Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
anche se vinciamo resta il fatto che un pilota McLaren per pur grande che sia parla di andare dai rossi per me cessa di esistere, Jenson , Lewis o chicchessia

Citazione di: riccardo il 10 Luglio 2011, 00:47:27
anche se vinciamo resta il fatto che un pilota McLaren per pur grande che sia parla di andare dai rossi per me cessa di esistere, Jenson , Lewis o chicchessia

Questo è un altro discorso...che, tra l'altro, condivido in pieno.

Citazione di: B1uRay il 10 Luglio 2011, 03:20:53
Citazione di: riccardo il 10 Luglio 2011, 00:47:27

Questo è un altro discorso...che, tra l'altro, condivido in pieno.
siamo in 3...se va alla ferrari per me è out :-devil
già ste dichiarazioni di apertura non mi piaccion... :-fsk

Poi fosse un pilota che ha dato chissà quanto alla McLaren, lo potrei anche capire. Ma deve ancora dare molto per potersi permettere queste dichiarazioni.

Citazione di: GoLewisGo il 13 Luglio 2011, 13:33:57
Poi fosse un pilota che ha dato chissà quanto alla McLaren, lo potrei anche capire. Ma deve ancora dare molto per potersi permettere queste dichiarazioni.
Beh, come sportellate a Luigi ha già dato...tanto...
:-ahah :-ahah :-ahah

beh...lewis-jenson è la coppia migliore attuale del circus,se solo gli affidasero una monoposto alla pari delle rivali... :-grr
se button va a maranello,formerebbe una coppia strepitosa con alonso,nessun dubbio... :'(

Citazione di: forevermclaren82 il 13 Luglio 2011, 16:43:57
beh...lewis-jenson è la coppia migliore attuale del circus,se solo gli affidasero una monoposto alla pari delle rivali... :-grr
se button va a maranello,formerebbe una coppia strepitosa con alonso,nessun dubbio... :'(
Sono d'accordo, ma mentre da Lewis potrei capire un passaggio alla RBR, da Jenson alla sf proprio no.

Watson: "Hamilton e Button fanno una coppia perfetta in McLaren"

John Watson crede che la McLaren abbia una coppia di interpreti assolutamente perfetta. L'ex pilota britannico, vincitore di 5 Gran Premi in Formula 1, è convinto che Lewis Hamilton e Jenson Button diano vita a una formazione efficace e completa, grazie all'indole aggressiva del primo e alla maturità del secondo, che concorre a creare un quadro stabile e ben funzionante.

Quando Button passò dalla Brawn GP alla McLaren nel 2011, molti avanzarono dei dubbi sull'opportunità di avere due campioni del mondo nella stessa squadra. L'effetto, a loro avviso, sarebbe stato controproducente. Invece la coppia di drivers del team di Woking ha dimostrato che le cose possono funzionare, alimentando un confronto produttivo.

I due hanno lottato con grinta nel Gran Premio d'Ungheria, senza generare disastri. Watson crede che siano perfettamente complementari: "A Woking, quando presero Jenson, non si resero conto del tesoro che avevano. Ha vinto quattro gare per il team nel corso di due stagioni, ma ancora più importante è l'equilibrio che ha generato con il compagno di squadra. Hamilton è più irruento, Button più riflessivo. Insieme fanno una grande squadra".

http://www.motorsportblog.it/post/14610/watson-hamilton-e-button-fanno-una-coppia-perfetta-in-mclaren
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

3m
Citazione di: Frenkoz il 02 Agosto 2011, 19:49:38
Watson: "Hamilton e Button fanno una coppia perfetta in McLaren"

John Watson crede che la McLaren abbia una coppia di interpreti assolutamente perfetta. L'ex pilota britannico, vincitore di 5 Gran Premi in Formula 1, è convinto che Lewis Hamilton e Jenson Button diano vita a una formazione efficace e completa, grazie all'indole aggressiva del primo e alla maturità del secondo, che concorre a creare un quadro stabile e ben funzionante.

