiene per paura di avere contatti, non sarà più un grande corridore mentre questo è il suo mestiere. Sono sicuro che sarà lui a continuare ad essere un pilota molto ostico e avrà numerosi successi nella sua carriera. E' uno dei più grandi piloti del settore. Certo che riceve ancora un sacco di critiche, ma questo servirà solo a renderlo più forte e noi abbiamo fiducia in lui», ha chiuso il capo della McLaren.

http://www.corrieredellosport.it/7/2011/06/15-178585/Whitmarsh%3A+%C2%ABAbbiamo+fiducia+in+Hamilton%C2%BB

Button nega di voler prolungare il contratto con la McLaren per ora

"Non mi ci vedo correre a 40 anni. Voglio correre finché riesco a vincere. La McLaren con me ha un'opzione per il prossimo anno, questo è tutto quello che so. Molti dei miei colleghi non esitano a firmare contratti lunghi, ma a me piace tenere il mio futuro aperto".
Button ha dichiarato di voler vincere ancora dei titoli, ma si sente anche soddisfatto del suo titolo vinto nel 2009.
"Mi sembra di averlo vinto ieri e sempre sarà così. Se non vincessi più titoli mondiali, non lascerei la Formula Uno con la sensazione che mi manchi qualcosa. La fame di vittorie non va via facilmente. Mi fermerò quando sarò annoiato di girare in tondo o quando non sarò più veloce abbastanza".

http://f1grandprix.motorionline.com/button-nega-di-voler-prolungare-il-contratto-con-la-mclaren-per-ora/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE