Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Dai dottore devi farcela.
Robert deve tornare a correre.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Qualche buona notizia:
"I chirurghi stanno cercando di ripristinare la funzionalità della mano destra. Hanno già rivascolarizzato l'arto e riparato l'impianto osseo adesso devono pensare alle funzioni muscolari ma Robert ha una tempra molto forte e ce la farà''.
Dai Robert!!!
http://sport.sky.it/sport/motori/2011/02/06/kubica_incidente_rally.html
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

non voglio pensare ad un Nannini bis

In bocca al lupo Robert

La cosa incredibile della medicina è come si possano fare questi tipi di interventi così delicati, è stupefacente.

Forza Robert, continua a resistere! Ce la farai!

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: riccardo il 06 Febbraio 2011, 17:57:46

In bocca al lupo Robert

vero! mi ero dimenticato del particolare incidente di nannini all'inizio degli anni 90.

Citazione di: riccardo il 06 Febbraio 2011, 17:57:46

In bocca al lupo Robert

vero..proprio l'altro giorno lo ricordavamo.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."

io ho delle considerazioni da fare , ma aspetto di farle quando sarà dichiarato fuori pericolo

In bocca al lupo Robert

Citazione di: riccardo il 06 Febbraio 2011, 19:04:35
io ho delle considerazioni da fare , ma aspetto di farle quando sarà dichiarato fuori pericolo

In bocca al lupo Robert

Robert non è in pericolo di Vita

16:53 – Daniele Morelli ha confermato che l'operazione di Robert è ancora in corso. Tuttavia, si esclude il pericolo di una amputazione della mano stessa e il dottore Rossello sta operando in modo da poter salvare la funzionalità della stessa. L'emorragia di cui si parlava non è interna e sembra essere sotto controllo, pertanto Robert non è in pericolo di vita. In arrivo in ospedale i familiari del pilota polacco.

quello che preoccupa di più i medici in questo momento è la funzionalità degli arti... non c'è pericolo di amputazione

17:36 – Daniele Morelli, manager del pilota, ai microfoni di SkyTG24, visibilmente preoccupato ammette: "Il Quadro clinico non facile, anche se Robert è in buone mani e quindi aspettiamo fino a stasera, verso le otto o nove, non appena l'operazione è finita. Non c'è rischio di amputazione, si parla di funzionalità"

http://www.blogf1.it/2011/02/06/incidente-al-rally-grave-kubica/

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

aspetto l'ufficialità medica, in casi di traumi come questo le ore dopo sono quelle decisive, penso che la prognosi sarà sciolta non prima di 48 ore
Non succederà assolutamente come Peterson, ma quello insegna.Le complicazioni sono naturali,7 ore di camera operatoria non sono indice di un problema di routine, capisco i tempi della ricostruzione della mano che sono lunghi, considerando che a tutti non faccia piacere perderne l'uso, ma un pilota ci vice con la mano
L'emorragia non si sà cosa riguardasse?

credo l'emorragia fosse per la stessa ferita.
Considera che da quanto s'è capito il guard rail è entrato in macchina all'altezza della leva del cambio e gli ha preso la mano di netto.

Jacub Gerber racconta

" Stavamo percorrendo i primi quattro chilometri della prima prova speciale. Io guardavo le note e non mi sono accorto che l'auto sbandava. Solo al momento dell'impatto ho visto Robert che si teneva un braccio e dopo pochi istanti ha perso conoscenza.Robert non è solo un grande pilota è un amico, spero solo che si possa riprendere presto"

http://www.facebook.com/notes/tutti-uniti-per-robert-kubica/jacub-gerber-racconta/185403121499711

l'ho preso da facebook questo stralcio Gerber era il copilota
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Spostando un attimo in avanti la conversazione, con il massimo rispetto, spero che Bouiller abbia il coraggio di mettere in macchina Hulkenberg e non Senna. Ma questa è un'altra storia.

19:37 – Anche Fernando Alonso è arrivato all'ospedale di Pietra Ligure per conoscere le condizioni del collega e amico Robert.

Adesso sì che c'è da aver paura...
Scherzi a parte, speriamo gli porti in dote un po' della sua proverbiale fortuna.