Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Voglio fare una proposta "originale".
Perchè non chiediamo di correre con la terza macchina ?  :-ahah :-ahah :-ahah
Così corriamo con Hamilton-Button e il terzo è Kobayashy che gli facciamo fare il kamikaze.
Fare prima di dire.

Citazione di: Pablo il 15 Settembre 2011, 12:45:38
Per me Hamilton non se ne andrà mai dalla McLaren, e farà molto bene se prenderà questa decisione.

:-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: zipavelo il 15 Settembre 2011, 15:37:46
Voglio fare una proposta "originale".
Perchè non chiediamo di correre con la terza macchina ?  :-ahah :-ahah :-ahah
Così corriamo con Hamilton-Button e il terzo è Kobayashy che gli facciamo fare il kamikaze.
Muahaha... il fatto è che vuole il terzo pilota anche la sf... che sia........ maldonado?  :-evvi

Ma Button ha firmato o no? Perché sull'edizione odierna di Marca c'é scritto che non rinnova perché punta alla Ferrari. Boh...

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

La notizia è stata ripresa anche da Omnicorse.it, ma penso faccia parte del giochino al rialzo tra pilota e scuderia.
Io penso che semplicemente la McLaren voglia un contratto a lungo termine per cautelarsi in caso di addio di Hamilton, e se Bottone tentenna è perché vuole più soldi. D'altronde in questi due anni è andato molto bene, è giusto che provi a batter cassa.
Jenson ha sempre detto che se la sua squadra gli avesse imposto ordini di scuderia si sarebbe ritirato all'istante...non ce lo vedo molto in Ferrari, al momento.
Non è detto però che a Maranello, per il 2013 non vogliano riproporre una certa eguaglianza di trattamento come nel 2007. Mi sembra difficile ma non impossibile.

E' sempre una questione di soldi... ahimé il mondo funziona così. Speriamo che riescano a trovare un accordo al più presto.

Io vorrei tanto rimanesse. In ferrari non me lo vedo affatto, nè come seconda guida.
Sul fatto dei soldi...posso capire, cioè alla fine ha fatto bene per la squadra.

Io vorrei che confermassimo entrambi i piloti.
Il problema, a quanto è dato di capire mettendo insieme i pezzi, è che:
- Luigi vuole un sostanzioso ritocco verso l'alto e meno PR per rinnovare dopo il 2012;
- Giasone idem (in proporzione, perché non credo che Jenson chieda gli stessi soldi di Lewis);
- Noi (presumo) non possiamo (o non vogliamo) pagare tutti e due quanto vorrebbero, e allora ecco che arriva la proposta del contratto pluriennale per Button, ovvero tanti soldi ma in tanti anni.

Quindi:
- Se Giasone non accetta, e la nostra priorità è Luigi, allora Giasone deve cambiare aria;
- Se Giasone non accetta, e la nostra priorità è lui, allora Luigi va in RBR;
- Se Giasone accetta, IMHO confermiamo entrambi i piloti in un paio di giorni.

Esiste anche la possibilità (IMHO piuttosto remota) che noi si sfrutti l'opzione per forzare la mano a Giasone...del tipo "guarda che se non firmi il rinnovo noi non raccogliamo neanche l'opzione e l'anno prossimo guidi la Force India..."

Speriamo bene.

Citazione di: peter_ray il 22 Settembre 2011, 10:30:36
Io vorrei che confermassimo entrambi i piloti.
Il problema, a quanto è dato di capire mettendo insieme i pezzi, è che:
- Luigi vuole un sostanzioso ritocco verso l'alto e meno PR per rinnovare dopo il 2012;
- Giasone idem (in proporzione, perché non credo che Jenson chieda gli stessi soldi di Lewis);
- Noi (presumo) non possiamo (o non vogliamo) pagare tutti e due quanto vorrebbero, e allora ecco che arriva la proposta del contratto pluriennale per Button, ovvero tanti soldi ma in tanti anni.

Quindi:
- Se Giasone non accetta, e la nostra priorità è Luigi, allora Giasone deve cambiare aria;
- Se Giasone non accetta, e la nostra priorità è lui, allora Luigi va in RBR;
- Se Giasone accetta, IMHO confermiamo entrambi i piloti in un paio di giorni.

Esiste anche la possibilità (IMHO piuttosto remota) che noi si sfrutti l'opzione per forzare la mano a Giasone...del tipo "guarda che se non firmi il rinnovo noi non raccogliamo neanche l'opzione e l'anno prossimo guidi la Force India..."

Speriamo bene.

Mi sembra un'analisi perfetta :-)
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

quindi:

facciamo una macchina vincente e un pilota vince il mondiale con la McLaren

certo i soldi sono molto, ma chi corre in F1, eccetto i maldonato che sanno di non poter vincere un mondiale , vogliono anche scrivere il loro nome ngli annali, e più sono bravi più volte vogliono scriverlo, a quei livelli i soldi diventano una conseguenza ....inevitabile

Jenson affossa con una risata la vecchia storia

Arrivano anche voci di mercato, con Button che affossa con una risata la storia (vecchia di mesi, in realtà) che lo vorrebbe legato alla Ferrari.
In realtà, McLaren sta studiando per lui un contratto a lungo termine, anche per avere la certezza di un pilota britannico - richiesto da Vodafone - nel caso in cui Hamilton rompesse col team a fine 2012. Intanto, la McLaren conferma i motori Mercedes anche per il 2014. E non è una sorpresa.

fonte: autosprint

ricorda qualcuno??  :-supp :-supp :-supp

Ricorda un momento epico !!!

Citazione di: B1uRay il 22 Settembre 2011, 16:49:26
Jenson affossa con una risata la vecchia storia

Arrivano anche voci di mercato, con Button che affossa con una risata la storia (vecchia di mesi, in realtà) che lo vorrebbe legato alla Ferrari.
In realtà, McLaren sta studiando per lui un contratto a lungo termine, anche per avere la certezza di un pilota britannico - richiesto da Vodafone - nel caso in cui Hamilton rompesse col team a fine 2012. Intanto, la McLaren conferma i motori Mercedes anche per il 2014. E non è una sorpresa.

fonte: autosprint

ricorda qualcuno??  :-supp :-supp :-supp

quando ho letto questa notizia ho pensato a 3 cose
1)Hakkinen
2)notizia senza fonte
3)viene da autosprint che per usare un eufemismo vive in simbiosi con la ferrari. Quindi per me qualcuno all'interno della ferrari ha detto al giornalista che è una pura idiozia che stiano pensando a Button.Solo che per non esporsi (nè la fonte nè il giornale) l'hanno buttata lì, articolo molto inusuale per autospint che quando parla della ferrari rivela molti retroscena.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE