Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.963
Totale discussioni
4.847
Apro il topic giusto per scrivere qualcosa ogni tanto anche su questa serie.

Oggi mi ha colpito la stupidaggine fatta da Bianchi nello stringere in partenza un ottimo Van der Garde e l'ingenuità nel sorpassare Coletti all'esterno alla fine del rettilineo (l'altro pilota scusate ma non lo ricordo) ed esser di conseguenza speronati: se fai un sorpasso simile e non lasci spazio a chi all'interno cosa si può pretendere?
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Bianchi è ultrasopravvalutato..e Mazzoni lo esalta come fosse il nuovo Dio della rossa...non avranno mai il coraggio di puntare su un rookie, figuriamoci su questo Bianchi che è davvero imbarazzante in certi momenti...

Belle le qualifiche di ieri: 9 incidenti in meno di 30 minuti!!! :-ahah

Bellissimo il commento sotto:

GP2 "The Future Drivers Of F1"   *Facepalm*

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: f1andrea il 27 Maggio 2011, 20:58:29
Bianchi è ultrasopravvalutato..e Mazzoni lo esalta come fosse il nuovo Dio della rossa...non avranno mai il coraggio di puntare su un rookie, figuriamoci su questo Bianchi che è davvero imbarazzante in certi momenti...

Belle le qualifiche di ieri: 9 incidenti in meno di 30 minuti!!! :-ahah

Ma questi lo sanno che la gp2 non è una partita alla playstation di quelle senza danni alla macchina? boh... se questi sono le nuove promesse ci vado pure io a fare un provino...non si sa mai  :-ahah
Bianchi fu notato per quel record a Fiorano con al Ferrari, poi PUFF!!!
Fare prima di dire.

Dopo una gara di Gp2 decisa più dalla sorte che dalla bravura (Coletti ha vinto per fortuna perché partire su pista bagnata con gomme slick non ti fa vincere salvo non entri qualche Safety car nel momento in cui la pista si asciuga come appunto è successo) ennesima pagliacciata del termovalorizzatore; sotto al podio, intervista la sorella di Coletti (monegasco, cosa ripetuta 3 volte durante la gara) dicendo: "Ora sentiamo l'inno italiano". Vabbé..

Orrendo il servizio che la Rai ha offerto alla Pirelli sul rapporto tra gas di scarico e gomme P-Zero per inneggiare all'eccelsa ( :-dbb) qualtà degli pneumatici di resistere alle altissime temperature, mostrando la poderosa struttura virtuale di una gomma... Chissà quanto la Pirelli ha pagato questo servizio.

Non vedo l'ora Grosjean torni in F1 per ricominciare a prendersi batoste e fare sportellare come faceva un pò di tempo fa :-ahah

Altra figura davvero pessima per Bianchi, anche per lui stesso augurio, chissà che la Ferrari se lo prenda presto  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Nel gioco di F1 1995 anch'io mi mettevo nelle curve strettissime di Monte Carlo e bloccavo la strada apposta... Invece qui lo fanno per davvero.