Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

mediaset annuncia che ha rinnovato il contratto firmando un pluriennale!!evvai
McLaren 4 Life

Citazione di: Riccardo C. il 05 Ottobre 2011, 12:26:07
mediaset annuncia che ha rinnovato il contratto firmando un pluriennale!!evvai

Button rinnova con la McLaren

Jenson Button ha rinnovato con la McLaren. Lo rende noto il team di Woking in un comunicato. Il pilota britannico, campione del mondo nel 2009, ha firmato un nuovo accordo pluriennale la cui esatta durata non è stata resa nota.

Button si è trasferito alla McLaren nel 2010 dopo aver vinto il primo titolo iridato della sua carriera con la BrawnGp. «Non mi sono mai sentito così a casa come alla McLaren», le parole del 31enne pilota di Frome. «Con questa squadra ho conquistato quattro vittorie fra le più belle della mia carriera, sono attualmente secondo nel Mondiale e sento di non avere mai guidato meglio di così. Sono risultati che si possono raggiungere solo con l'adeguato livello di supporto e sono fermamente convinto che la passione e la volontà di vincere siano più forti nella McLaren che in qualsiasi altra squadra», aggiunge.

«Non ho mai nascosto di voler continuare a vincere gare e Mondiali e sono sicuro che questo sia il posto giusto per raggiungere questi obiettivi. Alla McLaren sappiamo come si vince», conclude. «Il fatto che Jenson abbia deciso di restare alla McLaren è una grande notizia», è il commento di Lewis Hamilton, compagno di squadra di Button. «Lui si è rivelato una grande persona e un vero e proprio uomo squadra fin dal primo momento in cui è entrato a far parte del team», sottolinea il campione del mondo del 2008. «Jenson ed io siamo ancora affamati e ambiziosi come sempre di vincere gare e Mondiali in futuro», conclude Hamilton.

Soddisfatto del rinnovo di Button anche Martin Whitmarsh: «Jenson è un ottimo pilota e una grande persona, fra i più capaci e rispettati che abbiamo mai avuto qui, e sono assolutamente contento della sua decisione di restare. Penso che lui e Lewis siano meglio di chiunque altro e le loro parole confermano che fra loro c'è rispetto e fiducia reciproca. Ancora una volta dimostrano ciò che noi come team abbiamo sempre saputo: la McLaren ha il migliore coppia di piloti di tutta la Formula 1», conclude il team principal della McLaren.

fonte: lastampa.it
There's no place like home....

the McLaren is my home

ora se non arriva a breve anche l'annuncio di lewis, vorrà dire che è finita

Citazione di: liongalahad il 05 Ottobre 2011, 14:08:38

vabbè ma luigi ha un altro anno di contratto...
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Benissimo! Dopo aver scoperto un fenomeno vero non potevamo farcelo sfuggire. Anche perché con Lewis forma una grande coppia, competitiva e affiatata!

Ci porteranno al successo!

P.s: Rinnoverà anche Luigi sicuramente. Per Button c'era maggiore urgenza sia perché non aveva ancora un contratto per il prossimo anno, sia perché meglio si adattava alle esigenze di Ferrari e RB (in ottica 2013).

Alla McLaren non sono stupidi. E dopo Button blinderanno anche la perla Nera!

:-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi

La stabilità è la più grande fonte di successi!
Ave Jenson e ora sotto con Lewis!!!!!

Allora così a istinto mi sento di dire che ha firmato per 3 anni, non credo 5.
W la McLaren!!!
W il Re!

Citazione di: liongalahad il 05 Ottobre 2011, 14:08:38

Esattamente.
Il rinnovo per il 2012 era vincolato da un'opzione che probabilmente la McLaren non ha mai avuto dubbi se raccogliere o meno, in discussione c'era il futuro. Come per Luigi.

Anzi, per me questa è la conferma che E' GIA' finita, e onestamente mi piacerebbe vedere se si trova qualche sito disposto ad accettare scommesse su quanto tempo passerà prima che Luigi annunci il suo passaggio alla RBR. Io dico prima di Melbourne 2012.
Sia chiaro, sarò il primo a essere felice di sbagliarmi, e un po' confido che questa mossa serva a mettere pressione al management di Hamilton, ma onestamente è come se la Ferrari avesse confermato Massa prima di confermare Alonso...

Comunque possiamo confermare anche Luigi ma se non facciamo una macchina migliore il mondiale non lo vinciamo lo stesso... :-fsk

Quelli che dal rinnovo di Button danno Luigi in partenza secondo me stanno correndo un po' troppo.

Non capisco il ragionamento alla base della sequela di affermazioni che leggo.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

non credo che per Lewis in McLaren sia finita: se vince l'anno prossimo voglio vedere se lascia la McLaren.E poi dove va? In ferrari: hanno già almeno tre scelte finalmente tra piloti giovani, e Alonso sicuramente non lo vuole anche se a parole dice il contrario. L'unica spinta può venire da Santander. In Red Bull? Boh fino all'altro ieri Lewis parla di Red Bull come di un'azienda di bevande energetiche. E pure loro hanno almeno 3 piloti nel vivaio.Ripeto tutto dipende dall'anno prossimo.
W la McLaren!!!
W il Re!

godiamoci il rinnovo di questa grende persona e pilota....sinonimo,che il team ci tiene ancora a star nelle parti alte,nn fosse stato rinnovato,mi sarei preoccupato..sono molto più sereno... :-evvi

Citazione di: Frenkoz il 05 Ottobre 2011, 16:26:08
non credo che per Lewis in McLaren sia finita: se vince l'anno prossimo voglio vedere se lascia la McLaren.E poi dove va? In ferrari: hanno già almeno tre scelte finalmente tra piloti giovani, e Alonso sicuramente non lo vuole anche se a parole dice il contrario. L'unica spinta può venire da Santander. In Red Bull? Boh fino all'altro ieri Lewis parla di Red Bull come di un'azienda di bevande energetiche. E pure loro hanno almeno 3 piloti nel vivaio.Ripeto tutto dipende dall'anno prossimo.

E se i cugini della mercedes facessero la macchina "giusta"? Io sarei preoccupato più su quel fronte che per bibitari o cavallini... :-prg