Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Io spero resti in McLaren perché, venisse anche Rosberg, non cambierebbe il modo aggressivo di guidare di Lewis, non cambierebbero i duelli in pista tra i nostri alfieri ecc. Il clima sarebbe sempre quello di adesso e per ora mi va bene sia così visto che entrambi sono più che bravi nel loro mestiere.

Le considerazioni del tipo che la McLaren è in crescita e ci rimarrà e la Ferrari è in declino verso un buco nero aspetterei fine anno per dirle. La rossa è in crisi da un pò di anni, ma i piloti guardano le possibilità di vittoria e negli ultimi anni le briciole le hanno vinte sia loro che noi e parliamo di briciole, non di mondiali. Sicuramente lo svantaggio nell'andare alla Ferrari è il contratto da seconda guida.

Button ha solo vinto una gara ragazzi, anche l'anno scorso ne ha vinte un paio, mi sembra che abbia appena vinto il mondiale con questo boom di dichiarazioni che girano fra tutti.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

3m
Citazione di: Arkhans il 20 Giugno 2011, 09:49:10
Io spero resti in McLaren perché, venisse anche Rosberg, non cambierebbe il modo aggressivo di guidare di Lewis, non cambierebbero i duelli in pista tra i nostri alfieri ecc. Il clima sarebbe sempre quello di adesso e per ora mi va bene sia così visto che entrambi sono più che bravi nel loro mestiere.

Le considerazioni del tipo che la McLaren è in crescita e ci rimarrà e la Ferrari è in declino verso un buco nero aspetterei fine anno per dirle. La rossa è in crisi da un pò di anni, ma i piloti guardano le possibilità di vittoria e negli ultimi anni le briciole le hanno vinte sia loro che noi e parliamo di briciole, non di mondiali. Sicuramente lo svantaggio nell'andare alla Ferrari è il contratto da seconda guida.

Button ha solo vinto una gara ragazzi, anche l'anno scorso ne ha vinte un paio, mi sembra che abbia appena vinto il mondiale con questo boom di dichiarazioni che girano fra tutti.

indubbiamente le dichiarazioni sono alimentate e soffiano come il vento sulla vela di una nave grazie alla prestazione del canada.......secondo mè in gran pèarte merito della macchina e del team che ha fatto assetto carico per il bagnato!!!
non tutto merito di jenson come ora si va dicendo in giro!!
passti questi 15 giorni,alla prima debacle di jenson...tutto sparito nell'aria!
da un punto di vista mediatico-tecnico va bene perchè leva gli occhi e le critiche gratuite su lewis che avrà tempo e modo di ripigliarsi

poi,alla fine siamo la mclaren e che se ne parli bene o male,l'importante e che siamo gli unici a battere il dominio redbull
glia altri possono solo speculare e parlalre con la stmpa,la pista lascia la porola solo a noi,vettel e lewis.

MCLAREN E RON SEMPRE

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 20 Giugno 2011, 14:10:52
Button potrebbe prolungare nelle prossime settimane
http://www.autosport.com/news/report.php/id/92479

Se lo merita tutto. Era arrivato per fare meglio di Kovalainen, ha dimostrato di essere un pilota molto intelligente. Bravo Jenson!
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

3m
la logica porta al rinnovo di entrambi i piloti per almeno altri 2-3 anni!!
MCLAREN E RON SEMPRE

Citazione di: Kima Hamilton il 20 Giugno 2011, 19:31:44
Citazione di: Frenkoz il 20 Giugno 2011, 14:10:52
Button potrebbe prolungare nelle prossime settimane
http://www.autosport.com/news/report.php/id/92479

Questa è una ottima notizia!

Secondo me invece è pessima.
Pensateci: in Ferrari chi rinnovava prima, Schumacher o Barrichello?
Se Jenson rinnova prima di Lewis, vuol dire che Luigi si è davvero rotto le scatole.
E senza Luigi il mondiale ricominciamo a vederlo con il cannocchiale.

Non passiamo a certezze assolute senza motivo, aspettiamo e vediamo che succede. Io credo che Lewis non ci tradirà, ma se dovesse farlo lo capirei. In fondo lui sta invecchiando e vuole vincere, dato che una macchina quasi al top lui può stravincere. Se il gap con la RBR riamane tale Lewis non vincerà un tubo.

Citazione di: riccardo il 23 Giugno 2011, 13:54:48
Jenson ha il contratto in scadenza Luigi no

Senza contare che il contratto di Jenson era davvero basso e visti i risultati un adeguamento era d'obbligo. Lewis cmq rinnoverà, la McLaren non si lascerà scappare un fenomeno del genere, che data la giovane età, potrà assicurarci tanti successi per molto ancora.

Citazione di: riccardo il 23 Giugno 2011, 13:54:48
Jenson ha il contratto in scadenza Luigi no

Il contratto di Jenson scade a fine 2012 come quello di Lewis.
Il rinnovo i top-driver lo trattano con un anno d'anticipo. E' un modo di fare inaugurato da Schumacher quando passò alla Ferrari.

il contratto di Jenson dovrebbe essere 8 milioni per 2 anni + opzione per il terzo (che solo la McLaren può attivare)
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Se l'opzione è a favore del team, non dovrebbe esserci bisogno di un'ulteriore trattativa; IMHO Jenson e Whitmarsh stanno trattando per l'estensione successiva all'anno di opzione.
Comunque nell'intervista di oggi su autosport.com, Martino dice di non avere fretta di chiudere le trattative con entrambi i piloti, ma che punta a confermarli tutti e due.

Citazione di: peter_ray il 23 Giugno 2011, 17:21:21
Se l'opzione è a favore del team, non dovrebbe esserci bisogno di un'ulteriore trattativa; IMHO Jenson e Whitmarsh stanno trattando per l'estensione successiva all'anno di opzione.
Comunque nell'intervista di oggi su autosport.com, Martino dice di non avere fretta di chiudere le trattative con entrambi i piloti, ma che punta a confermarli tutti e due.

L'idea della McLaren è certamente quella di confermare entrambi i piloti. Credo che pure i piloti saranno d'accordo (con un adeguamento laddove fosse necessario).

I piloti sono ottimi, è la vettura che deve migliorare (la 26 cmq mi pare un'ottima base per svilupparci su una macchina vincente!).