Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
io ho una cartella con i files presi da youtube nei giorni dopo del gp con i commenti in italiano, portoghese, spagnolo, tedesco e inglese.

Di tanto in tanto, quando ho bisogno di un pò di adrenalina, mi rivedo quello in inglese, il cuore batte a 200 quando arriva il punto "is that GLOCK! is that GLOCK!!"

Commento brasiliano con team radio di Lewis al minuto 6.35 (è la prima volta che lo sento  :-supp)

Commento spagnolo... lo metto perchè mi fanno ridere più di quelli della rai :-ahah
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

quando vedo vettel passare lewis a 3 giri dalla fine, il mio cuore ancora oggi ha un mancamento......

Citazione di: McLaren94 il 07 Maggio 2011, 07:42:37

Commento brasiliano con team radio di Lewis al minuto 6.35 (è la prima volta che lo sento  :-supp)

Il commento è di Galvao Bueno lo stesso commentatore dei titoli di Ayrton Senna, l'avevo già sentito
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Io parlavo del team radio di Lewis :-) Anche se, comunque, non avevo mai sentito nemmeno il commento Galvao Bueno =D
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 07 Maggio 2011, 09:30:50
Io parlavo del team radio di Lewis :-) Anche se, comunque, non avevo mai sentito nemmeno il commento Galvao Bueno =D

Non ricordavo tutta quella sceneggiata per mettere il volante a posto, che cavolo volevano i commissari??
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 07 Maggio 2011, 09:45:35

Non ricordavo tutta quella sceneggiata per mettere il volante a posto, che cavolo volevano i commissari??

Forse dovevano spostarla e senza volante non potevano girare naturalmente (supposizione).

Citazione di: McLaren94 il 07 Maggio 2011, 10:09:33
Citazione di: Mika84 il 07 Maggio 2011, 09:45:35

Forse dovevano spostarla e senza volante non potevano girare naturalmente (supposizione).

Rivedendo il video si vede che Lewis mette il volante a posto visibilmente emozionato ma i commissari pro-Massa gli vogliono rovinare la festa

Può essere, d'altronde eravamo in brasile :-?

grandissimi kova e jenson che vanno subito (unici due) a complimentarsi con il campione del mondo!

Incredibile quella gara, nonostante la mia giovane età sono certo che rimarrà la gara più bella che ho visto in vita mia, perchè un finale così è irripetibile...sono passato dalle imprecazioni più pesanti alla goduria più incredibile..ancora oggi quando vedo quel sorpasso mi vengono i brividi..irripetibile!!! :-evvi :-evvi :-p1

In ogni caso tutte le vittorie di Lewis sono davvero strepitose, hanno un perchè..non sono come quelle di Vettel dominate dall'inizio alla fine x via anche di una vettura imprendibile...forse solo Ungheria 2007 e Cina 2008...

Cina 2008 sì è una gara dominata dall'inizio alla fine, con un hat trick se non mi sbaglio (pole, vittoria, giro veloce), ma non perchè la vettura fosse imprendibile, perchè non lo era.
In Cina, nel 2008, Luigi ha fatto una gara magistrale, un weekend da brivido, non commettendo neanche mezza sbavatura.

Sono orgogliosissimo soltanto al pensiero a quella gara ;)

Invece l'Ungheria del 2007 a me personalmente mi ricorda qualcos'altro purtroppo  :-grr :-grr :-grr
Quella serpe bastarda il sabato in qualifica  :-grr :-grr :-grr :-grr
McLaren, io sono sempre con Te, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi !!!!!

ungheria 2007 è stata la glorificazione di Luigi, arrivava dall'incidente e gara della germania, fece capire al N° 5 che il suo tempo era finito

XVI vittoria: Gp Germania 2011

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Passano gli anni, e Lewis entra di prepotenza sempre più nel mio cuore, al fianco di Mika e Ron. Non ci lasciare mai, piccolo grande Lewis!