Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Non sono sicuro però che si tratti dello stesso particolare, qualcosa fuori dal profilo c'è però:
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

La produzione delle parti per il telaio della MP4-27A è iniziata

http://twitter.com/#!/TheFifthDriver
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Altri dettagli sulla 27A vengono da Dave Robson, ingegnere di Button che il 19 settembre su twitter scriveva
At MTC. Objectives for the day are to decide P1 setup for Singapore and then plan some details for 27A and beyond.

http://twitter.com/#!/DaveRobsonF1
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Bene, dobbiamo fare una nuova 22 al più presto possibile.

nuovo scarico a Singapore: più lungo e diffusore modificato tipo Red Bull.
W la McLaren!!!
W il Re!

Con la vittoria di Suzuka la 26 ha fatto pari con la 25...se penso che in inverno sembrava destinata a non vincere niente...
Adesso mi basterebbero un altro paio di vittorie e per quest'anno potrei ritenermi soddisfatto!  :-appl

Citazione di: peter_ray il 11 Ottobre 2011, 10:44:14
Con la vittoria di Suzuka la 26 ha fatto pari con la 25...se penso che in inverno sembrava destinata a non vincere niente...
Adesso mi basterebbero un altro paio di vittorie e per quest'anno potrei ritenermi soddisfatto!  :-appl

Quoto, però punto pure a delle pole. Non può fare l'en plein la RB!!

Sarebbe il massimo fare una bella doppietta e non verdere il rosso prima della 6 7 posizione,e poi magari the foul massa che invece di rompere le scatole a Lewis ssperona un pochino il nando

Citazione di: arsenio il 11 Ottobre 2011, 12:56:35
Sarebbe il massimo fare una bella doppietta e non verdere il rosso prima della 6 7 posizione,e poi magari the foul massa che invece di rompere le scatole a Lewis ssperona un pochino il nando
Se magari! xD

W la McLaren!!!
W il Re!

Ma... Il motivo di una 26 che non ha mai guidato nel suo museo qual è?
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 05 Luglio 2015, 15:53:35
Ma... Il motivo di una 26 che non ha mai guidato nel suo museo qual è?
Gli serviva una mclaren "recente" da esporre (con l'attuale livrea, etc), evidentemente avevamo una 26 in più e l'hanno messa li a far muffa...

W la McLaren!!!
W il Re!

Citazione di: Frenkoz il 05 Luglio 2015, 15:51:06

Mah io sto fatto di cambiare le livree alle macchine vecchie non l'ho mai capito, secondo me la Mp4-26 ha la sua livrea con i suoi colori che non vanno cambiati, quindi sarà argento e rosso avrà lo sponsor Vodafone la stella Mercedes ecc... ecc....
Bye Bye Honda

Citazione di: Mika85 il 05 Febbraio 2011, 21:16:10
Citazione di: Frenkoz il 05 Febbraio 2011, 20:51:27
Citazione di: Mika84 il 05 Febbraio 2011, 17:42:35

La Mp4/26 giunge in Germania in aereo

quello è Mr Smith:  :-ahah :-ahah :-ahah l'incaricato che ha dovuto portare l'alettone anteriore in giappone da Woking in 16 ore in tempo per le qualifiche.
Quello stesso alettone che non è stato poi usato.La famosa operazione Donnie Darko..
https://www.mondomclaren.it/index.php?topic=4321.msg115345#msg115345

qui invece è stato incaricato di portare la nuova macchina alla presentazione, ma qualcosa non ha funzionato: l'aereo si è aperto in volo e la macchina con i meccanici sono volati in aria. I meccanici si sono salvati usando come paracaduti le termocoperte, mentre i pezzi della macchina si sono sparsi per tutta berlino.
Tutti coloro che hanno ritrovato i pezzi del telaio si sono ricordati fortunatamente di aver notato un enorme stemma vodafone che campeggiava al Sony Centre da alcuni mesi: è grazie quindi al lavoro di tutte queste persone che la presentazione è andata a buon fine.

Certo, qualche pezzo è arrivato ammaccato..vedi i sidepod che si sono schiacciati,spacciati poi per nuove componenti, ma per il resto è andata bene.

Operazione "Il cielo sopra berlino"

Zio...mi hai fatto morire.Sei troppo forte...  :-ahah :-appl

https://www.youtube.com/watch?v=hKrZtUcuhN0

voglio i diritti.  :-ahah
W la McLaren!!!
W il Re!