Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: alle il 11 Marzo 2012, 15:09:08
il kaiser non ha corso in formula 1 per tre stagioni e nel 2010 si è ritrovato non poco spiazzato. notare che si parla di un pilota che è diventato sette volte campione del mondo, non del primo tizio che passava lungo la strada. questa sarà la seconda stagione consecutiva di robert lontano dal circus: più il tempo passa più gli sarà difficile rimettersi in pista...
era lui che diversi anni fa aveva rischiato l'amputazione di un braccio a causa di un incidente automobilistico o si trattava di sutil?

Si, mi pare proprio che fosse lui.

Ciao Tomcatters
Any Time, Baby....

Citazione di: riccardo il 11 Marzo 2012, 17:14:20
non è questione di tempo passato fuori dalla f1, ma di non essere in grado fisicamente di guidare una vettura da corsa
penso che le due cose non si escludano. è chiaro che per ritornare in formula 1 è necessario che robert sia nuovamente in grado di guidare la vettura, ma le macchine sono in continua evoluzione...

Si tratta più che altro di riflessi e velocità da coordinare alla mano per Kubica. Deve abituarsi di nuovo ad una F1 e non 'solo' adattarsi ad una nuova vettura di F1. Più che parlare del quando, bisognerebbe parlare del se potrà mai correre di nuovo in quella categoria.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

personalmente rivedo quello che avevo terrore succedesse , Nannini bis, ma almeno è vivo.
Quoto Arkhans, raikonen ci dimostrerà che il tempo passato lontano non conta se sei integro e di razza, non guardiamo all'elaiam tedesco, quello è vecchio e rincoglionito, ha chiuso come doveva chiudere una carriera costruita sul bluf e le sfighe altrui.
Kubica non ritorna e se dovesse farlo non sarà certamente un pilota intengro

Ci si abitua alle macchine e regole nuove. Come già detto il kaiser non conta.

Lo sforzo di un GP ad altissimo livello, la continua presa stretta sul volante, senza contare i centinaia di giri da fare durante il venerdì ed il sabato.
La sopportazione del dolore fisico. Secondo me Kubica non tornerà più in F1.
Poi oh, i miracoli sono avvenuti nel mondo dello sport.

Citazione di: Nikko il 12 Marzo 2012, 22:15:14
Lo sforzo di un GP ad altissimo livello, la continua presa stretta sul volante, senza contare i centinaia di giri da fare durante il venerdì ed il sabato.

Esattamente. :-prg

Citazione di: Nikko il 12 Marzo 2012, 22:15:14

speriamo. come ho già detto altre volte, la formula 1 ha bisogno di piloti come Kubica.

Che mondiale sarebbe stato con anche Kubica e Montoya.

http://www.youtube.com/watch?v=o_XehjSNBSQ&feature=related

Sto ragazzino e come il lupo che perde il pelo e non il vizio, credo che stia ritornando più cattivo che mai

Vai Robert