Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Citazione di: Mika84 il 05 Ottobre 2011, 19:24:18
Com'era? "Button da tempo sta strizzando l'occhio alla Rossa di Maranello, del resto tutti i piloti sognano la Ferrari..."

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Mazzoni patetico

Dimenticavo: Button a vita in McLaren  :-supp
:-ahah :-ahah :-ahah

Eredi degni per Luigi non ce ne sono nè ce ne saranno mai.
Riassume in sè il significato iconico di Senna e quello di bandiera e pezzo del Team che ha avuto Mika.
No...nessuno potrà mai degnamente sostituirlo e se se ne andasse semplicemente mi spezzerebbe il cuore.

Quanto a Button.
Questo rinnovo è tutta Ciccia. Dopotutto che la Michibata fosse diventata donna immagine della Tag Heuer avrebbe dovuto suggerircelo fin da ieri.

Concordo sul triennale. Se fosse stato biennale, l'avrebbero detto. Se fosse stato annuale, idem.
Il periodo di contrattazione suggerisce qualcosa di simile, anche.
Per il rinnovo di Lewis.....io proprio non ce li vedo Martino e Ron a trattare con quella mezza sega di simon fuller. Che vergogna. Ogni volta che ci penso veramente mi vergogno per lui.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 05 Ottobre 2011, 23:42:19
Riassume in sè il significato iconico di Senna e quello di bandiera e pezzo del Team che ha avuto Mika.
No...nessuno potrà mai degnamente sostituirlo e se se ne andasse semplicemente mi spezzerebbe il cuore.

ben detto fratello.. qui alcuni sembrano dimenticarsene, è opinione comune che lewis sia (diventato?) uno dei tanti, e invece Lewis è e rimane di gran lunga il pilota più bravo e talentuoso del circus, averlo contro significherebbe aver rafforzato tantissimo uno degli avversari (a meno che non finisca alla HRT :-ahah ) ed aver perso un grandissimo valore aggiunto in squadra, lo stesso valore aggiunto senza il quale il mondiale del 2008 non sarebbe stato possibile per la mclaren... non esiste in tutto il circus un pilota che sarebbe stato in grado di vincerlo, quel mondiale, se non lewis, non dimentichiamocel questa cosa. La McLaren costruisca un'auto che sia da subito competitiva e che gli consenta di partire alla pari (o quasi) dei diretti avversari, e vedrete le magie di cui sarà capace..

Button è un grandissimo, ma secondo me in senso assoluto non vale la metà di Luigi, e mi fa sorridere (per non dire incazzare) chi vorrebbe Button prima guida e Lewis in partenza, solo perché per un anno, per una serie di strane vicissitudini, Button ha qualche punto più di lui (e cmq vorrò vedere a fine stagione...). Io questa la chiamo ingratitudine. A quelli (ma solo a quelli sia chiaro) io auguro che Luigi vada altrove e cominci a vincere mondiali a ripetizione con un altro team (  :'( )... poi voglio vederli qui a scrivere quello che scrivono oggi  :-grr

Sono molto molto molto contenta che Button abbia rinnovato!!!
Quando a Ham sinceramente non me lo vedo in altre squadre e non me lo vedrei neanche in futuro. Ham è nato e cresciuto in Mc e poi devo dire che alla Mc diamo un trattamento ai piloti che non c'è in nessun'altro team.

Nessun tifoso McLaren vorrebbe vedere un Ham lontano dal nostro team. Anzi io lo blinderei già ora con un decennale, sia perché é il migliore sia perché,provo un affetto smisurato per lui.

Il problema si pone solo ed esclusivamente se è Lewis a volersene andare.

Io credo rimarrà perché sa che come lo amiamo e adoriamo qui alla McLaren non ha eguali. In altri team ai primi errori verrebbe subito messo in discussione. Pensiamo al ritiro forzato di Schumi o al trattamento subito da Raikkonen che cmq aveva vinto 1 mondiale in Ferrari!

La squadra non vuole mettere nessuno alla porta ma il discorso è: se il ragazzo vuole fare la primadonna e vuole andarsene come la mettiamo??? Diamo la colpa alla squadra certo!!

Molto probabilmente le cose stanno così quindi di che parliamo a fare??

Se se ne va sarà LUI ad andarsene non il contrario anche perchè NESSUNO può garantirti anni continui di successi ci saranno SEMPRE alti e bassi sempre e quindi dovunque vada deve mettere in conto questo...Detto ciò se a vincere sarà in un futuro Button scommetto che molti storceranno il naso......... :-ahah :-ahah :-ahah

NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

ora leggo che i giornali britannici parlano di 5 anni di contratto per un valore complessivo di 100 milioni di dollari