Quando Button passò dalla Brawn GP alla McLaren nel 2011, molti avanzarono dei dubbi sull'opportunità di avere due campioni del mondo nella stessa squadra. L'effetto, a loro avviso, sarebbe stato controproducente. Invece la coppia di drivers del team di Woking ha dimostrato che le cose possono funzionare, alimentando un confronto produttivo.

I due hanno lottato con grinta nel Gran Premio d'Ungheria, senza generare disastri. Watson crede che siano perfettamente complementari: "A Woking, quando presero Jenson, non si resero conto del tesoro che avevano. Ha vinto quattro gare per il team nel corso di due stagioni, ma ancora più importante è l'equilibrio che ha generato con il compagno di squadra. Hamilton è più irruento, Button più riflessivo. Insieme fanno una grande squadra".

http://www.motorsportblog.it/post/14610/watson-hamilton-e-button-fanno-una-coppia-perfetta-in-mclaren
più passa il tempo e più sono convinto che questa è la coppia migliore della mclaren,a seguire hakkinen-coulthard
MCLAREN E RON SEMPRE

Watson ha ragione. A me Button mi è definitivamente piaciuto quando al primo duello in Cina quando rischiò di mandare fuori pista Hamilton una giornalista gli chiese:"Ma non è rischioso?" E Button rispose:"Se avessi un compagno di squadra che mi fa passare perché glielo impone la scuderia smetterei di correre".

Solo quando si genera un equilibrio in squadra possono arrivare i risultati. Ormai la gente e il pubblico ha capito chi è oggi Button e chi è oggi Hamilton. Sono due piloti liberi, anche di sbagliare. Ma in questo sta il loro carattere.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

...e pensare che manco lo volevo in mclaren...uno dei miei più grandi fail sportivi!  :-ahah

e allora forza!!!

Button vuole il contratto in McLaren 2012
McLaren team principal Martin Whitmarsh is keen to keep the Frome-born driver and recently suggested a long-term deal might be on the cards, but for now it seems, Button is just looking to take up his one-year option.
"Well, if he [Whitmarsh] takes up the option ... All he has to do is say yes, and I will say yes because I want to be here next year," said Button.
"It's up to the team as to when they approach me, but for me I'm the happiest I've been with the car."

Se martino attiva l'opzione per il 2012 tutto quello che deve fare è si, e io dirò si perchè voglio stare qui il prossimo anni.Spetta al team ma io non sono mai stato così felice nella mia macchina

http://thef1times.com/news/display/04331

martinoooooooooooooo
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Io però vorrei sentir parlare del rinnovo di Luigi dopo il 2012...Non mi vengano a raccontare che ci penseranno l'anno prossimo, perché se è così vuol dire che ha già firmato con la RBR.
E francamente il rinnovo di Webber per un solo anno mi preoccupa.

c'è un'indiscrezione, non una notizia, ma è riportata da un autorevole fonte: il giornalista adam cooper ma la fonte primaria sarebbe un ex pilota McLaren (secondo me coulthard)

#F1 An ex-McLaren driver told me the team 'can't afford to keep Jenson because they pay Lewis so much.' Make of that what you will...

http://twitter.com/#!/adamcooperf1

cioè non ce la faremmo a trattenere Jenson perchè il contratto di Lewis è troppo oneroso.

:-hlp :-hlp :-hlp :-hlp
W la McLaren!!!
W il Re!

Citazione di: Frenkoz il 30 Agosto 2011, 21:35:14
c'è un'indiscrezione, non una notizia, ma è riportata da un autorevole fonte: il giornalista adam cooper ma la fonte primaria sarebbe un ex pilota McLaren (secondo me coulthard)

#F1 An ex-McLaren driver told me the team 'can't afford to keep Jenson because they pay Lewis so much.' Make of that what you will...

http://twitter.com/#!/adamcooperf1

cioè non ce la faremmo a trattenere Jenson perchè il contratto di Lewis è troppo oneroso.

:-hlp :-hlp :-hlp :-hlp

Sì l'ho letto anch'io...ma sinceramente mi pare una cazzatella. La ferrari paga alonso ben più di quanto noi paghiamo Lewis, se non ricordo male.
Una notizia del genere significherebbe che siamo ai livelli della williams.
E la vodafone che ci sta a fare?
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS