Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850

per la serie tutti in rosso vorrei suggerire Zanardi e Ayrton e come 4° pilota Nannini

Citazione di: riccardo il 20 Novembre 2011, 12:53:48
per la serie tutti in rosso vorrei suggerire Zanardi e Ayrton e come 4° pilota Nannini
:-ahah

brutte notizie per Robert:
http://www.planetf1.com/news/3213/7326835/Kubica-To-Miss-Start-Of-2012-Season

mi dispiace molto: la formula 1 si merita dei piloti genuini come lui e robert a sua volta si merita la formula 1. speriamo che possa rientrare prima o poi...

Forza Ferrari!

Da quello che sapevo era certa la sua assenza almeno per la prima metà del 2012.

Alla Renault piutosto dovranno scegliere un rimpiazzo meno scarso di Heidfiled.
Per quanto riguarda Robert, prima si deve rimettere in pieno, perchè le sollecitazioni di una Formula1 non sono roba da niente..anzi, vediamo se magari corre qualche gara alla fine del 2012.
Fare prima di dire.

Se non sono fessi prendono Hulkenberg.

Ma sono fessi.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 24 Novembre 2011, 12:29:54
Se non sono fessi prendono Hulkenberg.

Ma sono fessi.
Pare che la FI abbia capito che è uno spreco averlo come terzo.

Alguersuari racconta la verità su Kubica
'Fa fatica a tenere in mano un bicchiere d'acqua'

La situazione fisica di Robert Kubica non appare delle migliori. Jaime Alguersuari, ex pilota di F.1 Toro Rosso, ora commentatore per Radio 5 della inglese BBC, ha rivelato di aver ricevuto pessime notizie sul pilota polacco: "Sono convinto che Robert è un grande pilota, sono sicuro che sarebbe divenuto campione del mondo", ha detto Alguersuari, "ma al momento le ultime notizie che ho su di lui non sono buone. Kubica non può bere usando la mano, non riesce a tenere un bicchiere". Alguersuari ha inoltre rivelato che Jakub Gerber, che affiancava il polacco come navigatore al momento di quel drammatico incidente nel Rally di Andora 2011, pensava che subito dopo l'impatto Kubica fosse morto. Alguersuari ha concluso così: "Penso che il danno fisico sia peggiore di quel che ci si aspettava".
Ricordiamo che a Italiaracing, Daniele Morelli, il manager di Robert, lasciò intendere che entro gennaio 2012 il suo pilota avrebbe svolto un test con una monoposto di piccola cilindrata. Ma di questo non si è saputo più nulla.

8 Mar [15:01]

http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=34886&cat=1

Dispiace sentire queste voci, tutti noi abbiamo sempre riconosciuto il talento di Kubica e, ahimé, è triste sapere che questo sarà il secondo anno senza che sarà in pista. Ho paura che sarà un Nannini-bis ma vorrei tanto sbagliarmi.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 08 Marzo 2012, 23:15:25
Dispiace sentire queste voci, tutti noi abbiamo sempre riconosciuto il talento di Kubica e, ahimé, è triste sapere che questo sarà il secondo anno senza che sarà in pista. Ho paura che sarà un Nannini-bis ma vorrei tanto sbagliarmi.
Tutti non direi, la diatriba è ancora aperta. :-)

Citazione di: Ice Man il 08 Marzo 2012, 23:15:25

Ho avuto la fortuna di conoscere Nannini in quei periodi, per cui conosco la vicenda, ed in effetti di analogie ce ne sono fin troppe....
Per tornare a corre forse lo potra' anche fare, ma in F1 non credo proprio: e' la massima formula in tutti i sensi, e come tale richiede il 110% in tutti i campi....Il suo infortunio e' troppo grave, e dispiace veramente perdere un campione del suo livello....

Ciao Tomcatters
Any Time, Baby....