Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Io vedrei bene Lewis - Maldonado... secondo me ammazzano il mondiale a metà stagione...  :-)
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: Pablo il 09 Settembre 2011, 09:31:05
Io vedrei bene Lewis - Maldonado... secondo me ammazzano il mondiale a metà stagione...  :-)
:-ahah Martino che cerca in tutti i modi di fermare Maldonado che cerca di uccidere Lewis, e ad un certo punto compare la bruno con una mannaia ad aiutarlo... :D

Whitmarsh:"Button in McLaren"

TUTTO PRONTO PER LA FIRMA - Martin Whitmarsh mette fine alla telenovela Button. La McLaren farà valere l'opzione per il 2012 con il campione inglese. Al termine delle prove libere di Monza è lo stesso boss di Woking a dichiarare, ai microfoni della Bbc, l'accordo raggiunto tra team e pilota:
"Vi posso assicurare che Button sarà pilota McLaren anche nella prossima stagione. E' nostra intenzione pianificare un progetto ben più ampio con il pilota. Si andrà ben oltre l'opzione per il 2012"

http://it.eurosport.yahoo.com/09092011/45/formula-1-whitmarsh-insiste-button-in-mclaren.html
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

mmmmmhhh

a sto punto vediamo Luigi

ben felice di avere Jensonb per più anni

F1: Button 'A Phenomenal Talent' Says Schumacher

Michael Schumacher has high praise for fellow World Champion Jenson Button...

Jenson Button is a "phenomenal talent," according to F1's seven-time World Champion Michael Schumacher.

The Mercedes driver was speaking after Monza, where he was heavily criticized by many of his peers for his attacking defense during a duel with Lewis Hamilton.

Button had a ring-side view of the battle between his McLaren teammate and Schumacher.

"He was moving across to the left and then to the right, which I don't think was all that bright," said Briton Button, according to the Sun.

"One move (is allowed). Maybe he has just lost his memory," Button said of the 42-year-old German.

Schumacher, however, might not have heard Button's barbed comments when he was asked about the skills of the British driver.

"Even if maybe he is two percent below the level of his peak, he (Button) is still a phenomenal talent," said Schumacher, according to SID news agency.

"He can fight for the World Championship again in the right car," he reportedly told the fashion magazine Vogue.

http://formula-one.speedtv.com/article/f1-jenson-button-a-phenomenal-talent-says-michael-schumacher/

Dice che è un talento fenomenale e che può lottare ancora in futuro per il mondiale con la giusta vettura... secondo me vuole stuzzicare Lewis...
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Sinceramente di quello che pensa Schumy non mi importa nulla.
Quello di cui mi importa veramente è che la firma di Jenson venga ufficializzata perchè trovo sia un ottimo pilota e vorrei continuasse la sua permanenza nel nostro team a fianco di Lewis

Citazione di: riccardo il 10 Settembre 2011, 00:45:26
mmmmmhhh

a sto punto vediamo Luigi

ben felice di avere Jensonb per più anni

Posto che se Luigi va via Giasone diventerà per forza la nostra prima guida, e che quindi occorre fare una macchina ben migliore di quella del 2008 per sperare di tornare a scrivere "1" sul musetto, voi chi vedreste bene come secondo pilota? Oppure facciamo esordire il soldato Paffett?

Per me Hamilton non se ne andrà mai dalla McLaren, e farà molto bene se prenderà questa decisione.

Cmq SE dovesse andare vedo bene Rosberg.

Mi rifiuto di pensare a un Lewis lontano dalla McLaren.

Ma se devo fare un nome in via del tutto ipotetica come eventuale sostituto, direi Rosberg. Certo non Paffett!!!

Non Paffet, nè altri collaudatori. Vettel (da qualche parte dovrebbe pure andare Lewis, dove volete che vada?) o Rosberg. Ricordandoci che il secondo mi pare abbia già rifiutato di guidare per noi una volta no?

Il problema è che io vorrei Vettel al posto di Button quando sarà ora, dal 2014 per esempio. Sulla prima guida, se proprio Lewis dovesse andarsene, arriverà qualche nuovo pilota giovane..
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Di sicuro non un collaudatore, io sarei per rosberg
certo spero questa eventualità non accada!
vettel, come ho già detto, non mi piace

Se Lewis se ne andrà sarà quasi sicuramente per andare in Mercedes quando (se) diventerà a livello mondiale.

In Red Bull non ce lo vedo, anche perchè Vettel non mollerà il volante finchè la macchina è un missile...POI (quando la RBR verrà superata da altri team) andrà in ferrari dove ha già il posto prenotato...

Io oltre al già citato Rosberg vedrei bene Di Resta...ma parliamo di cose abbastanza improbabili, per i motivi citati sopra non vedo molte alternative "nettamente" migliori per lui.

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."