Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Citazione di: Mika85 il 06 Febbraio 2011, 12:16:03
Oh stiamo calmi ragazzi.
Pure massa l'avevano dato per spacciato subito dopo l'incidente.
Poi in Italia i medici sono bravi. Vedrete che lo rimetteranno a posto. Dai Robert. Forza.

Hai ragione. Non facciamoci prendere dal panico e aspettiamo. Magari le cose sono meno gravi di quanto sia apparso in un primo momento!

Cmq forza Robert! Siamo tutti con te!

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Dai Robert, so che hai la pelle dura  :-prg
Rimettiti
Fare prima di dire.

:'( :'( :'( Sono sotto shock.
Daje Kubotto, DEVI farcela!  :-prg :-prg
Ti rivoglio in pista!

:'( Aspettavo l'inizio del campionato solo per lui......
I miei gusti sono semplici: mi accontento solo del meglio.
(Oscar Wilde)

Citazione di: McPower il 06 Febbraio 2011, 12:46:30
Ti rivoglio in pista!

Già sono sconvolto.
Proprio il pilota che ti ha fatto amare la F1....
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: McPower il 06 Febbraio 2011, 12:46:30
Ti rivoglio in pista!

Idem... Spero solo che le notizie ufficiali dalla Lotus siano più confortanti delle news che girano ora.

ULTIMA ORA - Rally Ronde Andora
Kubica in coma farmacologico

Ultime notizie dall'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, il centro di maggiore eccellenza in regione per quanto riguarda le traumatologie, dove è ricoverato Robert Kubica in seguito al grave incidente riportato al Rally Ronde di Andora mentre era al volante di una Skoda Fabia. Il pilota polacco è ora tenuto in coma farmacologico, il problema da risolvere è quello di bloccare eventuali emorragie. Appare anche in situazioni non buone un avambraccio. Secondo le prime notizie, un pezzo di rail urtato da Kubica si sarebbe infilato nell'abitacolo della Skoda. Lenti i soccorsi. Si è dovuto attendere l'arrivo dei pompieri, dotati delle "cesoie" necessarie per aprire l'abitacolo ed estrarre il pilota, che sarebbe rimasto in auto per circa 90 minuti. Un'eternità. L'incidente è avvenuto in località San Lorenzo, piccolissimo centro del comune di Testico, dove ovviamente non si trovano mezzi dei vigili del fuoco. Non ha riportato ferite il navigatore Jacub Gerber. Non resta che attendere il bollettino ufficiale dei medici che sarà emesso alle ore 14.

http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=30290&cat=1

Credo che il coma farmacologico sia una prassi in questi casi.
Il fatto che fosse ancora cosciente dopo 90 minuti mi fa ben sperare. Di sicuro non deve aver avuto perdite di sangue massicce, altrimenti staremmo piangendo un campione in questo momento...90 minuti con grosse emorragie non avrebbero lasciato scampo.

Io adoro Kubo. E' un talento assoluto, ma soprattutto un bravo ragazzo: gentile, disponibile e, per essere un pilota, umile.
Ce la deve fare per forza e deve tornare nella sua Lotus per farci tremare i polsi quando si scontrerà coi nostri.

Forza Kubo.
RON DENNIS

Un'ora e mezzo incastrato nell'auto con qualche frattura ed una mano spappolata. Come dici tu se avesse subìto una grave emorragia, non sarebbe sopravvissuto.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

e dire che lui ha già subito un gravissimo incidente in f1... forza Kubo!!!!!!!!!!
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ultim'ora: Il pilota sarà operato alla mano destra. L'intervento sarà eseguito dal prof. Rossello, che in questo momento si sta recando presso l'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure (Savona).
Il bollettino medico previsto per le 14:00 sarà probabilmente posticipato al termine dell'intervento, già cominciato.

Forza Robert!!! Speriamo che vada tutto bene!!!

Grazie delle info Boss.
Io ancora non mi rendo conto...
RON DENNIS

Se devono operarlo alla mano, vuol dire che una mano da operare c'è ancora...ed è confortante. Speriamo bene.
I miei gusti sono semplici: mi accontento solo del meglio.
(Oscar Wilde)