Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
è una settimana che predico quello

Citazione di: joe_strummer il 25 Giugno 2011, 19:32:50

In ogni caso, come ha giustamente detto Zipavelo, per un Mclarenista, la scuderia vien prima dei piloti. L'importante è il non fare il "vero tifoso Mclaren" quando si è prima tifosi di Luigi. 

e soprattutto non dare addosso ai piloti a seconda degli eventi
io penso che un tifoso debba sostenere il pilota di casa , come si fece in occasione del n°5 quando passò casualmente da woking perchè da piccolo giocava con le macchinine argento, a no , rosse e bianche..... aaaaahhh ecco le ha confuse con la rossa

Ci torno e finisco, io rimango del fatto che Button non abbia colpe sul contatto in Canada ma Hamilton ha fatto la sua gara, quindi quella di attaccante, e per quanto mi riguarda spero che le lotte interne continuino ma fruttino più punti per la squadra.
Spero che questo episodio non faccia cambiare l'opinione che abbiamo avuto su Button, cioè quello di pilota non scorretto senza farsi travolgere proprio dal tifo per il pilota preferito che in questo forum è principalmente Lewis Hamilton per le caratteristiche che ha, rare nella Formula1 di oggi. Tutto qui.
Fare prima di dire.

in definitiva io spero di leggere al più presto il rinnovo di tutti e 2

In sostanza sì, anche perché non si trovano piloti che non invidiano Lewis e che allo stesso tempo siano forti.

Queste le dichiarazioni di Butto in Canada su Hamilton:
"E' bello sfidarlo sul circuito. Abbiamo un grande rispetto l'uno dell'altro, abbiamo gareggiato molto tra di noi quest'anno e l'anno scorso e non ci siamo mai toccati. Abbiamo sempre dato il massimo e questa è una posizione ideale per essere al top".

Lewis nella foto di gruppo era abbacchiato ma ha seguito la gara del compagno dopo il suo ritiro.

Insomma, io li confermerei anche per questo, oltre alle prestazioni comunque positive.
Fare prima di dire.

zip c'è il post della gara che ha 30 pagine, a parte che non è attinente continuo l'ot

button ha usato maliziosamente l'esperienza, sia con Luigi che con il n° 5 che ha peccato di onnipotenza
nel passato chiudere un avversario , alzare il piede in rettilineo, allungare la frenata era la norma, in questa F1 di fighetti non siamo più abituati a certe ...finezze

mi frega assai quello che dice jenson, si capisce benissimo cosa ha fatto dopo le 3 volte che ha gurdato negli specchietti, rivellatori sono i solenzi di Luigi

Detto questo spero che prima Jenson, poi Luigi firmino per un rinnovo

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: riccardo il 25 Giugno 2011, 21:13:08
button ha usato maliziosamente l'esperienza, sia con Luigi che con il n° 5 che ha peccato di onnipotenza
nel passato chiudere un avversario , alzare il piede in rettilineo, allungare la frenata era la norma, in questa F1 di fighetti non siamo più abituati a certe ...finezze

mi frega assai quello che dice jenson, si capisce benissimo cosa ha fatto dopo le 3 volte che ha gurdato negli specchietti, rivellatori sono i solenzi di Luigi

Non sono per nulla d'accordo.
La malizia non c'entra. C'entra il fatto che c'era solo una traiettoria percorribile ed è quella che Jenson (come tutti gli altri) ha fatto il più direttamente possibile.
Più avanti, quando Jenson ha attaccato Schumy nello stesso punto, ha fatto la cosa giusta: ha alzato il piede perchè non ci stava e lo ha infilato qualche km più avanti.

Su Alonso poi non so quale malizia abbia usato. Lo spagnolo al momento della frenata era dietro di un alettone ed all'esterno ha tirato la staccata, dove vuoi che sparisca Jenson? Simoncelli per la stessa manovra su Pedrosa è stato massacrato di critiche.

Passo e chiudo sull'argomento perchè ormai mi sono annoiato.

la malizia centra eccome e non è una critica, capisco che ci si sia abituati a gare finte, queste manovre erano la norma in passato,Jenson ha difeso la sua posizione, con l'esperienza

Button: "Con Alonso una bella coppia alla Ferrari"

Jenson Button non ha escluso un suo passaggio alla Ferrari. La McLaren ha un'opzione per il 2012 sul pilota inglese che deve essere esercitata entro un paio di settimane. Se il team di Woking non lo farà, sono in molti a ritenere che Button si accaserà a Maranello al posto di Felipe Massa.

Il giornale spagnolo AS ha chiesto a Button del suo futuro: "Sin da bambino ho sempre sognato di guidare per McLaren, Williams e Ferrari. Ho realizzato il sogno di correre con la Williams all'inizio della mia carriera e ora sono alla McLaren. Non so cosa mi riserverà i lfuturo, ma voglio una vettura in grado di vincere delle gare. Non si sa mai cosa puo' succedere in futuro, ma al momento sono contento di quello che ho".
Button ha dichiarato che non avrebbe problemi ad avere Fernando Alonso come compagno di squadra, chiaramente al momento il numero 1 in Ferrari: "Sono sicuro che se fossimo compagni di squadra, Fernando ed io non avremmo problemi. Alonso è un grande pilota e lo rispetto molto, penso che faremmo grandi cose insieme".
Button ha rivelato che sta lavorando ad un suo progetto per giovani piloti con il suo manager Richard Goddard: "Devo aiutarli anche mentre sono in F1. Penso sia un progetto molto utile, soprattutto per i ragazzi inglesi, ma non solo per loro. Penso di avere molto da offrire. Sarà un progetto eccitante".

http://f1grandprix.motorionline.com/button-con-alonso-una-bella-coppia-alla-ferrari/
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

se vuole andare vada, piuttosto la McLaren deve iniziare a cambiare le domande d'assunzione

McLaren 2012, macchina super competitiva e vittoria del mondiale con Bortolotti :-evvi

mi apre che questo articolo sia già uscito su altri giornali inglesi 15 giorni fà

Dopo la gara di domani, io comincerei a pensare ad un nuovo organico per la McLaren, dagli ingegneri ai piloti che sicuramente ci lasceranno.

Citazione di: GoLewisGo il 09 Luglio 2011, 18:06:25
Dopo la gara di domani, io comincerei a pensare ad un nuovo organico per la McLaren, dagli ingegneri ai piloti che sicuramente ci lasceranno.

...evitiamo inutili e facili catastrofismi...anche perchè risulterebbero un pò ridicoli quando domani, se per pura botta di c*lo vinciamo, venissero spazzati via da esultanze e proclami gloriosi.  :-)

Citazione di: B1uRay il 09 Luglio 2011, 20:37:06
Citazione di: GoLewisGo il 09 Luglio 2011, 18:06:25

...evitiamo inutili e facili catastrofismi...anche perchè risulterebbero un pò ridicoli quando domani, se per pura botta di c**o vinciamo, venissero spazzati via da esultanze e proclami gloriosi.  :-)
1) Neanche con tutto il c**o del mondo possiamo vincere domani
2) Sono 3 anni che la McLaren non è da mondiale mentre la RBR sì.