The Daily Star said the $15-million per year deal for Button represents an annual pay-rise of $6-million, guaranteed "for the next two years at least".
The Daily Mail, however, said Button earned $12-million in 2011, with the new deal adding $3-million per season for as many as "the next four seasons".
But the Daily Telegraph thinks that while the 2009 world champion might have negotiated less PR and sponsor commitments, he is "unlikely to have improved on his salary ... especially given the current economic climate".
The Daily Express however said Button "has been rewarded for his loyalty" with a contract worth nearly $62-million.
The Mirror claims the new deal has "accelerated (Button) into the ranks of sport's super-rich" with a contract that could earn him a phenomenal $131m in total.
The Sun estimated the maximum value at $93-million, calling the five year contract a "deal for life" but still almost $5-million a year shy of his teammate Lewis Hamilton's pay.

http://www.yallaf1.com/2011/10/06/button-becomes-mclaren-100-million-man/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

beh, dire che la McLaren gli abbia dato vetture per vincere mondiali o difendere il titolo non è esatto

come non trovo giusto parlare del valore di Jenson rispetto a Luigi.
2 piloti differenti e il biondo che l'anno scorso non ha sfigurato con una vettura cucita su Luigi, pochi si dimenticano i problemi di sedile di inizio anno che non erano altro che problemi di adattamento ad un abitacolo fatto su misura per Luigi

Se va avanti così si torna alla diatriba Ayrton Alain, 3 mondiali a testa con McLaren

Citazione di: liongalahad il 06 Ottobre 2011, 06:44:38
Citazione di: Mika85 il 05 Ottobre 2011, 23:42:19

ben detto fratello.. qui alcuni sembrano dimenticarsene, è opinione comune che lewis sia (diventato?) uno dei tanti, e invece Lewis è e rimane di gran lunga il pilota più bravo e talentuoso del circus, averlo contro significherebbe aver rafforzato tantissimo uno degli avversari (a meno che non finisca alla HRT :-ahah ) ed aver perso un grandissimo valore aggiunto in squadra, lo stesso valore aggiunto senza il quale il mondiale del 2008 non sarebbe stato possibile per la mclaren... non esiste in tutto il circus un pilota che sarebbe stato in grado di vincerlo, quel mondiale, se non lewis, non dimentichiamocel questa cosa. La McLaren costruisca un'auto che sia da subito competitiva e che gli consenta di partire alla pari (o quasi) dei diretti avversari, e vedrete le magie di cui sarà capace..

Button è un grandissimo, ma secondo me in senso assoluto non vale la metà di Luigi, e mi fa sorridere (per non dire incazzare) chi vorrebbe Button prima guida e Lewis in partenza, solo perché per un anno, per una serie di strane vicissitudini, Button ha qualche punto più di lui (e cmq vorrò vedere a fine stagione...). Io questa la chiamo ingratitudine. A quelli (ma solo a quelli sia chiaro) io auguro che Luigi vada altrove e cominci a vincere mondiali a ripetizione con un altro team (  :'( )... poi voglio vederli qui a scrivere quello che scrivono oggi  :-grr

mi sento leggermente tirato in causa  :-) io sono grato per tutto quello che lewis ha fatto e sono sempre piu eccitato quando è lui davanti rispetto a button,in quanto jenson porta la vettura al traguardo senza emozioni,mentre lewis ti puo regalare un momento magico in ogni istante.il problema è che credo che questa non sia purtroppo piu la sua f1.lui è uno che sbriciola le gomme,spinge le auto al limite e prova i sorpassi impossibili..di contro abbiamo gomme di carta,auto che devono reggere per tantissimi km e penalita che arrivano appena uno sbaglia qualcosa.guardatevi le gare che faceva nel 2007(il sorpasso a raikkonen a monza)..oggi non puo piu fare queste cose e per tutti questi motivi sta perdendo la testa e mi sto stancando tutte le domeniche di sentirmi preso in giro su cosa ha combinato il nostro crash kid.

io voglio vincere il mondiale..ben vengano 2 prime guide,ma darei piu spazio a button che fin'ora sono sicuro,nello sviluppo della vettura è stato un n2
McLaren 4 Life

non penso proprio che sia stato un n2 soprattutto perchè lo sviluppo non è più affidato ai piloti

mi sono espresso male.dico che inconsciamente se nel team devono seguire le indicazioni di un pilota,seguono quelle di lewis.se c'è da fare un controllo scrupoloso sull'affidabilita della vettura,saranno scrupolosi piu con lewis,perchè inconsciamente è il n1.ecco vorrei vedere button in quella condizione,col team tutto concentrato su lui e lui pronto a capitalizzare tutto cio che gli capita.alla fine sono sicuro che pur con meno spettacolo riuscirebbe a far meglio di hamilton in stagione positiva.
McLaren 4 Life

Citazione di: liongalahad il 06 Ottobre 2011, 06:44:38

perfetto, discorso perfetto
McLaren, io sono sempre con Te, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi !!!!!

Lewis secondo me non ha avuto a disposizione, dal 2009 in poi, una macchina da mondiale.

Optima notizia.
Forza Ferrari!

Citazione di: erasmus il 06 Ottobre 2011, 21:34:10
Otima notizia.

paura eh che jenson arrivasse in ferrari e far vedere al tuo fernandello come si guida!! :-ahah