Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.774
Totale discussioni
4.862
La FIA potrebbe decidere di vietare i musi alti sulle vetture di F1, ormai divenuti piuttosto comuni nella categoria regina. Secondo indiscrezioni il provvedimento potrebbe arrivare per evitare incidenti con il "decollo" delle vetture come quello di Mark Webber a Valencia l'anno scorso.

Andy Mellor, a capo dell'ufficio tecnico del FIA Institute, sarebbe convinto che anche alcuni cambiamenti all'ala anteriore potrebbero ridurre le probabilità di questo tipo di incidenti in F1.

http://f1grandprix.motorionline.com/la-fia-valuta-la-messa-al-bando-dei-musi-alti-in-f1/



Ma se si dà per scontato che i musi alti portino un vantaggio a prescindere, allora perché la McLaren ha il muso "basso"?
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

il fatto è che se salti sulle gomme di chi ti precede puoi avere il muso alto, basso , piegato a L a W a T che il volo lo prendi lo stesso.
Questa è nuova, fino all'anno scorso si pensava che fossero le ruote scoperte il problema dei voli, adesso salta fuori il muso. BOH!?
Il concord li ha ispirati

Ma perchè le vetture non le progetta direttamente la Fia?asini rompi ba*le che non sono altri, sempre a cambiare, ormai non capisce più nulle, immaginatevi lo sportivo della domenica(solo se il suo team vince) che dice...posto la foto della faccia " ? "....la mia è così " !? :-grr !? "
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."