Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Beh da quel che ho letto le premesse di questo campionato non sono delle migliori, alla presentazione sembrava che avessimo progettato un missile invece poi manca come al solito carico areodinamico. Non sono un tecnico ma non possiamo tutti gli anni rincorrere gli avversari o sperare nei loro errori, dobbiamo fare una macchina alla pari dei concorrenti quantomeno poi possiamo sempre migliorarla durante l'anno ma se partiamo già indietro è una strada poi tutta in salita
Bye Bye Honda

Almeno sembra che il nostro kers sarà il migliore di tutti!! :-p1
Pare che ci sia stato un disguido(diciamo cosi :-)) da parte della mercedes che ci fornisce il kers nell'interpretare la regola sui costi di sviluppo.
La regola parla di 1 milione + 4 di sviluppo per il sistema e forse la merceds ne ha investiti  in totale 1 + 12 di sviluppo ,4 per ogni team che usano il loro kers!
La Magneti marelli ne ha investiti 1+4 per l'intero sistema anche se fornisce pure lei 3 team

UPS!!!!  :-ahah

Citazione di: Berilio il 05 Marzo 2011, 01:07:33
Almeno sembra che il nostro kers sarà il migliore di tutti!! :-p1
Pare che ci sia stato un disguido(diciamo cosi :-)) da parte della mercedes che ci fornisce il kers nell'interpretare la regola sui costi di sviluppo.
La regola parla di 1 milione + 4 di sviluppo per il sistema e forse la merceds ne ha investiti  in totale 1 + 12 di sviluppo ,4 per ogni team che usano il loro kers!
La Magneti marelli ne ha investiti 1+4 per l'intero sistema anche se fornisce pure lei 3 team
UPS!!!!  :-ahah 

:-p1 :-p1 :-p1 la migliore macchina in assoluto,un telaio è una scocca da primadonna esemplare unico magica mclaren x sempre  :-p1 :-p1 :-p1
MAGICA MCLAREN

Whitmarsh:"La MP4/26 è ancora troppo convenzionale"

"La MP4/26 è troppo convenzionale per lottare contro la RBR, non c'è un'area in particolare dove ha bisogno di migliorare, semplicemente va migliorato un po' tutto il pacchetto. Al momento questa macchina ha troppe zone dedicate al raffreddamento della vettura, possiamo ridurle per migliorare le prestazioni. Abbiamo messo molti punti di raffreddamento perché avevamo paura di non arrivare in fondo visti i test di quest'inverno, ma ora che la macchina c'è possiamo renderla più aggressiva e toglierli."

Fonte: autosport.com
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 17 Aprile 2011, 07:36:09

"La MP4/26 è troppo convenzionale per lottare contro la RBR, non c'è un'area in particolare dove ha bisogno di migliorare, semplicemente va migliorato un po' tutto il pacchetto. Al momento questa macchina ha troppe zone dedicate al raffreddamento della vettura, possiamo ridurle per migliorare le prestazioni. Abbiamo messo molti punti di raffreddamento perché avevamo paura di non arrivare in fondo visti i test di quest'inverno, ma ora che la macchina c'è possiamo renderla più aggressiva e toglierli."

:-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

basta che non andiamo a compromettere l'affidabilità, mi raccomando Martin!!!!!

questo quindi vuol dire che se le redbull non migliorano parecchio in turchia dovremmo essere ancora più vicini alle loro prestazioni...

Citazione di: Mika84 il 17 Aprile 2011, 07:36:09

notizia molto importante.
:-appl
Forza Ragazzi!
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!

anche se la foto dice malesia dovrebbe essere canada. E' un po' quello che hanno provato a fare in ferrari ma in maniera meno esagerata e conforme al regolamento.
W la McLaren!!!
W il Re!

si, notavo anch'io che andavamo un pò "fuori" dall'ala convenzionale...al contrario della Ferrari però non siamo stati così spudorati...molto probabilmente ci hanno dato una buona idea con la loro caz**ta!  :-ahah

Frank, forse mi sbaglio ma ho come sfondo del desktop la McLaren della presentazione e ha lo stesso particolare della tua foto quindi ho idea sia proprio della Malaysia quella foto  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 16 Giugno 2011, 19:22:34
Frank, forse mi sbaglio ma ho come sfondo del desktop la McLaren della presentazione e ha lo stesso particolare della tua foto quindi ho idea sia proprio della Malaysia quella foto  :-)

ah ok allora la mia fonte era errata!Comunque non avevo mai notato quel particolare.
W la McLaren!!!
W il Re!