Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
840
Messaggi totali
189.883
Totale discussioni
4.895
Lewis Hamilton invia un chiaro messaggio alla McLaren-Mercedes. Il pilota di Stevenage, legato al team fino al 2012, nell'eventuale nuovo accordo vuole ridurre gli impegni legati agli sponsor e alle iniziative commerciali. "Se firmerò il nuovo
contratto con la McLaren, si sorprenderanno per la quantità di giorni in cui non potranno a farmi lavorare. Dopo l'ultima gara, ho avuto solo un paio di giorni di riposo
- dice Hamilton, impegnato oggi nel Gp di Gran Bretagna a Silverstone -. Se andiamo a controllare nel paddock, non ci sono tanti piloti che hanno lavorato come me nelle ultime due settimane", aggiunge.
Secondo i media britannici, la McLaren sta lavorando per presentare al pilota un nuovo contratto valido fino al 2017. Al driver è arrivato anche il consiglio del padre, Anthony Hamilton: "Dovrebbe restare alla McLaren".

http://sport.repubblica.it/news/sport/f1-mclaren-hamilton-se-rinnovo-devo-lavorare-meno/4001451

c'è anche da dire però che silverstone è il gp di casa ed è sempre ricco di impegni promozionali.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Lui deve capire che se accetterà di rimanere accetterà di continuare ad essere ciò che è: l'uomo McLaren. Certo, si riduca gli impegni se proprio gli pesano, in fondo il suo lavoro è in pista, ma che non usi il tempo libero per divertirsi in giro. Nel 2007-2008-2009 si leggevano tantissime notizie sul fatto che passasse molto tempo in fabbrica, a Woking, al simulatore.. Ora di notizie così ne leggo un pò meno.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Due giorni di riposo....?
Fategli vedere l'ultima busta paga di Paffet....non festeggia un Natale dal 2002 quello, quando gli pagheranno gli straordinari dovranno vendere il MCT per pianare il bilancio!  :-ahah :-ahah :-ahah

Non credo che rimarrà. Mi piange il cuore ma lui merita di meglio. Bisogna ammettere che la nostra fede, la McLaren, oggi non è più la prima scelta per il miglior pilota del mondo. E' l'uomo-McLaren, ok, ma se dovessero rimanere così le cose, non possiamo trattenerlo. Un box pieno di incapaci, errori a dismisura, una macchina che non cresce... non è da top-driver.

Hamilton è chiuso in ferrari da Alonso e in Red Bull da Vettel. Dove va? si prende l'anno sabatico?
Dormite sonni tranquilli, gli unici che non devono dormire sono i meccanici e i tecnici.
Fare prima di dire.

Ieri sera sono andato a vedere Cars 2, ancora emozionato per la gara di Lewis...
Come forse saprete, nel suddetto film c'è una macchina che si chiama "Lewis Hamilton", e ovviamente in originale è doppiato da Luigi...
Mentre andavo al cinema, mi chiedevo chi avessero scelto per doppiarlo in italiano...non mi aspettavo certo che mettessero un pilota famoso, visto che siamo nella patria della Ferrari...
Arriva la scena del cameo di Lewis...il suo personaggio apre la bocca e....
Non è possibile....è proprio lui! E' LA VOCE DI LUIGI!!!! :-evvi
E' proprio il nostro eroe che parla in italiano (un po' macheronico, ma chissene!)!
:-appl
Va beh, è una cavolata (il film comunque è molto divertente), ma mi ha fatto piacere...

Che frase infelice Lewis....Io se fossi in Ron lo attaccherei al muro.....lavori troppo??? ma stiamo scherzando???? quanti soldi prende all'anno??? se li vogliono dare a me quei soldi li sono pronto a 'lavorare' più di lui, rinuncio anke ai 2 giorni di ferie!!! C'è gente che lavora in fonderia 10-12h al gg per mille euro al mese.....ma vergognati và!!!! E se te ne vuoi andare vai pure....vedrai che in red Bull lavori meno..... :-grr :-grr  Con una Mclaren vincente come è adesso la RbR il mondiale lo vinciamo anche con Jenson non preoccupatevi......

Vorrei proprio conoscere chi cura le PR di Hamilton... non capisco perchè si ostinino a farlo semprare antipatico...
E' da un po' che sta cosa mi suona molto strana... Credo che il cambio dello staff manageriale non gli abbia fatto troppo bene. Non lo pensate anche voi?

Citazione di: Sam71 il 11 Luglio 2011, 11:24:48
Vorrei proprio conoscere chi cura le PR di Hamilton... non capisco perchè si ostinino a farlo semprare antipatico...
E' da un po' che sta cosa mi suona molto strana... Credo che il cambio dello staff manageriale non gli abbia fatto troppo bene. Non lo pensate anche voi?

Il principale problema del ragazzo è Simon Fuller.
Il secondo in ordine di grandezza è la Pussycat.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 11 Luglio 2011, 11:30:33
Citazione di: Sam71 il 11 Luglio 2011, 11:24:48

Il principale problema del ragazzo è Simon Fuller.
Il secondo in ordine di grandezza è la Pussycat.
quotone
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: Matty il 11 Luglio 2011, 11:12:34
Che frase infelice Lewis....Io se fossi in Ron lo attaccherei al muro.....lavori troppo??? ma stiamo scherzando???? quanti soldi prende all'anno??? se li vogliono dare a me quei soldi li sono pronto a 'lavorare' più di lui, rinuncio anke ai 2 giorni di ferie!!! C'è gente che lavora in fonderia 10-12h al gg per mille euro al mese.....ma vergognati và!!!! E se te ne vuoi andare vai pure....vedrai che in red Bull lavori meno..... :-grr :-grr  Con una Mclaren vincente come è adesso la RbR il mondiale lo vinciamo anche con Jenson non preoccupatevi......

