Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Lewis farà tutta la sua carriera in McLaren, tranquilli. Non ci sono team migliori di McLaren e Ferrari, e lui è in McLaren. Non servono ragionamenti, ma se proprio vuole farne uno, se è intelligente pensa: "ok, faccio ancora 10 anni in F1, sono alla McLaren, ho la quasi sicurezza che 3-4 anni avrò una macchina assolutamente vincente, e forse, se va bene, avrò la possibilità di lottare in altri 3-4 anni. Non penso che nei prossimi 10 anni la McLaren faccia più di 2-3 progetti sbagliati che non mi consentano di lottare..."

Quale altro Team consente di fare un ragionamento simile?
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: B1uRay il 05 Ottobre 2011, 16:53:50
Citazione di: Frenkoz il 05 Ottobre 2011, 16:26:08
non credo che per Lewis in McLaren sia finita: se vince l'anno prossimo voglio vedere se lascia la McLaren.E poi dove va? In ferrari: hanno già almeno tre scelte finalmente tra piloti giovani, e Alonso sicuramente non lo vuole anche se a parole dice il contrario. L'unica spinta può venire da Santander. In Red Bull? Boh fino all'altro ieri Lewis parla di Red Bull come di un'azienda di bevande energetiche. E pure loro hanno almeno 3 piloti nel vivaio.Ripeto tutto dipende dall'anno prossimo.

E se i cugini della mercedes facessero la macchina "giusta"? Io sarei preoccupato più su quel fronte che per bibitari o cavallini... :-prg

Ragazzi finito un Hamilton in McLaren se ne fa un altro. Non mi sono disperato con Senna figuriamoci con Lewis. Non per minimizzarne il valore, sia ben inteso!!!!!
There's no place like home....

the McLaren is my home

non credo che per Lewis in McLaren sia finita: se vince l'anno prossimo voglio vedere se lascia la McLaren.E poi dove va? In ferrari: hanno già almeno tre scelte finalmente tra piloti giovani, e Alonso sicuramente non lo vuole anche se a parole dice il contrario. L'unica spinta può venire da Santander. In Red Bull? Boh fino all'altro ieri Lewis parla di Red Bull come di un'azienda di bevande energetiche. E pure loro hanno almeno 3 piloti nel vivaio.Ripeto tutto dipende dall'anno prossimo.

E se i cugini della mercedes facessero la macchina "giusta"? Io sarei preoccupato più su quel fronte che per bibitari o cavallini... :-prg

Condivido.
E sono quelli che stanno facendo la più spietata campagna acquisti.
Anche se comincio a pensare che se non dovessero vincere prima dell'era turbo, difficilmente sopravviverebbero come team, causa sindacati incazzosissimi e prossima recessione globale.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Vodafone McLaren Mercedes builds for the future by re-signing @JensonButton to new multi-year contract.
http://twitter.com/#!/TheFifthDriver

JensonButton Jenson Button
It's official guys the multi-year contract is signed!! Looking forward to an exciting future with McLaren ;-) tinyurl.com/3eb9dky

http://twitter.com/#!/JensonButton

http://www.mclaren.com/page/vodafone-mclaren-mercedes-builds-for-the-future-by-re-signing-jenson-button-to-new-multi-year-contract
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Io credo che alla fine Lewis se ne vada, purtroppo.

vero, l'avevo dimenticato.Ma non credo che Lewis farà un salto nel vuoto: lui vuole vincere e vuole la migliore macchina.
Sul futuro: se fino al 2009,andato via Ron, la McLaren era Lewis e Lewis era la McLaren, ora possiamo dire che la McLaren è Whitmarsh,Hamilton e Button.Sperando che Hamilton rimanga il più a lungo possibile, ma se se ne va dobbiamo cercare da subito un degno erede.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Mika85 il 05 Ottobre 2011, 16:24:20
Quelli che dal rinnovo di Button danno Luigi in partenza secondo me stanno correndo un po' troppo.

Non capisco il ragionamento alla base della sequela di affermazioni che leggo.

Ripeto, ben felice di sbagliarmi; ma il mio ragionamento è che se io ho due piloti, entrambi teoricamente in scadenza a fine 2012, prima di tutto punto a rinnovare con il più forte dei due (e onestamente, IMHO Luigi è più forte di Giasone, su 19 gare). Se non posso confermare il più forte, mi concentro sull'altro.

Intanto abbiamo confermato Jenson e quindi almeno 1 top driver ce lo avremo anche nei prossimi anni. Per quanto riguarda Luigi sono fiducioso e attendo tranquillamente gli sviluppi. È chiaro che la McLaren farà di tutto per confermarlo conoscendone il valore immenso e anche vista la giovane età.

Detto questo, é Lewis che deve fare chiarezza nella sua mente. Se vorrà cambiare aria lo ringrazieremo e a malincuore lo saluteremo. Per la sostituzione ci sono piloti bravi che possono fare al caso nostro (Rosberg o Di Resta), senza dimenticare che abbiamo il nostro programma giovani (De Vries sembra proprio bravo!).

3m
mi va bene anche rosberg button o button kubika!!!

il lewis di fine 2010 e stagione 2011 devo veramente che mi ha lasciato perplesso! ma sono fiducioso perché molte errori sono stati puniti ingiustamente ed hanno portato a perdere molti punti preziosi!!

vedremo,cmq forza mclaren e non  solo lewis
MCLAREN E RON SEMPRE

Button ha dimostrato che con una macchina vincente il mondiale lo vince tranquillamente, se Lewis vuole andare che vada...se resta, molto meglio per noi, ma il mondiale a oggi lo si vince con una buona macchina più che con un buon pilota....

Com'era? "Button da tempo sta strizzando l'occhio alla Rossa di Maranello, del resto tutti i piloti sognano la Ferrari..."

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Mazzoni patetico

Dimenticavo: Button a vita in McLaren  :-supp
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 05 Ottobre 2011, 19:24:18
Com'era? "Button da tempo sta strizzando l'occhio alla Rossa di Maranello, del resto tutti i piloti sognano la Ferrari..."

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Mazzoni patetico

Dimenticavo: Button a vita in McLaren  :-supp

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

o ragazzi ma cos'è sto mortorio: ha rinnovato Button!!!! :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: ss79 il 05 Ottobre 2011, 17:02:02
Vodafone McLaren Mercedes builds for the future by re-signing @JensonButton to new multi-year contract.
http://twitter.com/#!/TheFifthDriver

JensonButton Jenson Button
It's official guys the multi-year contract is signed!! Looking forward to an exciting future with McLaren ;-) tinyurl.com/3eb9dky

http://twitter.com/#!/JensonButton

http://www.mclaren.com/page/vodafone-mclaren-mercedes-builds-for-the-future-by-re-signing-jenson-button-to-new-multi-year-contract

ave al mitico jenson!
:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Mazzoni è il Nostradamus de' noantri  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

E bravo Jenson, sta facendo una bella stagione e il contratto se lo meritava, di parole se ne sono sentite tante dalla stampa, tipo l'occhietto alla Ferrari, ma si sa che contano i fatti  :-ok
Fare prima di dire.

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la McLaren non era in crisi finanziaria quindi Button si stava guardando attorno?
Povero Mazzoni....sempre più pena.
W la McLaren!!!
W il Re!