Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.859
Totale discussioni
4.868
Chi se la ricorda questa sigla?

Io sono cresciuto con questa sigla che per me rappresenta tutt'ora la f1!

Infatti, quanti ricordi mi evoca !

La tensione prima delle gare di Mika  :-evvi :'(
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Eh mi sa che questa ce la ricordiamo tutti, ma proprio tutti...

Fantastica.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

con tanto di schitarrata di mark knopfler se non ricordo male

Ricordo che ogni volt che la sentivo mi iniziava a battere molto forte il cuore. A pensarci bene mi accade anche quando l'ho risentita.

Penso abbia lo stesso effetto dell'esperimento che uno psicologo degli animali ha fatto con dei cani. Ogni volta suonava una campanella e poi dava da mangiare; si era poi accorto che se suonava la campanella e non dava da mangiare la salivaziojne delgi animali aumentava (anche dpo molto tempo dopo il periodo che aveva smesso si fare l'esperimento).

Io sento suonare questa sigla e mi aumenta l'adrenalina come se dovessi stare in tensione 2 ore... Le nuove sigle non mi fanno questo effetto.

Approposito, qualcuno si ricorda la sigla precedente a questa? io ricordo si e no in modo sfocato che ne esisteva uno con un globo che girava ma non ne sono sicuro perchè stiamo palando di qualcosa di metà anni 80 ed avevo tipo 5 o 6 anni.

CAVOLO...quella si che era una sigla..adrenalinica, aggressiva...non stè cose odierne...

quanti ricordi..quante gare vissute in apnea nell'attesa che cominciassero a darsi battaglia..ma quando c'era la sigla...che goduria...

FIGHISSIMA
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...

eh ma poi era bella metallona, mica come quella di adesso!

Come dimenticarla!!! Quanto tempo!!!

Storica!

Dal momento che partiva la sigla partivano ufficialmente gli accidenti al Maledetto!

anch'io la ricordo e poi il cuore saliva di 40 battiti al minuto.... molto rock invece oggi mi sembra bella come grafica ma troppo soft come musica o per lo meno non ha lo stesso carattere duro ed incisivo.

La tensione che cresceva al pari del ritmo cardiaco  :-evvi
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Bellissima, un capolavoro! Questa sigla era una sorta di marchio di fabbrica per la Formula 1. Forse non eccezionale graficamente, però il sound era da brivido. Quella di oggi al contrario possiede una bellissima grafica ma non è incisiva come la vecchia.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis