Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860

I vittoria: Gp Canada 2007

II vittoria: Gp Usa 2007

III vittoria: Gp Ungheria 2007

IV vittoria: Gp Giappone 2007

V vittoria: Gp Australia 2008

VI vittoria: Gp Montecarlo 2008

VII vittoria: Gp Gran Bretagna 2008

VIII vittoria: Gp Germania 2008

IX vittoria: Gp Cina 2008

X vittoria: Gp Ungheria 2009

XI vittoria: Gp Singapore 2009

XII vittoria: Gp Turchia 2010

XIII vittoria: Gp Canada 2010

XIV vittoria: Gp Belgio 2010

XV vittoria: Gp Cina 2011
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

non ufficiale, ma che rimarrà sempre nei nostri cuori

Spa 2008  :-supp :-supp
McLaren, io sono sempre con Te, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi !!!!!

Citazione di: McLaren_the_best_4ever il 23 Aprile 2011, 00:19:07

VIII/bis vittoria: Gp Belgio 2008

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

McLaren, io sono sempre con Te, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi !!!!!

Citazione di: McLaren_the_best_4ever il 23 Aprile 2011, 00:19:07

d'altronde IN PISTA vinse meritatamente Lewis !!!!!
una delle più belle gare del 2008 senza dubbio...nonostante l'esito finale :-grr
Vivo per lei da quando sai la prima volta l'ho incontrata,non mi ricordo come ma mi è entrata dentro e c'è restata..
Grazie di esistere!!

è vero lo scippo del belgio 2008 mi rode ancora però anche se nn fu una vittoria, non potrò mai scordarmi l'arrivo al 5°posto in Brasile del 2008  :-p1 :-p1 :-supp :-supp mi spiace solo che non potevo seguire la rai ed il commento del nostro duo di giornalisti ma lo immaginavo lo stesso.... :-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: foolmonty il 24 Aprile 2011, 22:56:33
è vero lo scippo del belgio 2008 mi rode ancora però anche se nn fu una vittoria, non potrò mai scordarmi l'arrivo al 5°posto in Brasile del 2008  :-p1 :-p1 :-supp :-supp mi spiace solo che non potevo seguire la rai ed il commento del nostro duo di giornalisti ma lo immaginavo lo stesso.... :-ahah :-ahah :-ahah

radio e tv italiane

l'onboard dove si accorge di avere vinto

tv inglese
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

io ogni volta che vedo sti filmati dentro di me ho ancora paura che lewis non ce la faccia... non ci credo ancora!! pazzesco :'(

Citazione di: Mika84 il 25 Aprile 2011, 07:55:59

l'onboard dove si accorge di avere vinto

peccato che non c'è il team radio  :'(
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Quando Lewis superò Glock io ero in camera mia a piangere disperatamente, solo successivamente mi resi conto che il campione del mondo era lui. Ogni volta che rivedo quei momenti mi viene la pelle d'oca. :)

Ok dunque nn sono l'unico ad avere i brividi rivedendo queste immagini e poi certuni dicono che la f1 è noiosa o peggio non è uno sport....
n.b: grazie per le immagini in release. :-appl :-appl

avevodimenticato un dettaglio visto che parlavamo di vettel altrove: nella gara del brasile fece un sorpasso quasi toccandosi su lewis che nn gli serviva anulla salvo prendere un punticino in più costringendo il britannico a fare gli straordinari sino agli ultimi metri con tutti i rischi del caso. già allora rompeva parecchio il tedeschino, no?

SPA 2008 è stata una gara stupenda, sono saltato dal divano 3-4 volte negli ultimi 2 giri.... incredibile. Comunq, la 1a vittori è arrivata dopo l' incidente di Kubika, il primo mondiale dopo la sua prima vittoria, quest anno non corre.... Ci tocca il costruttori?! :-dbb

in questi anni l'ho rivisto 3 volte e non ho intenzione di rivederlo, perchè ogno volta non ci credo