Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Basta riuscire a fare una super auto e siamo a posto.
Marco

Citazione di: riccardo il 06 Luglio 2011, 13:39:00
non posso dargli torto andasse via

Il senso di una clausola simile (se esiste), è che Lewis probabilmente voleva garanzie precise prima di accettare il precedente rinnovo.
Francamente, a parte il 2009, non possiamo dire di avergli dato delle pessime macchine negli ultimi quattro anni, il problema è che quelle degli altri sono meglio...
Magari la 27 sarà la miglior McLaren dai tempi del 2008, ma:
- la recente apparente fuoriuscita di tecnici da Woking (Tim Lean alla RBR, Ioannis Veloudis e Rupad Darekar non si sa, forse Ferrari) non è particolarmente incoraggiante.
- aspettare l'ultimo anno di contratto prima di decidere di solito non piace ai top driver.

Insomma, vista la situazione capisco che Lewis sia agitato. Lo sarei anche io se sapessi di essere così forte e di non poter lottare per il titolo ogni anno perché guido delle macchine non sufficientemente competitive.
Speriamo bene.

Se Luigi se ne andasse sarebbe una grande delusione. È vero che non ha mai avuto una macchina dominante però in 5 anni che è alla McLaren poteva vincere 3 mondiali (2007-2008-2010).

Insomma non è che siamo nella situazione della Williams!

Mi fido del Team e so che in ogni caso lotteremo per vincere. :-appl

quella clausola esiste eccome, è la base di ogni contratto per i top driver, raikonen la utilizzo nel 2005, il n°5 perse il mondiale e lo fece perdere per poterne usufruire

Che Luigi sia stato in lotta per gli ultimi 2 anni ma che non abbia vinto nulla... è un fatto, che le macchine post 2008 non siano all'altezza del mondiale anche

Concordo con Giasone Bottone, con un pò più di cervello avrebbe potuto vincere di più.
Marco

vero: ma dispiacerebbe più alla McLaren che a lui credo, la vergogna che in 7-8-9 anni o quanti saranno riuscisse solo a vincere 1 mondiale.E noi con lui.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 06 Luglio 2011, 17:31:00

vero: ma dispiacerebbe più alla McLaren che a lui credo, la vergogna che in 7-8-9 anni o quanti saranno riuscisse solo a vincere 1 mondiale.E noi con lui.
Vero... spero proprio di no.

Citazione di: Frenkoz il 06 Luglio 2011, 17:31:00

quoto ed è quello il motivo andasse via.

poi che si pensi che con più cervello avrebbe vinto, parere personale, con le macchine del 2009 e 2010 non andavi da nessuna parte

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Secondo me invece si è stancato che parlino di lui e soprattutto male

Dite che è un segnale negativo? Mah, avevo più paura dopo altre interviste.

Citazione di: riccardo il 06 Luglio 2011, 21:04:09
http://www.autosport.com/news/report.php/id/92880

Io da questa deduco solo sia stanco di essere nell'occhio del ciclone di tutti ma proprio tutti e son d'accordo con lui, molti potrebbero tacere.

Horner respinge le voci su Hamilton

6 luglio 2011

Il team principal della Red Bull, Christian Horner, ammette che è improbabile che Lewis Hamilton si unirà alla squadra leader del campionato. L'ultima reazione da parte del manager inglese segue i commenti dell'altra controparte, il team principal della McLaren, Martin Whitmarsh, che ha sottolineato che - a seguito di un colloquio avuto con Hamilton, il campione del titolo 2008 - lo stesso ha garantito di voler restare.

I rumors di Hamilton che vuole trasferirsi alla Red Bull si sono materializzati per la prima volta al Gran Premio del Canada, avendo visto nel paddock il pilota inglese chiacchierare per almeno 15 minuti con Horner. Alla fine del 2007, Hamilton ha firmato un contratto di 100 milioni di dollari con la McLaren (a 20 milioni di dollari all'anno) fino alla fine del 2012.

"Non conosciamo la situazione contrattuale di Lewis con la McLaren", ha spiegato Horner ai giornalisti durante una riunione dei media in sede della Red Bull. "E' ovviamente una questione tra lui e la sua squadra".

"Sulla carta, un duo formato da Vettel-Hamilton sarebbe estremamente interessante, ma bisogna guardare la realtà di come funzionano queste cose. Il nostro obiettivo al momento è rimanere sui nostri due piloti (Sebastian Vettel e Mark Webber), piuttosto che cercare di cambiare qualcosa".

Fonte: GpUpdate.net
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Per la rbr, dopo che sono riusciti a fermare gli impeti di webber con molta difficoltà, prendere Hamilton sconvolgerebbe di nuovo le cose. Essendo superiore al tedesco non so quanto farebbe piacere ai vertici della rbr una loro eventuale lotta intestina, che, secondo me, sarebbe già segnata.

poi che si pensi che con più cervello avrebbe vinto, parere personale, con le macchine del 2009 e 2010 non andavi da nessuna parte
[/quote]

2009 di sicuro, ma la 2010 era competitiva, non si fa la storia con i se e con i ma... ma non avesse commesso i due errori...