Non condivido questo genere di posizioni.
Lewis Hamilton è attualmente il miglior pilota sulla piazza a livello mondiale. Non c'è niente di male se chiede che questo status gli venga riconosciuto, dopo 5 stagioni in cui non ha mai detto bao.
E poi io preferisco un pilota che mi dice che vuole meno impegni promozionali, di uno che mi dice che d'improvviso vuole 50 milioni all'anno....
E poi suvvia...che senso ha confrontare un pilota di F1 con un operaio? Quanti operai avrebbero mantenuto il quarto posto ieri a Silverstone? Dice: "ma Lewis è fortunato perché ha talento" e allora? Quanta gente aveva talento ma non ha saputo metterlo a frutto? Quanti ragazzini di 11 anni avrebbero anche solo il grugno di andare da Ron Dennis e dirgli "ciao, mi fai correre per la tua scuderia?"

Citazione di: peter_ray il 11 Luglio 2011, 11:42:26
Citazione di: Matty il 11 Luglio 2011, 11:12:34

Non condivido questo genere di posizioni.
Lewis Hamilton è attualmente il miglior pilota sulla piazza a livello mondiale. Non c'è niente di male se chiede che questo status gli venga riconosciuto, dopo 5 stagioni in cui non ha mai detto bao.
E poi io preferisco un pilota che mi dice che vuole meno impegni promozionali, di uno che mi dice che d'improvviso vuole 50 milioni all'anno....
E poi suvvia...che senso ha confrontare un pilota di F1 con un operaio? Quanti operai avrebbero mantenuto il quarto posto ieri a Silverstone? Dice: "ma Lewis è fortunato perché ha talento" e allora? Quanta gente aveva talento ma non ha saputo metterlo a frutto? Quanti ragazzini di 11 anni avrebbero anche solo il grugno di andare da Ron Dennis e dirgli "ciao, mi fai correre per la tua scuderia?"

Lui rinnova se lavora meno??altrimenti non rinnova?? La differenza è che qualche anno fà era molto più umile di ora e faceva tutto con il sorriso, adesso si è montato la testa e si crede un privilegiato!! Non penso che faccia una gran fatica a fare eventi promozionali, io l'ho visto di persona a brisighella l'anno scorso, non era sudato a fine giornata non preoccuparti.....è arrivato con mercedes da 150mila euro, aria condizionata, bodyguard, fidanzata al seguito....ha chiacchierato avanti e indietro, è stato premiato poi si è fatto un bel rinfresco/cena al fresco nel parco per poi essere riaccompagnato in aeroporto.....!! Hai ragione che un operaio probabilmente non ha il talento nel guidare di lewis però non può neanche pretendere di lavorare 3 giorni ogni 2 settimane e farsi 5 mesi di ferie invernali all'anno.....suvvia....non scherziamo!!!

Le parole di papà Anthony:

Meanwhile, Hamilton's father and former manager Anthony has said that his son should stay put."Il mio consiglio in questo momento è per Lewis di rimanere alla McLaren:" Hamilton Sr, che ora gestisce Paul di Resta, ha detto alla BBC Radio Domenica. "Non dimenticare quando Lewis era di 12 anni siamo stati graffi intorno chiedendosi dove la sterlina dopo sarebbe venuto da lui per ottenere al livello successivo del karting." Allora (ex team principal della McLaren), Ron Dennis preso il telefono e ha detto che vorrebbe darci una mano. Era come l'uomo da Camelot (la lotteria), dicendoci che se tutto è andato bene lo avrebbe messo in macchina, e ha fatto esattamente questo. "Ora la mia opinione è che si vede attraverso fino alla fine molto meno che tu non arrivare alla fine del rapporto, e cioè da nessuna parte vicino alla fine per Lewis." Lui è innamorato di loro, sono innamorata di lui, stanno attraversando un po 'di scompiglio come si fa in tutti i rapporti. Ma credo che sarà un matrimonio felice se lui resta. "

Meanwhile, Hamilton's father and former manager Anthony has said that his son should stay put.
"My advice right now is for Lewis to stay at McLaren," Hamilton Sr, who now manages Paul di Resta, told BBC radio on Sunday.
"Don't forget when Lewis was 12 years of age we were scratching around wondering where the next pound was going to come from for getting him to the next level of karting.
"Then (former McLaren team principal) Ron Dennis picked up the phone and said he would like to help us out. He was like the man from Camelot (the lottery), telling us that if all went well he would put him in the car, and he did exactly that.
"Now my view is you see that through right to the very end unless you really come to the end of the relationship, and that is nowhere near the end for Lewis.
"He's in love with them, they're in love with him, they're going through a little bit of turmoil as you do in any relationship. But I believe it is going to be a happy marriage if he stays."

skysports.com
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Bravo papà Hamilton!

Tra l'altro aveva una influenza positiva su Lewis. Mi piacerebbe passasse un pò più di tempo nel nostro box!

C'era anche chi diceva che invece la presenza di suo padre lo distraesse dai rapporti con il team.
Ad ogni modo, Lewis è grande e vaccinato e può decidere da solo, e come in tutti i rapporti commerciali non c'è motivo per cui non tiri sul prezzo.
Anche Ayrton stava da dio in McLaren, ma i suoi rinnovi di contratto li faceva sudare sette camicie...
Io spero che rimanga con noi e che vinca ancora per noi, e tanto. Se invece deciderà di salutarci, il mio rispetto per lui non diminuirà di un millesimo. Non dopo la dimostrazione di dedizione che ha dato ieri.