Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
L'italiano non è la mia lingua madre, ma da quello che ho letto tra le virgolette che è supposto essere le parole di Jenson (almeno le virgolette dicono quello normalmente), non vedo niente che dica che lui pensa di andare nella Ferrari.
Sappiamo benissimo che tanti giornalisti hanno come chiodo fisso che tutti i piloti sognano per forza  di andare nella Ferrari. Quindi secondo me inutile mangiarsi il fegato per questa notizia (se si puo' considerarla tale).

Jenson rimane sicuro. Ipotizzo un contratto fino al 2014 (o 2015).

button andrà in rosso, come vettell ,kubica, perez, maldonado,webber, hamilton, ecc....
unici avversari massa e koba

Source says Ferrari targeting Button
Sunday 19 June at 14:31 : Jun.19 (GMM) Ferrari is eyeing Jenson Button as an ideal replacement for Felipe Massa, according to a British press report.

A source at the Maranello based team told the News of the World tabloid that there has been "a lot of talk" about 2009 world champion Button, who is currently Lewis Hamilton's teammate at McLaren, joining Ferrari alongside Fernando Alonso.

The news follows Button's claim last week that, despite Martin Whitmarsh saying he would extend the 31-year-old's McLaren deal, he sees "no sense" in signing a new long-term contract.

The Ferrari source said: "They (Ferrari) have already checked to see if he would be available.

"The team realise they need a stronger partner for Fernando Alonso than Felipe Massa if they want to win the title again."

http://www.onestopstrategy.com/dailyf1news/nieuw/article/14645-Source+says+Ferrari+targeting+Button.html

il paracarro è diventato un grande ? con i rossi che lo cercano c'è la consacrazione? personalmente spero che il biondo non si muova da McLaren

Mi pare prorprio che per i rossi siano tornati gli anni 90, con il tentativo di strappare Jenson berger siamo al fallimento 2 la vendetta

Se continuano così mi sa che tra poco prendono anche Ron Dennis. :-ahah :-ahah
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

3m
tutte mosse studiate a tavolino per far pressione sulla mclaren sia da parte di jenson che di lewis(vedi chiacchere redbull) pe ri rinnovi del contratto!!

jenson sa come lewis che la mecca è ora in fase ascendente e che probabimente per i prossimi 3 anni sarò
à al top,al contrario della ferrari che ha preso la via del labirinto + buio e in fase discendente per altri forse 21 anni(mio parere personale)
MCLAREN E RON SEMPRE

può essere, ma la notizia non arriva dall'interno, ma da una fonte rossa, al limite pressione da parte dei rossi per riuscire a prendere il 2* posto costruttori , cercando di destabilizzare il rapporto.
Ma secondo me non c'è tutta questa sottigliezza, hanno bisogno di sostituire uno dei componenti della coppia più forte del mondiale , a detta loro

Mi ricorda quando parlavano male di fernando e poi è diventato un dio in terra.

3m
resta sempre il fatto che la ferrari deve sempre prendere dalle altre scuderie,sia i piloti,sia ingegneri,sia idee.....tutto questo è sintomo di disordine e oche idee.....

cmq,cederei anche jenson per prendere nico rosberg...ormai questa secondo mè è la coppia del futuro...
MCLAREN E RON SEMPRE

Button non si muove. Sa benissimo che la McLaren sta andando tutto sommato bene, di fatti abbiamo battuto già 2 volte la RB e pure a Monaco e Barcellona potevamo portare a casa il successo. Inoltre qui da noi ha la garanzia che verrà trattato da prima guida, e potrà giocarsi gare e mondiali con Lewis.

Alla Ferrari c'è Alonso (blindato fino al 2016!!) che sicuramente accentrerà ancor di più su di sè l'intero team. E c'è anche il rischio che alla Ferrari arrivi proprio Briatore (che lo ha appellato come "paracarro" oltre che essere pappa e ciccia con Alonso).

Button po' anche andarsene se lo ritiene saggio....

...ma noi ci teniamo la Michibata!!!

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Sti rossi ogni anno che passa sono sempre più delle ...

ne hanno di cose su cui riflettere prima di "riflettere" sul prendere o meno Button...suvvia rossi...lavorate e non rompete li coyones agli altri! :-ahah

Citazione di: 3m il 19 Giugno 2011, 22:03:46
tutte mosse studiate a tavolino per far pressione sulla mclaren sia da parte di jenson che di lewis(vedi chiacchere redbull) pe ri rinnovi del contratto!!

jenson sa come lewis che la mecca è ora in fase ascendente e che probabimente per i prossimi 3 anni sarò
à al top,al contrario della ferrari che ha preso la via del labirinto + buio e in fase discendente per altri forse
21 anni(mio parere personale)

D'accordo in parte. La Ferrari è in calo ma farà il solito mercato dei tecnici, noi stiamo in salita ma ufficialmente fermi da 13 anni senza un titolo costruttori. Bisogna concretizzare, ultiamamente stiamo dando solo spettacolo nel bene e nel male.
Tornando a Button, io non credo che a 31 anni lui voglia passare alla rossa richiando di bruciare gli ultimi anni di carriera solo perchè deve realizzare il sogno di guidare Williams-McLAren-Ferrari, perdipiù li farà il secondo di aLonso, volente o nolente. Comunque libero di farlo, di sostituti validi ne vedo molti in giro.
Fare prima di dire.